Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Non voglio passare alle box mod ma .. spiegatemi come funzionano :)

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Non voglio passare alle box mod ma .. spiegatemi come funzionano :)

Bah, io in un anno ho speso oltre 2000,00€ ma le spese più grosse sono state per i liquidi, ed essendomi fermato, come hw, alle mini + ego, oggi posso dire che non ho più quella smania di acquisto un pò perchè i prodotti per loro sono limitati e un pò perchè so cosa mi potrei aspettare prendendoli.

Per quel che riguarda gli aromi, ormai ne conosco tantissimi e ho capito che alla fine ne prendi cento e te ne piace solo uno per davvero .... all'inizio pare che te ne piacciano diversi ma in realtà nel cassetto ne rimangono due o tre, finchè saranno sostituiti da due o tre altri.
    Quando mi arrivavano era festa, non vedevo l'ora di provarli ....ma quante delusioni !!

Non voglio passare ai BB o VV che siano, questo me lo sono imposto ma non nascondo che un pò mi sto scocciando .... comincio ad avere problemi con lo svapo ma non mi è facile da spiegare e non vorrei essere frainteso !

mc0676
    Guest

Predefinito

E' ora di provare qualcosa di nuovo e ti passa vedrai
    Box mod dai ... fidati.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

E' proprio perchè ti credo che non lo voglio fare !
    Io sono un tipo molto discreto e onestamente non tanto mi andrebbe di usarla neanche a casa ( fuori non ne parliamo proprio ) una box mod ma poi il problema sarebbe solo di performance, perchè i cartom da usare sono sempre gli stessi come sono gli stessi anche gli atom T, anzi, non credo che quelli si potrebbero svapare se non a bassi voltaggi e a questo punto a che servirebbe la box mod ?
    Tu ad esempio che hw utilizzi con la box ? Ho visto il tuo video con un boge se non erro, un cartom, vero?

mc0676
    Guest

Predefinito

Ieri mi sono arrivati i cisco 1.5 lr e ti dico che per un bel pò userò solo questi oltre al reo, l'appagamento, l'hit, il vapore, l'aroma e tutto il resto è al top senza ombra di dubbio.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Ieri mi sono arrivati i cisco 1.5 lr e ti dico che per un bel pò userò solo questi oltre al reo, l'appagamento, l'hit, il vapore, l'aroma e tutto il resto è al top senza ombra di dubbio.
    Ma i cisco non sono per drip ? la box mod ha il sistema per alimentarli in drip e funziona bene ?
    Chiaramente io non ho seguito nulla del funzionamento di queste box mod o di vv e BB, ma come fa ad alimentare un atom per drip ? Ho letto poco fa @lordbyron77 parlare di un system bottom da 200,00€, tanto costano quegli aggeggi ?
    Mi pare che un certo @Damiano stesse costruendo qualcosa di molto piccolo e che poi avrebbe venduto, quelli di cui parli tu sono molto più grandi ? Scusa le tante domande !

mc0676
    Guest

Predefinito

Ma LOOOL !!!
    I bottom feeder hanno un tubetto che collega la boccetta interna all'atom, su pigi la boccetta dalla finestrella e irrori l'atom, per 5-6 svapate sei apposto. E' un dripping continuo.
    E il risultato è assicurato.
    Vedere per credere !

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Ma a parte quegli atom drip non si svapa altro hw con la stessa soddisfazione ? A me il drip non piace, immagino che i cartom sarebbero uno spreco.
    Il voltaggio dipende dalle batterie che metti, giusto ? Non è un VV il reo, o sbaglio ? Comunque per me è troppo vistoso, so che non mi capisci ma .... comunque a vederti svapare si nota la tua soddisfazione !

mc0676
    Guest

Predefinito

Quello è il grosso, c'è anche il mini che è veramente mini.
    Che va allo stesso voltaggio del mio ma chiaramente con meno autonomia di batteria e liquido ma con stesso appagamento e resa.
    Puoi ottenere gli stessi risultati con i cartom (io ho provato i kanger per esempio) che per caricarli basta pigiare la boccetta e in 2 secondi sono carichi.
    Non ti voglio mettere pulsi nelle orecchia ma pensaci.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Che voltaggi si possono avere ?
    Ti ho chiesto queste cose più per cultura personale che per altro ma non ti nascondo che se lo trovo al mercatino ad un giusto prezzo un pensierino ce lo faccio !
    Male male lo rivendo ...a proposito, a che prezzo starebbe il mini ?

Edit : Sai però che non ho mica capito come fa la boccetta a caricare dal basso un atom in drip o un carto a lanetta con una sola pigiatura ?

mc0676
    Guest

Predefinito

Il mini oggi usato lo vendono sui 100-120 €.
    In pratica c'è una boccetta sotto che ha un cannello che entra tutto dentro la boccetta ed è collegato ad un tubo che va dritto al connettore 510.
    Te pigi e alimenti l'atom.
    Con il mio reg grand puoi avere 3.7v 6.0 e 7.4v ma ti dico che già come lo uso io cioè 3.7v e 510 cisco è un tipo di svapo che appaga molto + di una ego.
    Tieni presente che 1 batteria mi permette di svapare circa 5 ml di roba.

Per farti un esempio persone come @Martino72 oppure @Diablo_mc si sono venduti, non so se hai letto, provari, ggts + ufs, don e roba varia e cosa si son tenuti ? Le box mod.

In effetti se l'avessi provata prima non avrei mai preso il provari e ora mi sto costruendo una box mod con l'elettronica del provari che altrimenti rimarrebbe li inutilizzato.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima