Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Info ggts

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-C---- Vivi Nova mini ---- Vision Eternity ---- Batteria eGo Twist
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Info ggts

Ciao ragazzi, è già da un pò di tempo che sto guardando la GGTS e mi sto innamorando, ma ho visto che il prezzo non è da poco sapete dirmi dove potrei trovarla con un prezzo un pochino ridotto
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è già da un pò di tempo che sto guardando la GGTS e mi sto innamorando, ma ho visto che il prezzo non è da poco sapete dirmi dove potrei trovarla con un prezzo un pochino ridotto
    grazie
    la puoi trovare solo da bitfumo.it , per pagarla di meno devi solo sperare nell'usato

Una Parte Della Mia Collezione!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Quella che cercavo io è questa GGTS - Golden Greek Telescopic Storm 2011 new Stainless "azz quanto costa :P "
    sepete dirmi la differenza tra GGTS - Golden Greek Telescopic Storm 2011 new Stainless e ODYSSEUS per Stealth o 510
    vole anche sapere, una ODYSSEUS per Stealth con i vari componenti può diventare unaGGTS?
    Ultima modifica di kappa82; 05-02-2012 alle 23:36

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di giobuster
    P.Vaporizer
    GGTS con UFS, Hatch vv 2.0 - master tank/phantom. eGo USB cartom dual coil Smok. Yc kit 510 ppc
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Premesso che non sono un esperto ti do la prima risposta banale:

Il GGTS è sostanzialmente un "porta batterie telescopico" cioè un sistema per dare corrente ad un atomizzatore o ad un qualsiasi "attrezzo" che produce la vaporizzazione (scusa i termini non corretti ma spero di rendereti chiara l'idea di fondo)

L'odisseus è un sistema di alimentazione da utilizzare CON un GGTS o con una qualsiasi altra fonte di alimentazione.

Sta parlando di due oggetti molto belli, di grande qualità ingienieristica nella costruzione (l'odisseus)... Ma forse un po' complessi come gestione... Possono regalare molta soddisfazione anche solo come "feticci" ma tieni presente che se non capisci la differenza tra i due forse è un po' troppo presto per comprarli... Corri il rischio di spendere molto per qualcosa che ancora non sai se può essere giusto per il tuo modo di Svapare...

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

a sentire i tuoi interrogativi penso che tu debba aspettare un pochino per entrare meglio nell'ottica del mondo BB

fondamentalmente come prima ti dicevano il GGTS e un BB, un tubo portabatterie come tanti altri

..... pero in effetti non e come tanti altri, e innanzitutto bellissimo, e ha inoltre delle peculiarita come l'essere telescopico avere la regolazione dell'aria e dei sistemi di alimentazione dedicati

adesso pero, se il sistema telescopico puo avere una certa utilita il sistema di regolazione dell'aria in un momento dove gli atom standard praticamente non si usano piu per via dei vari tank mega cartom e quant'altro inizia a perdere di interesse
    i sistemi di alimentazione dedicati sono difficilissimi da usare se non si ha una certa pratica, e vero che una volta domati danno soddisfazioni che e universalmente riconosciuto gli altri si sognano ma l'impresa e tuttaltro che semplice

inoltre il GGTS non e che brilli per prestazioni

con questo voglio dirti che sicuramente il GGTS come tutti gli altri GG e uno splendito oggetto, pero prima di buttarci sopra quei 250 euro minimo cercherei di essere sicuro che sia effettivamente quello che cerco

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ciao BeerBaron, tu hai perfettamente ragione a dirmi di stare attento prima di buttare 250 euro, ma vedi, io non ho la possibilità di provare e poi dicidere e non ho neanche qualcuno che mi possa aiutare in tutte le regolazioni che questo GGTS possa avere, tra tutti gli amici svapatori che ho sono l'unico che vuole spingersi oltre e provare altri modelli quindi dovrei imparare da solo (non che mi dispiaccia) quindi mi toccherebbe andare ad intuito e fortuna nella speranza che mi possa trovare bene.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di vale
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    344
    Thanks ricevuti: 47 in 34 Posts

Predefinito

se hai voglia e pazienza secondo me lo puoi comprare tranquillamente considerando poi che ci sono molti 3d che trattano argomenti su ggts e sistemi di alimentazione.non è poi cosi difficile bisogna solo mettere in conto che che ci possono essere dei problemi risolvibili con un poco di pazienza.

mc0676
    Guest

Predefinito

Non so che tipo di svapatore tu sia né tanto meno quanta esperienza tu abbia però personalmente se tu sei all'inizio ti suggerisco di lasciar perdere il GG e in genere ogni tubo di ferro, alluminio o acciaio che sia.
    Se vuoi spendere 2 soldi fatti una box mod.
    Svaperai con la stessa soddisfazione, spendendo molto meno e senza patemi d'animo in n mila regolazioni.
    IMHO, ovvio.

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

Prova a vedere lo Zeus io ce l'ho e mi trovo benissimo,anche lui e' telescopico e non costa una cifra.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di follestress
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 109 in 73 Posts

Predefinito

Mio consiglio spassionato, comincia a prendere confidenza con un BB semplice meccanico e comincia ad apprezzarne le funzionalità, magari accoppiagli un sistema di alimentazione continuo (tipo dctank), comprane uno che ti dia la possibiilita di utilizzare vari tipi di batterie per magari potere capire come spingono i vari tipi di voltaggio (3,7-6-7,4).

il mio consiglio è un melalodon in allumio o acciaio secondo le tue disponibilità economiche più un dctank (serbatoio con cartom a lanetta). Il megalodon è uno dei Bb più apprezzati per la sua conduttività e non ti deluderà.

sempre a mio modesto parere.

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima