Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: smetto o, quantomeno, riduco drasticamente

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito smetto o, quantomeno, riduco drasticamente

Salve a tutti… Innanzitutto vorrei complimentarmi con chi ha creato questo spazio e ringraziare tutti quelli che Vi partecipano.
    Vorrei acquistare la mia prima esig SERIA e vorrei qualche consiglio. Eh già, in realtà una già l’ho avuta, è stata, pensate un po’, una Health. Mi è stata regalata da una persona che l’aveva usata e aveva smesso di fumare. A me è durata circa 10 giorni e in questo breve lasso di tempo, fumavo già la metà delle analogiche, senza alcuno sforzo e senza sentirmi privato di nulla. Stavo addirittura molto meglio. Avevo superato brillantemente anche la prova caffé!!! Poi non ha più funzionato, non caricava più, forse perché ha preso qualche colpettino di troppo o forse perché questo è il normale ciclo di funzionamento di questo “apparecchietto”. Già questo vi fa capire che non ho esigenze particolari, forse quello che mi interessa di più è l’hit… sto imparando anche il linguaggio tecnico.
    Leggendo un po’ su qualche sito, ho preso in considerazione due modelli:
    1) Kit sigaretta elettronica yC-VV con regolatore di voltaggio da 3v a 6v;
    2) Sigaretta elettronica Kit completo modello yC-TGO con sistema Tank.

Non ho scritto esplicitamente da quale sito ho rilevato i modelli, ma penso avrete capito dalle sigle che accompagnano le descrizioni. Fra l’altro, il secondo modello, dal sito che ho preso in esame, non è al momento disponibile.
    Qualcuno le ha provate entrambe o sa dirmi le differenze tra i due prodotti?
    Le uniche esigenze che ho sono l’hit, come già detto, e la possibilità di ricaricare con i liquidi.
    Se poi conoscete siti che le commercializzano, possibilmente in italiano, vi sarei molto grato se me li indicaste.
    Inoltre, mi sono rimasti un po’ di filtri della Helath che vorrei consumare. Se conoscete qualche sito che commercializza questo tipo di sigaretta a prezzi modici e con prodotto integro me lo indicate?
    Io già vi ringrazio e ogni consiglio è ben accetto.

Member
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito

Io ho iniziato con una ego-c di ovale che costa un botto ma ne trovi a meno no brand sui siti sponsorizzati qui sul forum. Ti consiglio un kit già corredato di phantom, restituisce calore e hit impareggiabili, come un analogica. Ho abbandonato atom e tank da subito non perché non mi andassero bene ma perché ho provato il phantom di un amico. Credimi, un altro pianeta.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ilPapino
    P.Vaporizer
    VMOD
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    134 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    724
    Thanks ricevuti: 361 in 209 Posts

Predefinito

e benventuo...

Il primo è un'esig più potente e più grande delle "tradizionali" esig, se cerchi sul forum con lavatube, troverai maggiori informazioni e capirai se la cosa potrà interessarti
    La seconda è stata la mia prima esig, fa quello che deve fare, avendo, personalmente, una resa aromatica ottima, unico grande difetto è che ha un attacco "proprietario" quindi sarai legato ad usare esclusivamente gli atom dedicati...

la prima sicuramente è più performante della seconda, ma è decisamente più grande

in definitiva il mio consiglio è quello di prendere una ego-c (che nei vari siti che troverai qui Linea Diretta Aziende avrà nomi diversi... la trovo personalmente il miglior modello per "iniziare"... se invece vuoi qualcosa di più performante ad un costo accessibile il vario-pro VV - VariVolt lavatube (nomi diversi per prodotti simili) è un ottimo hw

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Boia! Parti pesante eh?
    Scherzi a parte, io non ho mai provato lavatube (mi fanno impressione) ma credo di aver capito qui che più grosso è (l'hw) e di qualità, meglio svapi!
    Ottima scelta per YC (no, non sono promoter) sempre veloci e precisi nelle consegne, con un occhio di riguardo al prezzo!
    Io personalmente sono in attesa di una ego, ti posso dire però da forte fumatore, che già una "scrausa" 510 con liquidi giusti, dà delle botte in gola (HIT)
    non indifferenti!
    A me sembra più simile ad un sigaro aspirato che ad una mia (ex) lucky red

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

ego-c ottimo prodotto .... molti fumatori tosti (mè compreso) iniziano con quella.....buon volume di vapore.... facile le ricariche del tank.... manutenzione economica..... se ti interessa un vapore più caldo invece ego+phantom.....stessi pregi come sopra..... (però rischi qualche piccola bevuta se non hai pratica)....PS: in pratica sopra le batterie ego ci monti un pò di tutto.... qundi acquistato un kit ego poi in un secondo tempo puoi sperimentare varie cose con una spesa ridottissima..... per quanto riguarda l'hit lo ottieni da entrambi i sistemi con il liquido giusto..... se ti interessa una opinione strettamente personale.... con ego-c sento meglio gli aromi dolci.... con il phantom i tabaccosi..... e non è detto che in futuro ti interessino ancora i tabaccosi ...spero di esserti stato utile ciao

Junior Member
    ESP User

Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte solerti.
    gioparmy ho dato un’occhiata all’ ego-c di ovale ed il prezzo effettivamente è altino; non so, se puoi indicarmi tu qualche sito no brand che reputi serio, mi sarebbe utile. Mi sto documentando sul phantom, tu, o anche qualche altro, puoi chiarirmi le idee su questo modo di svapare?
    ilPapino,in effetti seguendo le tue indicazioni, ho capito meglio di cosa stavo parlando… forse è un po’ eccentrico come metodo di svapo, ma se dici che è performante, la cosa non mi turba più di tanto.
    Lorenzetto82, anche a me sembra che i prezzi siano accessibile su yc, spero,però, che tu non sia davvero il promoter del yc.
    Comunque, io tra stasera e domani mattina voglio inoltrare un ordine. Infatti, più leggo e più capisco che sto perdendo tempo con le mie analogiche e devo assolutamente iniziare a svapare come voi. Un prodotto lo voglio e lo devo ordinare subito, poi magari ne posso comprare un altro successivamente, tanto, considerando il costo delle analogiche, sicuro non ci vado a rimettere economicamente.
    Volevo chiedervi un’altra cosa: casomai decidessi per il lavature, questo è compatibile con il phantom? O dà problemi?
    Grazie..

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Ciao. Io comincerei con la 2° che hai nominato (e similari)...a salire c'è tempo!

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 13 in 9 Posts

Predefinito

ho cominciato (da poco) anch'io con la health... devo essere sincero, mi è piaciuta non poco... hit perfetto, forse pecca di aroma, ma molto meglio del cartone a cui ero abituato... ora sono passato alla ego.. altro mondo, anzi, altra galassia... ergo, il primo passo l'hai già fatto con l'health, ora ti serve un salto di qualità e a mio parere l'ego è ottima, e poi sulla stessa batteria hai tante varianti da provare (tank, pahantom....)!

165 Euro di spesa per il momento...

12. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lorenzetto82
    P.Vaporizer
    510 - EgoC Twist - Evic VTC Mini
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    572
    Thanks ricevuti: 153 in 129 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STOPSMOKING Visualizza Messaggio
    Lorenzetto82, anche a me sembra che i prezzi siano accessibile su yc, spero,però, che tu non sia davvero il promoter del yc.
    No, faccio altro (più noioso) nella vita.
    Semplicemente mi sono trovato bene!

Io amo il mio Paese....ma lui non ama me

Spesi fino ad oggi 3608 euro di HW ed E-liq