Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Negozi fisici

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Negozi fisici

Come sono le vostre esperienze con i negozi fisici di ecig? Io un paio di volte che ci sono stato ho visto delle cose allucinanti, sicuramente l'80% delle persone che vogliono svapare si perdono per strada oltre al fatto che la speculazione non ha assolutamente limiti!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Io abito a vicenza e sono andato nel negozio Ovale prezzi altissimi e la ragazza del negozio era come dire furbetta direi che non mi vedono +.
    Poi ho scoperto un altro negozio Ovale a Lonigo prezzi molto + bassi e ragazza molto cordiale,quando dovro' prendere altro old Black tabacco senzaltro andro' la

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego/Phantom - Lavatube
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao,
    sono stato di persona in un paio di punti vendita fisici...
    ...molto ma molto meglio acquistare online...pur pagando le spese di spedizione,se ci si organizza per tempo e si fa una discreta scorta volta per volta,non c'e' davvero paragone...si risparmiano diversi euro...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito

Sono stato una sola volta nel negozio fisico a PN (non so se posso dire il nome della catena, hehehe) e devo dire che per allestimento, cortesia e professionalità -talvolta anche pazienza- del personale l'impressione è stata molto buona. Molto soddisfatto anche delle possibilità di assaggio in loco e dell'igiene nell'operazione, con bocchini in plastica sigillati monouso dati ad ogni cliente assaggiatore...
    Unica nota dolente, per essere obiettivi: i prezzi. Ma non è colpa dei venditori, si sa che la casa madre ha prezzi mediamente più alti rispetto alla concorrenza. Però 1) se uno non è abituato a girare online l'unica alternativa fisica sono le farmacie, dove uno rischia di spendere E.70 per una T-Fumo senza neanche assaggiarla; 2) si ha il vantaggio di potere provare i liquidi prima di spendere.
    In definitiva, non credo proprio che un negozio fisico possa allontanare i potenziali nuovi svapatori, anzi, almeno per quello che ho visitato io, direi che se non ci fosse stato bisognava inventarlo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di erik501
    P.Vaporizer
    ego-c
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 42 in 32 Posts

Predefinito

Be sicuramente online risparmi e anche molto,solo per comodita' vado nello store fisico a prendere l'old black quando voglio svaparlo.

Dopo due mesi di svapo ho provato una sigaretta normale dopo 3 tiri Che schifo!!!!!!!!!!

Junior Member
    Shop Online e Fisico

P.Vaporizer
    Vinci, galileo+juis, Lavatube, Phantom CE4, LeoPro e ...mitica ITaste
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 34 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mmanhattann Visualizza Messaggio
    ciao,
    sono stato di persona in un paio di punti vendita fisici...
    ...molto ma molto meglio acquistare online...pur pagando le spese di spedizione,se ci si organizza per tempo e si fa una discreta scorta volta per volta,non c'e' davvero paragone...si risparmiano diversi euro...
    caro mmanhattann, dato che a milano siamo in quattro e tutti e quattro abbiamo gli stessi prezzi dei produttori che vendono on line, non si capisce a cosa fai riferimento e soprattutto a quali due dei quattro esistenti; ci vuoi spiegare dove sei andato e di che prodotti stai parlando?

Junior Member
    P.Vaporizer
    Ego/Phantom - Lavatube
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ammy Visualizza Messaggio
    caro mmanhattann, dato che a milano siamo in quattro e tutti e quattro abbiamo gli stessi prezzi dei produttori che vendono on line, non si capisce a cosa fai riferimento e soprattutto a quali due dei quattro esistenti; ci vuoi spiegare dove sei andato e di che prodotti stai parlando?
    ciao,
    non mi piace screditare nessuno,sono nuovo nel forum e ho solo espresso il mio punto di vista circa l'acquistare da negozio fisico o online...

ti basti sapere che 2 boccette da 50 ml di HJ da 24 le ho pagate 35 euro (14,00 euro circa online cadauna,o in boccetta da 100 ml a circa 22 euro!!!!!)
    atomizzatori cisco lr da 1,5....13 euro cadauno!!!! (meno di 10 euro online)
    se fai due conti,con la media di 7,50 euro di spese di spedizione,risparmio circa 6 euro...e ci scappa un liquido pronto....

Ovviamente ora la differenza non e' abissale,ma per me,che sono abituato a comprare in quantita',la differenza si vede eccome...

Capisco le spese per sostenere un'attivita' in strada e tutto il resto,infatti io non sono qua a disquisire sul come e sul perche',ma sfido chiunque a dimostrarmi che in un negozio fisico si paghino gli stessi importi di uno stor online...

Ho comunque ancora come ricevuta, lo scontrino fiscale,
    se lo gradisci posso scansionartelo e inviartelo...

...se poi,nel tuo store fisico,hai prezzi livellati agli store online,e sei di Milano,non hai che da contattarmi,saro' felicemente un tuo nuovo e assiduo cliente.

a presto.

p.s.solo uno dei due e' a Milano
    Ultima modifica di mmanhattann; 03-03-2012 alle 14:42

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Mi pare talmente ovvio che in un negozio fisico i prezzi siano più alti del web, che trovo persino superfluo disquisirne. Troverei più interessante valutare l'assortimento e la competenza di chi sta dietro il bancone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thunder_axl
    P.Vaporizer
    Provari mini + Kayfun 3.2 ES
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 33 in 24 Posts

Predefinito

Piccola storiella per voi:
    Avevo bisogno urgente di liquidi perchè ero rimasto senza e perciò sono passato in una "nota" catena... So che le boccette da 20ml sul sito online costano 12€ l'una più le spese di spedizione... Visto che ero quasi a secco mi sono detto: per risparmiare tempo passo nello store così risparmio sulle spese di spedizione! Risultato: i liquidi li ho pagato 15€ a boccetta... Non ho risparmiato un ca@@o... anzi ho pagato anche di più considerando le spese di gasolio e autostrada... Mha....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

hanno aperto un negozio fisico anche ad Aosta incredibile!!!!! ci sono stato l'altra settimana e devo dire che a parte i prezzi leggermente piu alti che online mi sono trovato bene il personale e' molto cordiale e disponibile quindi benvengano !!!!!!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima