Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio dove comprare liquido

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito Consiglio dove comprare liquido

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se apro una nuova discussione, il famoso tasto cerca NON funziona! Ho provato in tutti i modi e tutte le salse ma non so perchè ad ogni ricerca non trova nulla! Detto questo ho letto molte molte cose sul forum ma non ho trovato di preciso quello che cercavo, o forse senza il tasto cerca dovrei leggere tutti i post per giorni hahahaha comunque mi consigliate un venditore serio per liquido base? Ho visto molti venditori, fra cui Flavourt art, ma io cerco quantità discrete e non i soliti 100ml di quest'ultimo! Vorrei prendere circa 250ml di base senza nico e altrettanta con nico a 18 per poi vedermela da solo...ho letto molto in merito e mi sento pronto! Leggendo nei forum ho letto di persone che comprano basi a pochi euri ma non sono riuscito a capire chi sono i venditori, inquanto sono stati scritti solo nomi e null'altro! Mi dareste qualche dritta? magari qualche del forum...
    grazie grazie.....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Io personalmente visto i prezzi ho ordinato qui http://ego2.pl/pl/17-vpg-power-smoke-baza-100ml.html se vedi nella.sezione liquidi c e il.mio post con 30 euro ti fai basi aromi e accessori ciao

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

3. I seguenti User ringraziano:

mc0676
    Guest

Predefinito

Purtroppo al momento sul litro trovi poco.
    Sai i venditori italiani c'hanno tutti le braccine corte. Prendono 4 bottiglie da 1 litro di numero e le rivendono in 12 minuti.
    L'unica è che mandi un'email a chi si approvvigiona di tali formati e te le prenoti.

@fabiobg bella segnalazione, ammazza che prezzi !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mattia
    P.Vaporizer
    Ego C
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 40 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massipao Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se apro una nuova discussione, il famoso tasto cerca NON funziona! Ho provato in tutti i modi e tutte le salse ma non so perchè ad ogni ricerca non trova nulla! Detto questo ho letto molte molte cose sul forum ma non ho trovato di preciso quello che cercavo, o forse senza il tasto cerca dovrei leggere tutti i post per giorni hahahaha comunque mi consigliate un venditore serio per liquido base? Ho visto molti venditori, fra cui Flavourt art, ma io cerco quantità discrete e non i soliti 100ml di quest'ultimo! Vorrei prendere circa 250ml di base senza nico e altrettanta con nico a 18 per poi vedermela da solo...ho letto molto in merito e mi sento pronto! Leggendo nei forum ho letto di persone che comprano basi a pochi euri ma non sono riuscito a capire chi sono i venditori, inquanto sono stati scritti solo nomi e null'altro! Mi dareste qualche dritta? magari qualche del forum...
    grazie grazie.....
    Ciao, in merito al tasto cerca devi mettere in fondo alla pagina che ti si apre, la capitale d'italia (domanda casuale). Inoltre la parola da cercare non deve essere troppo corta (credo che 3 caratteri non li prenda). Altrimenti non funziona.
    In merito ai liquidi, io ho sempre acquistato da FA (e ho sempre aspettato un mese..)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

@fabiobg bella segnalazione, ammazza che prezzi ![/QUOTE]

prezzi ottimi !

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

@fabiobg grazie milleeee

Senior Member
    ESP User

Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 87 in 76 Posts

Predefinito

Lo avevo trovato sempre su questo forum io ho ordinato lunedi ora aspetto.che arrivi
    http://www.inaweraflavours.com
    Anche questo siamo li come prezzi fatto un ordine anche da qui
    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

Guarda, questi sono i più convenienti, grado di purezza elevato e certificato pubblicamente(99,5%),trovi qualunque volume:
    Best Electronic Cigarettes | E Liquid Site
    Purtroppo sono cinesi, brutti e cattivi e tutti ti diranno di starne alla larga!
    Cosa che condivido per gli aromi, ma le basi quelle sono: tutti le comprano in Cina, le rietichettano e ce le vendono a 20 volte di più. Parola di chimico ed anche i miei colleghi chimici condividono questa idea: dove sono gli impianti qui da noi? Almeno per certi prodotti semplici si fa tutto lì o in India,ecc.ecc.
    Quindi chi non vuole ingrassare i Cinesi per ragioni etiche(posso condividere) sappia che comprando in Europa o Usa, ingrassa comunque sia i cinesi (poco), che gli europei o americani (molto, visto il ricarico). A volte gli intermediari sono tanti e qualcuno degli ultimi è davvero in buona fede convinto di non avere acquistato in Cina.
    Chi invece si sente più confortato perchè pensa che le nostre certificazioni siano più sicure è un povero illuso: quasi sempre si fa finta di certificare o, più semplicemente il controllo non riguarda l'oggetto in questione ma ciò che gira intorno: il prodotto manco lo guardi, ma ti preoccupi del termometro che misura la temperatura, (magari inutileperchè hai una tolleranza di 50°C), mentre ciò che sarebbe necessario non viene testato. Questo perchè sono proprio le procedure ad essere schizofreniche: se anche qualcuno opera con coscienza al massimo certifica a norma di legge, ma non controlla ciò che il buonsenso(che, ripeto, non abbonda nelle procedure) suggerirebbe di controllare.
    Gli addetti ai lavori questo lo sanno e spesso si limitano a riempire montagne di carta e basta. Ma guai a dirlo in giro!
    Comunque,ciò premesso, mi pare che Inawera:
    www.inawera.com
    garantisse di non prendere nulla in Cina. Ovviamente non è dato sapere se ci sono 3 o 4 intermediari di mezzo....
    Ha anche gli aromi FA che una volta avevano prezzi strepitosi, poi FA glieli ha fatti alzare(con grande gioia di molti utenti del forum...).
    Come tutti i numerosi shop polacchi è molto conveniente e spedisce in tempi ragionevoli.
    Ultima modifica di pat71; 04-04-2012 alle 16:54 Motivo: link rimosso

10. Il seguente User ringrazia :

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

@Trimegisto non è questione di cinesi brutti e cattivi, quanto di pericolosità (e spero vivamente che a NESSUNO venga in mente di acquistare la nico pura, anche se penso che non la vendano ai privati) così come di elevato rischio che la merce venga bloccata dalla dogana.

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

@massipao
    Personalmente quando acquisto basi con nico preferisco acquistarle in Italia. Certo non mi creo molti problemi ad acquistare qualche decina di ml di liquidi pronti per assaggiare aromi particolari all'estero. Ma se devo ordinare e far viaggiare due bottiglie da 250 ml preferisco non andare lontano.
    Trovi il formato 250 a nico 0, 9 e 18 (mi sembra fosse quello che ti serviva) in diversi shop italiani (non ci vuole molto a fare un giro per gli shop presenti nell'apposita sezione del forum) che distribuiscono, ad esempio, Flavourland, Flavourart e EliquidItalia. A meno che non svapi più di 10 ml al giorno, personalmente penso non valga la pena acquistare più di 500 ml di base alla volta, se non la conservi per bene in luogo buio e fresco.
    Soprattutto la prima volta che acquisti un prodotto, non ti conviene prenderne in grandi quantità: potresti non trovarlo di tuo gradimento.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima