Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: eGo - c Ovale, impressioni

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito eGo - c Ovale, impressioni

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum ma sostenitore convino della sigaretta elettronica. Perchè? Semplice, da quando la uso - solo una settimana - ho abbandonato TOTALMENTE e senza sforzo, la sigaretta tradizionale. Ho iniziato con una Categoria ma ho continuato con una Ovale eGo-c. Non ha la gestualità tipica che si può ritrovare in un'analogica data dalla struttura e dall'accensione del led ma mi dà molte soddisfazioni in termini di gusto e di quantità di vapore. Per fare delle comparazioni bisognerebbe provarle tutte ma si sa che ciò è impossibile. La mia gioia è dovuta principalmente alla scomparsa della tosse in una sola settimana, nel non puzzare più di fumo e di non avere l'incubo di veder diminuire il numero di sigarette nel pacchetto e pensare " Oddio, quante ne ho fumate anche oggi?".E di fare mentalmente il calcolo di quante ne ho bruciate nella mia vita.
    Ultima modifica di Gianluca63; 27-03-2012 alle 14:45

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

mi pare uno spot pubblicitario e leggendo l'articolo con relativa pubblicità ne ho conferma.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    mi pare uno spot pubblicitario e leggendo l'articolo con relativa pubblicità ne ho conferma.
    stavo per scrivere la stessa cosa senza offesa Gianluca, ma più che un articolo sulle esig, mi pare una "marketta"

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Beh, non lo è. L'ho solo scritto sulla base delle mie impressioni e della felicità di avermi permesso di eliminare le sigarette tradizionali. Se i mod ritengono siano un articolo promozionale eliminatelo pure. Il giornale non ci guadagna, io neppure.

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Anzi, l'ho modificato direttamente. Ora non compare più.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

quoto.... e aggiungo che se sei approdato quì, un giro nel forum te lo sei fatto, e dovresti aver capito che la marca che citi è una delle tante, che propone prodotti similari, presenti anche in molti altri negozi, senza nulla togliere al fatto che si tratta di una buona azienda che lavora nel mondo dell'ecig.
    Citazione Originariamente Scritto da ilPapino Visualizza Messaggio
    stavo per scrivere la stessa cosa senza offesa Gianluca, ma più che un articolo sulle esig, mi pare una "marketta"

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Due utenti sono stati più che sufficienti a farmi eliminare il link. Sono approdato qui per caso. Una mattina della scorsa settimana ho portato mio figlio a scuola e ho incontrato un amico, assiduo consumatore di analogiche, ha tirato fuori dalla tasca una digitale. Lui fumava uno sproposito e il fatto che proprio lui fosse riuscito a smettere, mi ha fatto pensare. D'impulso ho comprato una categoria e subito dopo mi sono messo alla lettura in internet. Il fatto di aver trovato l'ovale store mi ha permesso di provare piuttosto che andare alla cieca acquistando in internet.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

premesso che stavo scrivendo, prima di vedere i commenti successivi; non era mia intenzione offendere ma farti notare che nel forum cerchiamo di essere corretti e di non fare pubblicità esplicita a nessun marchio, (ho comprato anch'io in quella catena di negozi).... tanto per dire, non è la sola catena di negozi fisici presente in italia, e quindi è corretto eventualmente indicare la tipologia dell'ecig, ma quando si citano negozi è utile dare varie opzioni dove si puo fare acquisti dello stesso prodotto.
    per quello che riguarda il fatto che hai smesso grazie all'ecig e ad una ego-c.... ottimo, bravo e almeno personalmente ti do il benvenuto nel forum.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

@Gianluca63 capisci bene che... l'impressione è una cosa che conta !! E la mia impressione, che può essere senza problemi sbagliata, è stata quella di aver recepito il tuo link come una "marketta" (volutamente tra virgolette)...

anche in virtù del fatto che era il tuo primo messaggio... se lo stesso articolo l'avresti scritto/proposto tra xx mesi, probabilmente, conoscendoti/ci la cosa sarebbe stata recepita in maniera diversa... (e di recensioni su varie esig, questo forum ne è pieno)...
    Non ho intenzioni belliche non è nelle mie corde

p.s. la mia opinione vale quel che vale... e non sono la persona preposta a fare moderazione mi spiace se ti sei sentito "attaccato" e "offeso"

Junior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Comunque ragazzi, mi pareva che esser riuscito a "strappare" un omaggio per chi si presentava in negozio per far acquisti di liquidi, potesse esser apprezzato. In tutta franchezza non ho idea, non avendo esperienza, se si riescono a spuntare omaggi o sconti presso i venditori. Mi spiace che sia stato letto solo come pubblicità. La pubblicità si fa per un ritorno economico. Io non l'ho avuto e non ho stipulato nessun contratto pubblicitario. Ne ho spesi per l'acquisto della digitale e francamente sono ben felice di averli spesi. Diversi lettori, che non sapevano dell'esistenza della sigaretta elettronica, hanno trovato l'articolo interessante e incoraggiante per smettere, ridurre o cambiar modo di fumare. Anche perchè, in appoggio, c'era un articolo relativo allo smaltimento dei mozziconi e delle sanzioni pecuniarie che stanno applicando in Italia, sull'onda di quanto succede in alcune città estere, se ti beccano a gettarne uno per terra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima