Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli per un neofita confuso!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli per un neofita confuso!

Ciao a tutti,

ho scoperto da pochissimo il mondo delle ecig e ho cercato di documentarmi il più possibile grazie a questo forum e ai suoi utenti.

E così per l'acquisto della mia prima sigaretta elettronica sono giunto a una scrematura radicale, ma ho ancora qualche dubbio.

Come ho letto nei post di altri neofiti per poter consigliare nel modo giusto vi riporto le mie necessità

Non deve avere una hit necessariamente troppo potente
    Dovrebbe avere la possibilità di avere una varietà di gusti, sopratutto al mentolo (per questo pensavo alla Steam)
    Deve essere versatile, nel senso che a casa posso svapare senza troppi pensieri o paranoie
    Che fuori casa mi possa appoggiare per un uso frequente ma non intenso (4-5 boccate spesso)

Ora ero indubbio tra una tank Yc 510 nello specifico
    e una Steam acquistando lo starting kit

Il mio dubbio sulle tank è che non ho capito quali sono le parti deperibili, ovvero che si usurano e che devono essere sostituite.
    E il secondo dubbio è nel caso delle steam è possibile caricare qualsiasi eliquid o solo il loro?
    Le ricariche di qualsiasi marca o modello si possono reperire con facilità in negozi fisici a roma?
    Dove mi consigliate di fare il primo acquisto??

Grazie a tutti per l'aiuto e ovviamente qualsiasi altro consiglio fuori dai modelli da me indicati è ben accetto!!!1

David

Junior Member
    P.Vaporizer
    Steams - YC518
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao Dozzo,

sono anche io appena entrato nel mondo dello svapo e delle ecig e, per entrare e dopo essermi documentato e aver letto su questo e altri siti, mi sono affidato alle steam's.
    Quello che posso dirti é che non te ne pentirai: un prodotto davvero eccezionale, ben curato, ben confezionato, e con una resa avvero ottima (sia aroma che hit).
    Il PCC é poi davvero comodissimo. Io le ho utilizzate anche con altri liquidi, senza problemi. Tieni conto che qualsiasi ecig funziona con qualsiasi liquido tu c metta dentro. Quindi vai tranquillo.
    Il venditore é molto serio e risponde alle mail anche di domenica.
    Ovviamente dopo poc sentirai l'esigenza di passare a qualcosa di più grande e più performante, ma come inizio, almen per esperienza personale, posso consigliarti le steam's.

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie della risposta Maudit

Una domanda tu con i cartomizzatori come ti sei trovato? Il dubbio che avevo sulle steam oltre alla durata era proprio che molti utenti del forum si lamentavano del fatto che si sfaldavano....Tu hai comprato lo starter kit?a durata anche ti trovi bene?

Grazie ancora!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

Personalmente, se proprio sei orientato su una simil analogica, consiglio la 510 T la trovi ovunque, ricambi compresi a prezzi buoni, liquidi ovunque in boccetta perchè utilizza il sistema tank, è una ecig discretamente performante. Informati bene e non avere fretta, ti puoi prendere un paio di giorni per una buona scelta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da textina Visualizza Messaggio
    Personalmente, se proprio sei orientato su una simil analogica, consiglio la 510 T la trovi ovunque, ricambi compresi a prezzi buoni, liquidi ovunque in boccetta perchè utilizza il sistema tank, è una ecig discretamente performante. Informati bene e non avere fretta, ti puoi prendere un paio di giorni per una buona scelta.
    concordo, anche se poi vedrai che ci sono e-cig molto più performanti, il passaggio alla 510 per me almeno è stato fondamentale

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

sono due buoni prodotti.

NB gli aromi vanno bene per tutte le ecig non sono legati ad un modello.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Member
    ESP User
    L'avatar di filograno
    P.Vaporizer
    Reo grand, Provari V2, Galileo+Ju.ic, Bogger VV, Bogger mini, Mark-8, Mark-7, Reo VV Woodvil
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 27 in 16 Posts

Predefinito

Io ho iniziato con una ego-C e non mi entusiasmavano le cartucce in dotazione.... ma accoppiata ad uno stardust è perfetta.

Junior Member
    P.Vaporizer
    Steams - YC518
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Scusate, vi parlo da "poco esperto" come credo sia Dozzo ... molte volte ho letto chilometri di risposta ai neofiti su 200 modelli diversi per iniziare: chi suggerisce ego, chi phantom, chi 510 ... ma i stardust sono più perfomanti, attaccaci quest'altra batteria. Ovviamente tutti consigli e pareri personali e giustissimi, ma per un neofita generano molta confusione. Parlo per esperienza personale perchè a me veniva il mal di testa le prime volte.
    Per quanto riguarda le Steam's ... io mi sono trovato e mi trovo tutt'ora bene, ma è vero che i cartom tendono a "sfaldarsi", cioè la carta che riveste il cartom dopo un po' comincia a cedere. La durata non è lunghissima, e non sono molto esperto per poter fare paragoni, ma da quel poco che ho letto non si distanzia molto da altri cartom simili. E' vero anche, come ti hanno suggerito, che ci saranno altri modelli altrettanto performanti e a minor costo. Personalmente ho scelto Steam's perchè ne ho letto bene, perchè lo starter kit (che ho preso io) mi sembrava completo, perchè mi piaceva il PCC e perchè ho trovato il PCC e l'insieme estremamente elegante.
    Ovviamente le varie ego etc sono più performanti e, come si risponde sempre, dipende da quello che cerchi (ma, quando si è neofiti, molto spesso non si ha ben chiaro cosa si cerchi in una esig). Io ho abbinato dopo pochissimo, alle mie Steam's, una splendida YC 518 che al momento trovo straordinaria.
    Morale della favola, secondo il mio umilissimo parere: vai bene con le Steam's per iniziare (ma se trovi un altro modello più economico che ti convince, va bene lo stesso) e solo successivamente passa a un altro modello più "grande".

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Venger
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 67 in 56 Posts

Predefinito

Io, invece, mi permetto di consigliarti almeno un kit ego (il c va benissimo).
    Questo perchè, soprattutto agli inizi, la voglia di provare un pò tutto è grande e normale.
    Questo senza voler minimamente voler sminuire il valore qualitativo del kit che stai prendendo in considerazione.
    Anzi, l' ideale sarebbe proprio affiancarli.