Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Phantom V2 perde dal lato batteria. Come risolvo il problema?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pea88nut
    P.Vaporizer
    eGo Twist + Mini Vivi Nova
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito Phantom V2 perde dal lato batteria. Come risolvo il problema?

Un bel po' di tempo fa avevo acquistato il kit per il Phantom V2, però solo ieri mi sono deciso a metterlo in funzione.

Ho avuto tutti i problemi che si potevano riscontrare con un Phantom.
    MAMMA MIA, MA QUESTE SIGARETTE ELETTRONICHE TI FANNO SMADONNARE DALLA MATTINA ALLA SERA... Uffa... mi sto rendendo conto che il piacere che mi lasciano è inferiore rispetto alle difficoltà ed alla manutenzione.

1) Le spirali della resistenza erano troppo vicine, infatti sapeva solo di bruciato. Smonto il tutto le allargo e risolvo il problema.

2) Corgoglia e sale il liquido in bocca, quindi sposto in su il tappino di silicone.

3) Per chiudere in bellezza, l'atom perde liquido dal lato batteria. Cola di brutto. E adesso, cosa mi invento? Come posso risolvere questo problema? Avete qualche consiglio prima di buttare tutto per aria.

Grazie mille a tutti.

mc0676
    Guest

Predefinito

Cola di brutto perché hai alzato il tappino quindi il liquido entra dal cap ceramica e riscende dal tubo centrale.
    Rimetto il tappo al suo posto e allarga leggermente le asole delle wick per ottenere lo stesso effetto che otterresti alzando il tappino, solo che cosi il liquido non ti passa di sotto.
    Non esagerare con l'allargamento, altrimenti sei punto e a capo.
    Lo svapo è cosi, che ti pensavi ?

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pea88nut
    P.Vaporizer
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Ciao,
    sembra funzionare bene con i tuoi consigli. Però non voglio essere troppo ottimista, testerò ancora un po' per vedere come si comporta.
    Ti ringrazio molto.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

ti hanno già dato ottimi consigli .........aggiungo solo che a volte in phantom nuovi, le asole del tappino non corrispondono perfettamente con quelle della ceramica e quindi la wick non porta liquido alla resistenza nella maniera corretta.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Si, il phantom richiede tutte queste accortezze e un minimo di manualità ma se poi va bene è una soddisfazione.
    Phantom che funzionano a primo colpe ne capitano 2 su 10
    Fanculo analogiche !!

Banned
    P.Vaporizer
    ego phantom v2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pea88nut Visualizza Messaggio
    Un bel po' di tempo fa avevo acquistato il kit per il Phantom V2, però solo ieri mi sono deciso a metterlo in funzione.

Ho avuto tutti i problemi che si potevano riscontrare con un Phantom.
    MAMMA MIA, MA QUESTE SIGARETTE ELETTRONICHE TI FANNO SMADONNARE DALLA MATTINA ALLA SERA... Uffa... mi sto rendendo conto che il piacere che mi lasciano è inferiore rispetto alle difficoltà ed alla manutenzione.

1) Le spirali della resistenza erano troppo vicine, infatti sapeva solo di bruciato. Smonto il tutto le allargo e risolvo il problema.

2) Corgoglia e sale il liquido in bocca, quindi sposto in su il tappino di silicone.

3) Per chiudere in bellezza, l'atom perde liquido dal lato batteria. Cola di brutto. E adesso, cosa mi invento? Come posso risolvere questo problema? Avete qualche consiglio prima di buttare tutto per aria.

Grazie mille a tutti.
    Ma quato caspita siete sfortunati o strani io fumo una ego phantom v2 da mesi e niente perdite niente puzza di bruciato aromi perfetti vapore caldo, in pratica e perfetto, ma come fate a dire tutti ke sto phantom ha 1000000 problemi. Io so solo che un phantom mi dura 330 giorni senza drybun e con dry 40giorni, e sopratutto svapo 6ml al giorno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di memme77
    P.Vaporizer
    Ego vv+Phantom, Twist+DCT, Box mod
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    96
    Thanks ricevuti: 117 in 92 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simone22 Visualizza Messaggio
    Ma quato caspita siete sfortunati o strani ....... Io so solo che un phantom mi dura 330 giorni senza drybun .....................
    Azz e noi saremmo quelli strani?...dimmi dove li prendi che ne compro un tir anzi un paio

Ottima guida Phantom

La mia unica fede si chiama Napoli.....io lo so, tu lo sai che io vivo per te

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pea88nut
    P.Vaporizer
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simone22 Visualizza Messaggio
    Ma quato caspita siete sfortunati o strani io fumo una ego phantom v2 da mesi e niente perdite niente puzza di bruciato aromi perfetti vapore caldo, in pratica e perfetto, ma come fate a dire tutti ke sto phantom ha 1000000 problemi. Io so solo che un phantom mi dura 330 giorni senza drybun e con dry 40giorni, e sopratutto svapo 6ml al giorno
    Ciao simone22,
    devo dire che mi hai citato in un post molto vecchio. Infatti era una delle mie prime esperienze con il Phantom e aimè era un Phantom non dei migliori.
    Adesso è da molto che svapo solo con questo sistema, mi trovo molto bene e mi soddisfa molto.

Principalmente (ma soprattutto secondo me) ci sono solo pochi difetti in questo sistema:

- Alcune marche sono migliori di altre, qui noi acquirenti non possiamo farci niente, anche perché i vari negozi online non usano sempre gli stessi fornitori.

- Alcuni pezzi escono difettosi e non sempre basta aggiustare la resistenza o il tappino. Per apprezzare il phantom basta che il primo atom che si prova sia buono. Questo secondo me è il fattore principale per cui molti non si sono trovati bene, bisogna dare a questo sistema un'altra chance.

- Come hai detto tu, il phantom non è fatto per il dryburn, senza dryburn dura molto di più. Ho constatato che con il dryburn si riduce lo spessore della wick avvolta nella resistenza e questo porta al passaggio del liquido nel condotto di areazione, oltre ad una resa inferiore.