Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: postepay colpisce ancora!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Angry postepay colpisce ancora!

devo cominciare a dar ragione a David Icke..questi fanno di tutto per diffondere l'uso della moneta digitale per controllarci e potersi tenere il nostro denaro ogniquando gli gira, a me fa imbestialire che dopo aver passato quasi una serata a preparare un ordine paypal mi rifiuta il pagamento tramite postepay perche' per l'ennesima volta sti rubastipendi hanno problemi tecnici, ma che combinano? io ho il diritto di disporre del mio denaro in ogni momento, se mi danno un servizio tipo prelievo o calcolo valuta (pffui) me lo fanno pagare, perche' il disservizio non me lo rimborsano allora? il giorno che mi saltera' una trombata perche' il bancomat non mi dara' il contante per i preservativi ammazzero' veramente qualcuno.

http://www.margheritadigesu.it/pagin...microchip.html
    Ultima modifica di tilt; 05-04-2012 alle 03:54

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lucaros
    P.Vaporizer
    GGTS SS + UFS v2 + Provari v2 + Odysseus v2
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 32 in 30 Posts

Predefinito

Se posteitaliane dovesse risarcire per tutti i disservizi quotidiani che crea non raggiungerebbe di certo oltre un miliardo di euro annuo come utile netto.....a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

@tilt scusami ma te lo devo chiedere... ammazzi qualcuno perchè non usi il preservativo? di che malattia si tratta? ... scherzo eh.... concordo cumunque con tè... le poste a mio avviso dovrebbero tornare a fare solo le poste.... adesso come adesso fanno male da banca e anche da posta.
    Citazione Originariamente Scritto da tilt Visualizza Messaggio
    devo cominciare a dar ragione a David Icke..questi fanno di tutto per diffondere l'uso della moneta digitale per controllarci e potersi tenere il nostro denaro ogniquando gli gira, a me fa imbestialire che dopo aver passato quasi una serata a preparare un ordine paypal mi rifiuta il pagamento tramite postepay perche' per l'ennesima volta sti rubastipendi hanno problemi tecnici, ma che combinano? io ho il diritto di disporre del mio denaro in ogni momento, se mi danno un servizio tipo prelievo o calcolo valuta (pffui) me lo fanno pagare, perche' il disservizio non me lo rimborsano allora? il giorno che mi saltera' una trombata perche' il bancomat non mi dara' il contante per i preservativi ammazzero' veramente qualcuno.

4|Popolazione dotata di microchip

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Scusate se mi permetto ma e usufruire di altri servizi GRATUITI di società che non hanno tutti questi continui disservizi?
    Non sto qui a elencare le possibilità ma basta andare sui siti di un pò di banche per trovare la possibilità di fare carte di credito o conti correnti "portatili" anche completamente gratuiti e gestibili ad esempio solo online..
    Concordo che Poste Italiane offra un disservizio ma è anche vero che ci si lamenta senza guardare oltre il proprio naso per cercarci una soluzione.

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

ieri sera ho fatto un acquisto su ebay e al momento del pagamento paypal non funzionava.ho dovuto farlo stamattina.questi non lavorano gratis

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di leth
    P.Vaporizer
    Tornado-T Platinum + Kristal
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 81 in 45 Posts

Predefinito

il giorno che mi saltera' una trombata perche' il bancomat non mi dara' il contante per i preservativi ammazzero' veramente qualcuno.
    Sarebbe da sketch questa scena!! In astinenza, preso dall'arrapao, davanti al postamat che si rifiuta di darti i TUOI soldi che hai fino a quel momento "lasciato in prestito" alle poste!!

Io però non ho mai avuto un problema in 5 anni di intenso utilizzo, a parte settimana scorsa. Mi hanno obbligato ad andare in posta a lasciare il mio numero di cellulare, pena la sospensione del servizio. Però nulla di che.

Spesi in liquidi&ecig: 232€

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bacterial Visualizza Messaggio
    Scusate se mi permetto ma e usufruire di altri servizi GRATUITI di società che non hanno tutti questi continui disservizi?
    Non sto qui a elencare le possibilità ma basta andare sui siti di un pò di banche per trovare la possibilità di fare carte di credito o conti correnti "portatili" anche completamente gratuiti e gestibili ad esempio solo online..
    Concordo che Poste Italiane offra un disservizio ma è anche vero che ci si lamenta senza guardare oltre il proprio naso per cercarci una soluzione.
    grazie...meno male che ogni tanto c'è qualche illuminato che ci porta la conoscenza

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

grazie...meno male che ogni tanto c'è qualche illuminato che ci porta la conoscenza
    Ti ringrazio per l'ironia ma evidentemente ne avevi bisogno visto che ti lamenti dei disservizi delle poste..Inoltre mi pare che, se una persona fa una domanda o faccia un'affermazione, sia normale che la gente ti dica come la pensa. Altrimenti se non vuoi leggere quello che pensano gli altri o vuoi leggere solo quello che ti interessa vai a dirlo al bar ai tuoi amici e non in un forum con qualche migliaio di persone.
    Le poste non funzionano o non ti danno un servizio che ritieni congruo e adeguato alle tue necessità? Beh cambia fornitore del servizio, se non lo fai significa che sei come quella parte di italiani che amano lamentarsi di tutto ma non muoverebbero un dito per cambiare le cose. In fondo mi pare che nessuno ti obblighi ad usare la postepay, le alternative ci sono, usatele.

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260

Predefinito

Be', è normale anche che io risponda, quindi se non ti piacciono le mie risposte magari puoi andarci tu al bar..a parte i toni abbastanza "cafoneschi" hai completamente cannato il senso del 3d e stai continuando a dire cose senza senso, se hai bevuto dimmelo subito che non ci perdo altro tempo a rispondere..NON HO CHIESTO alternative alla postepay perche' le conosco e le uso probabilmente da prima che tu ne sentissi parlare, il discorso riguardava la postepay ma anche in generale tutti i sistemi di pagamento digitale da come si intuisce (per chi ci arriva e lo ha letto ovviamente) leggendo link che ho postato.
    Quindi tu saresti uno di quella parte di italiani che invece le cambia le cose? E come? Cambiando un servizio che non funziona con un altro? Senza neanche lamentarsi di quello che non funziona e aggredendo addirittura chi lo fa? HAHAHA...ottimo metodo per far progredire il "sistema" Italia.
    Io invece sono uno di quella parte di italiani che non ha potere ma nel suo piccolo almeno quando una cosa non funziona cerca di "sputtanare" i responsabili, quindi che arrivi tu a svelarci il terzo segreto di Fatima, ovvero che ci sono alternative alla postepay, è la scoperta dell'acqua calda, lo sa anche mio nonno.
    Comunque ti voglio svelare io un grande segreto...spesso anche le "alternative" hanno problemi.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts