Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Liste si, liste no

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826
    Thanks ricevuti: 16,852 in 6,527 Posts

Predefinito Liste si, liste no

[OT] per quanto comode, le "liste" mi stanno concettualmente sulle scatole, perché mi costringono a instaurare un contatto che non scelgo di instaurare. Al "per favore, accetta i miei $ e mettimi nella tua lista", con salamelecchi annessi, preferisco un'asettica transazione PayPal
    [/OT]

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Elettrofumo
    P.Vaporizer
    chalice v2 e reo grand
    Citato in
    52 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 97 in 40 Posts

Predefinito

Giustissimo la penso pure io come te Lord.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826

Predefinito

Chiariamo le cose, questi "modder" americani, non costruiscono pro-bono, lo fanno dietro lauto compenso e sono piccoli imprenditori.Quindi...che si assumano il loro piccolo rischio d'impresa!

E' vero che c'è chi vuole la mod con inciso il segno zodiacale o qualche essenza combinata in maniera particolare (io sono tra quelli ) però, è il commerciante che dovrebbe a priori costruire 12 mod coi 12 segni zodiacali, e 24 mod con varie combinazioni di essenze, assumendosi quindi sia i benefici del proprio commercio (guadagno) ma anche il rischio d'impresa (piccolo magazzino ed esposizione economica). E' vero quindi che le famose "liste" in apparenza ci fanno comodo, ma in realtà fanno ancora più comodo a chi le impone o le propone, mettendolo in condizione di lavorare con ZERO rischi e solo guadagno.
    Accetterei una lista da un modder che costruisca "a rimborso spese", ma non da chi fa girare migliaia di dollari o euro.....

Ho recentemente ordinato una Hog's mod VV, mi è sembrato quasi di disturbare e dover chiedere "per piacere" a un tizio che manco conosco. Non che Mike di Hog's mod sia "antipatico", solo che non mi garba il concetto che sia solo il Cliente pagante a doversi sbattere

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

@Monti77 ti quoto alla grande,aggiungo che spesso il discorso lista mi fa desistere da alcuni acquisti.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826

Predefinito

Va poi detto che molti non hanno, o non hanno voglia di avere un account su ECF. Aggiungiamo che su ECF, non è all' "acqua di rose" come da noi, bisogna far gavetta prima di poter postare ovunque e anche per poter mandare PM (salvo che le cose non siano cambiate nell'ultimo periodo).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tonids7
    P.Vaporizer
    Reo Grand alu,Dam'n inc,GGTB,Nemesis,tobh yatti,igo w4,nucleus,zenith v2,vertex,origen v2
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    414
    Thanks ricevuti: 148 in 102 Posts

Predefinito

Si effettivamente a me è risultato parecchio fastidioso questo mandare email e aspettare la risposta, una paturnia che non ti sto a raccontare... mi è capitato anche su siti italiani che per farsi spedire la roba in prioritaria, ti indicano di chiedere attraverso email (alcuni non hanno neanche uno stralcio di numero di telefono) e poi una volta mandata email, se ti va bene, ti rispondono dopo tre o quattro giorni scrivendoti tutte le paturnie del sistema prioritario al punto da scoraggiarti ecc ecc... vabè beviamoci su, oltre questo mi vengono in mente altre situazioni inconvenienti che non stò a dire, risulterei logorroico sta di fatto che voto anchio il click su pay pal e chi se visto.. sè visto!! Dopo alcuni malintesi e perdite di tempo inconprensibili con alcuni fornitori, ora cerco sempre di evitare questo genere di contatto.
    ... inside the steam ...

Supporta firmando http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    595 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    583
    Thanks ricevuti: 1,725 in 557 Posts

Predefinito

Quoto @lordbyron77 e una sorta di "prostituzione" che dobbiamo accettare e pure pagando.
    Da tempo anche io meditavo di aprire una discussione sull'argomento in quanto la costrizione mentale di poter acquistare un'oggetto "forse pregando" mi scassa le scatole non poco. Avrei anche meditato di sbarazzarmi di tutto il mio repertorio da preghiera che gia ho per tagliare la testa al toro e fare un passo indietro verso prodotti reperibili su determinati shop con la sola fatica della carta di credito.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito

@Martino vero quello che dici.Sono d'accordissimo. Purtroppo occorre tener conto che o fai lo sciopero degli acquisti o devi piegarti a questa pratica. Vedi prodotti greci .... dipende da quanto li desideri.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

pienamente daccordo con questo discorso
    ziocaro e gia che sto pagando e anche profumatamente ma che devo anche prendermi la briga di fare tutta sta trafila

tanto quanto in un ottica o italiana, o di un altro paese dove comunque c'e un dealer apposito, ma con un rivenditore unico a livello mondiale è una gran rottura

molto meglio una prenotazione informatica attraverso sito, un po come avviene per l'avviso di prodotto tornato disponibile su alcuni, quindi con segnalazione al momento della disponibilita e un 24 ore per provvedere al saldo altrimenti passa al cliente successivo

tra l'altro i miei acquisti si concentrano principalmente tra le 2 e le 3 di notte quando la mia compulsivita prende il sopravvento
    inutile dire che se l'acquisto non avviene all'istante alla mattina la smania mi è gia passata

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,826

Predefinito

Basterebbe operare come faceva ProVape ai tempi dei primi ProVari... inserimento dei dati della Visa, e addebito al momento della spedizione. Chiaramente va dato anche un ordine indicativo dei tempi, ma sarebbe sufficente 30 o 60 o 90 gg, tanto chi compra una mod ne ha altre e non ha urgenza.

Un po' come in Hotel, si lasciano i dati della carta per prevenire le prenotazioni fuffa....

12. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •