Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Aiuto per Newbie sigaretta elettronica

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Aiuto per Newbie sigaretta elettronica

Ciao ragazzi, mi presento sono Alessio.
    Avevo smesso di fumare da 3 anni ma la dipendenza mentale dalle sigarette non mi è mai passata, infatti ho rincominciato da 2 mesi.
    E' stato un brutto colpo per la mia autostima e forza di volontà, mi piace fumare però non voglio farmi del male per cui mi sto avvicinando al mondo delle sigarette elettroniche.
    Vi chiedo una mano per cominciare e cosa devo acquistare.
    Navigando penso di aver capito che per iniziare devo dotarmi dei seguenti componenti:

Sigaretta elettronica kit completo modello yC-510 Tank - Alluminio - youCigarette.it

Liquido per ricarica sigaretta elettronica - youCigarette.it

Smokymizer CE3 XL 2,8-3,1 ohm Trasparenti per sigaretta elettronica yC-510/yC-EGO/yC-EGO+ - youCigarette.it

Vi prego di aiutarmi dicendomi se con questi componenti acquisto tutto quello che mi serve e darmi istruzioni sul funzionamento e su come ricaricare la sigaretta.
    Grazie mille per l'aiuto!!!

mc0676
    Guest

Predefinito

Intanto gli smokymizer io li lascerei dove sono (consiglio da amico) in quanto sono + le voce negative di quelle positive.

E poi la domanda: sicura di volere una 510-Tank piuttosto che una ego ?
    Ti serve veramente una mini come dimensioni ?
    Se la risposta è si bene allora i primi 2 articoli che hai messo sono sufficienti.
    Per il liquido ti consiglierei un tabacco con nicotina bassa (6 mg/ml ossia 0.6%).
    Ma prenderei anche un liquido SENZA nicotina, per capire bene se può aggradarti lo stesso.

La 510 tank per caricarla è facilissimo, togli la cartuccia, tiri via il tappino e carichi rimetti il tappino e rimetti la cartuccia.
    Magari prendi una scatola di cartucce di scorta, tanto ci sei.

L'autonomia di una batteria (nel kit ce ne sono 2) è di circa 2-3 cartucce. Ogni cartuccia è da 0.6 ml, in pratica 1 cartuccia equivale grosso modo a 3-4 analogiche.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Intanto gli smokymizer io li lascerei dove sono (consiglio da amico) in quanto sono + le voce negative di quelle positive.

E poi la domanda: sicura di volere una 510-Tank piuttosto che una ego ?
    Ti serve veramente una mini come dimensioni ?
    Se la risposta è si bene allora i primi 2 articoli che hai messo sono sufficienti.
    Per il liquido ti consiglierei un tabacco con nicotina bassa (6 mg/ml ossia 0.6%).
    Ma prenderei anche un liquido SENZA nicotina, per capire bene se può aggradarti lo stesso.

La 510 tank per caricarla è facilissimo, togli la cartuccia, tiri via il tappino e carichi rimetti il tappino e rimetti la cartuccia.
    Magari prendi una scatola di cartucce di scorta, tanto ci sei.

L'autonomia di una batteria (nel kit ce ne sono 2) è di circa 2-3 cartucce. Ogni cartuccia è da 0.6 ml, in pratica 1 cartuccia equivale grosso modo a 3-4 analogiche.
    Guarda non so le differenze tra Tank e Ego quindi non saprei risponderti!!! La Tank è più piccola della ego? non ho problemi di dimensioni, anzi più grande è meglio è, ricarico con meno frequenza!!
    Ok allora come primo acquisto magari prendo un liquido con 6 mg e un liquido senza, cosi vedo le differenze!!
    Puoi darmi il link delle cartuccie?
    Per quanto riguarda i filtri quali mi consigli di prendere al posto dei smokymizer?
    Grazie mille!!!

Sostenitore L'avatar di vaniglia18
    P.Vaporizer
    LAVATUBE
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 57 in 42 Posts

Predefinito

Secondo me la 510 tank è ottima per cominciare :-) quoto mc0676 per la facilità della ricarica del serbatoio. Se ti può essere utile la mia piccola esperienza personale, all'inizio cerchi una e-sig che somigli all'analogica, per la gestualità e per utilizzarla in pubblico senza dare troppo nell'occhio, poi quando ci prendi gusto (io praticamente subito ) passi alle EGO o maggiori che hanno le batterie e i serbatoi più grandi nel caso delle EGO con le stesse semplici modalità di ricarica. Io ho trovato molto buone le prestazioni degli atomizzatori in dotazione, ho provato tanti cartomizer, giantomizer ecc ma continuo a preferire quello che esce dall'atom standard. Un po' di pazienza all'inizio verrà ripagata vedrai un salutone e buon proseguimento alla ricerca dello svapo ideale

mc0676
    Guest

Predefinito

Non ti servono filtri !!!
    Se prendi un sistema tank (510 o ego) hai già atom+cartucce quindi NON servono filtri !

Per la ego youcigarette ha solo il vecchio modello delle ego, io ti stra-consiglio il nuovo, ossia l'ego-c.
    Lo trovi su bitfumo o su digitavapers o su efumo.
    Su efumo è questa:
    Starter Kit eGo-Change NR Manuale 650mAh Black

E hai:
    - 2 batterie da 650 mah (1 batteria dura per 3-4 cartucce e ogni cartuccia è da 1.2 ml, insomma 1 batterie e 3 cartucce e sei apposto per 1 giorno intero)
    - 5 atom in totale
    - 5 cartucce

Poi prenderei le cartucce di scorta:
    Cartucce Serbatoi eGo-T Type A 5 Pz. Bianco Trasparente

E quindi il liquido:
    Liquidi Pronti 20 ml.

Quelli omegavape sono mediamente buoni, io prenderei uno con poca nicotina (0.8% ossia 8 mg/ml) e prendi almeno un paio di aromatizzazioni.

Considera che all'inizio si svapa da 2 a 3 ml al giorno, una boccetta da 20 ml quindi ti fa per 6 giorni circa.

Poi se lo svapo ti piace e ti ci trovi bene allora puoi pensare a comprare una base da 100 ml e risparmiare sul liquido preparandolo da sola ma per ora è presto, intanto parti con qualcosa di pronto.

mc0676
    Guest

Predefinito

Qui vedi le differenze.

La prima a sx è la ego, quella subito accanto (la seconda da sx) è la 510.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Credo che inizieró da subito per bene, quindi EGO!!
    Grazie mille mc di tutto, faccio subito l'ordine e quando mi arriva il tutto ti faró sapere come mi trovo!!
    non vedo l'ora di svapare!! )

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

concordo vaniglia 18 e ti quoto.... e poi passi a ego-c oppure ego+phantom ....
    Citazione Originariamente Scritto da vaniglia18 Visualizza Messaggio
    Secondo me la 510 tank è ottima per cominciare :-) quoto mc0676 per la facilità della ricarica del serbatoio. Se ti può essere utile la mia piccola esperienza personale, all'inizio cerchi una e-sig che somigli all'analogica, per la gestualità e per utilizzarla in pubblico senza dare troppo nell'occhio, poi quando ci prendi gusto (io praticamente subito ) passi alle EGO o maggiori che hanno le batterie e i serbatoi più grandi nel caso delle EGO con le stesse semplici modalità di ricarica. Io ho trovato molto buone le prestazioni degli atomizzatori in dotazione, ho provato tanti cartomizer, giantomizer ecc ma continuo a preferire quello che esce dall'atom standard. Un po' di pazienza all'inizio verrà ripagata vedrai un salutone e buon proseguimento alla ricerca dello svapo ideale

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

Predefinito

non confondere.... la prima è ego-t la seconda 510 t
    Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Qui vedi le differenze.

La prima a sx è la ego, quella subito accanto (la seconda da sx) è la 510.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ego-T arrivata ieri!!!
    Ho riempito la cartuccia e via!! Il modo di tirare rispetto ad una sigaretta normale è diverso ma ho imparato subito...
    Vi volevo fare un paio di domande:

- Quante volte posso riempire una cartuccia?? o va cambiata ogni volta che finisce il liquido?? una volta che ho terminato un liquido posso riempire la cartuccia con un liquido diverso rispetto al precedente??
    - Come posso pulire la sigaretta elettronica per aumentarne la durata?? che operazioni di manutenzione mi suggerite??
    - Ho visto che ci sono 5 atomizzatori, quando vanno cambiati? Quando la sigaretta non tira più?

Grazie mille!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima