Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Impressioni sulla SD e sui cartom !

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Impressioni sulla SD e sui cartom !

Ho ricevuto ieri la SD, ne ho prese due per provarle ma sono pronto a prenderne un altro paio se mi troverò bene.
    Ho ordinato un paio di tipi di cartom, per confrontarli con altri che ho, per poi effettuare un acquisto più corposo di quelli che mi più mi aggraderanno.
    I cartom sono i Boge 510 Cartomizer 2.0 Ohm (Steel) e i Kanger 510 Cartomizer 2.0 Ohm (Black) oltre a quelli che erano compresi nella confezione.
    Questi ultimi erano già aromatizzati con liquido marlboro e winston, purtroppo non c'è possibilità di averli senza aromatizzazione, fra le due preferisco il winston, il marlboro mi sa di camomilla.
    Quando ho provato la SD avevo difficoltà a tenerla tanto è piccola eppure io sono abituato alle mini come la steam's che pesa 8gr, la 410 9 gr, la 510 220 mah 11 gr, la 510 340 mah 15 gr, la SD ne pesa 21 gr, il cartom ne pesa 6 ( la ego 1000 mah pesa 34 gr , 47 con atom T tipo B ).
    Qui potete vedere qualche foto per paragonare le varie grandezze

[/IMG]

I cartom devo ancora valutarli, fra l'altro il liquido che io uso generalmente è con nico 7-8 mg mentre quello già riempito da loro c'è scritto H ma dall'hit dubito che sia 18 mg !
    I boge ho notato che hanno il piattello sotto la filettatura troppo esterno, a livello filettatura, e questo causa la discesa del piattello della batteria usandolo sulle 510, piuttosto scocciante ma sono davvero carini con la colorazione steel e ho notato pure che assorbono meno liquido e in effetti da subito ho sentito il bruciaticcio e ho pensato fosse partito nonostante l'abbia tenuto oltre un paio di ore a grogiolarsi. Questo cartom ha impressa la scritta "liberty" che si può notare solo in controluce e il che lascia pensare che vengano fatti ad hoc per loro, ma il fatto che vada meno liquido non è affatto un bene perchè davvero dopo pochi tiri devi ricaricare....peccato ! I cartom che sono nella confezione sono buoni ma per poter giudicare la loro resa devo aspettare un bel pò finchè si esurisce il liquido e poi piano piano la % di nico scenda, ma a prima impressione devo dire, che provandoli tutti, i migliori mi sono parsi i Kanger e gli Smok Tech 510 Single Coil 2.0 Ohm che avevo preso l'ultima volta, con questi i 7 mg di nico che uso li sento bene ! Fra l'altro ho l'impressione che i Kanger e i Boge siano più duri e i segni dei denti non si sono ancora formati, a differenza degli smoke.
    La SD ha una particolarità ottima ed è quella di farmi svapare anche i Royalsmokers sia normali che xl porcellanati che non riesco a svapare con la 510 a causa della troppa ariosità, con la SD, avendo la filettatura interna, se si avvitano un pò di più vanno una favola ! Il caricatore della SD permette di caricare anche le 510, al contrario quello delle 510 non permette la ricarica alla SD, sempre per la filettatura interna. Ieri la batteria non mi è durata molto per via delle varie prove effettuate ( ieri sera avevo difficoltà a prendere sonno a causa della nico per le varie prove), oggi pare mi stiano durando di più, non posso quantificare ma credo durino di più delle 510 da 340 mah nonostante rendano di più come spunto. Non so se sia possibile misurare il voltaggio di una automatica, io non ci sono riuscito ma ho l'impressione che rendano più queste di una ego il cui voltaggio è 3,4 per la tornado, 3,3 per la janty ( 3,8 la storm ).
    Ho provato a togliere il laccettino che non tanto mi piace ma questo causa il rotolamento della ecig e spesso è antipatico.
    Nel complesso mi piace molto, specie nel periodo estivo sarà davvero comoda !

Edit: mi spiace ma è la prima volta che carico da quel sito e non ho fatto caso che ha caricato le foto con risoluzione troppo grande ....sorry ! SPERO DI AVERLE MODIFICATE !
    Ultima modifica di iosperiamochemelacavo; 10-02-2012 alle 12:22

2. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di bastard78
    P.Vaporizer
    Reo
    Citato in
    57 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    101
    Thanks ricevuti: 131 in 53 Posts

Predefinito

Hai fatto un ottimo acquisto la SD è veramente un piccolo gioiello secondo me,imbattibile per comodità e prestazioni.Inizialmente anche io quasi non riuscivo a tenerla per le dimensioni hihhi il laccetto l'ho fatto volare via subito era insopportabile e anche se rotola per foruna sta in piedi tranquillamente...ancora aspetto l'arrivo dei kanger che dicono siano ottimi per la sd.
    Chiudo e ti ringrazio per l'ottima panoramica e per le belle foto rep+

Uploaded with ImageShack.us

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

@bastard78
    Grazie della rep+ sia a te che a @lordbyron77, grazie a lui ho preso i Kanger che sono davvero ottimi peccato solo che non li facciano steel !

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Grazie, ottima panoramica... eventualmente vista la sua dimensione, penso che si potrebbe adattare bene un DC tank da 3ml con all'interno i cartom da 2,0 ohm, diventerebbe quanto una eGo da 650 con una autonomia sicuramente maggiore rep!
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

6. Il seguente User ringrazia :

Banned
    P.Vaporizer
    T-Fumo
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 48 in 33 Posts

Predefinito

Cos'è la SD? qua lo da' come il cacciavite.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito

Liberty-Flights la chiama "Keyring", sulla parte inferiore del PV è incisa la sigla "SD"

9. Il seguente User ringrazia :

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonids7 Visualizza Messaggio
    Grazie, ottima panoramica... eventualmente vista la sua dimensione, penso che si potrebbe adattare bene un DC tank da 3ml con all'interno i cartom da 2,0 ohm, diventerebbe quanto una eGo da 650 con una autonomia sicuramente maggiore rep!
    Imho, 2 ohm sono troppo pochi per una 300 mA
    Propenderei per i 3 ohm o poco meno.

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Imho, 2 ohm sono troppo pochi per una 300 mA
    Propenderei per i 3 ohm o poco meno.
    Be si, concordo che i cartom da 2ohm potrebbero mettere in crisi l'esile accumulatore , ma il mio voleva essere un'esempio di cosa proverei io in rapporto prestazioni e autonomia eliquid, non energetica, sicuramente alzando la resistenza cresce autonomia della batteria, ma aimè (almeno per quello che ho provato io) un cartom da 2,8 / 3,0 ohm anche con una batteria eGo (nel nostro caso con Keyring) non riesce a darmi sufficenti stimoli hittosi .. l'ideale per me sarebbe una resistenza da 2,2 a 2,4, ma purtroppo quest'ultime non sono facili da trovare.
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

i kanger 510 da 2,7 ohm li vendono in spagna..se non ti piacciono neri basta scartavetrarli (horizontal coil)

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tilt Visualizza Messaggio
    i kanger 510 da 2,7 ohm li vendono in spagna..se non ti piacciono neri basta scartavetrarli (horizontal coil)
    Mi puoi postare il sito ?
    Si, i Kanger ho notato che si possono scartavetrare mentre quelli che danno insieme all SD no !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima