Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio su eliquidi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito consiglio su eliquidi

Ciao a tutti, ho appena comprato una ovale ego-c, e mi sto prendendo benissimo col fumo elettronico. Ormai sono diversi giorni che non fumo più e soprattutto non sento più la necessità di fumare sigarette normali. Devo rinonoscere che questa cosa funziona e, se è vero che è così innocua come sembra... è fantastica quanto surreale.

Come primo liquido mi sono fatto dare uno di quelli loro originali al gusto di tabacco, precisamente questo Ovale Italia - Sigarette Elettroniche old tobacco con 16mg di nicotina.

Vorrei chiedere a voi esperti svapatori, se sono state effettuate analisi di laboratorio sui fumi prodotti dalle e-sig e dai vari liquidi, e quali sono/dove posso trovare i liquidi più sicuri e analizzati finora.

Ho provato a mandare un'e-mail alla ovale ed alla prodottilife (che se non erro è la società che produce i liquidi per la ovale), ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Anche i commessi del negozio dove ho comprato la e-sig hanno dato risposte vaghe e perlopiù cambiato argomento.......e devo dire che mi aspettavo una reazione diversa....

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

dai un occhiata su "sigaretta elettronica e salute"
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 1 post

Predefinito

ok grazias

Banned
    P.Vaporizer
    T-Fumo
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 48 in 33 Posts

Predefinito

Mi sento di dirti che se ci tieni alla salute, così come hai fatto in fretta ad abbandonare le sigarette, cerca di abbandonare anche lo svapo, magari la tieni lì e quando ti viene lo sfizio ti attacchi alla e-sig. Inalare aromi portati a temperature tanto da essere vaporizzati non è salutare come inalare l'aria. Altro discorso è la differenza che ci potrebbe essere tra fumare e svapare aromi. I danni della sigaretta si conoscono, sono importanti, quella dell'inalazione di vapore aromatizzato ancora non si sanno. Ci sono studi fatti da FA, ma ad oggi non si sa' come possono influire a lungo termine con le cellule del nostro corpo. Cioè ad oggi sono stati fatti con dei macchinari questi test. se hai preso l'esig con lo scopo di non fumare sigarette e ci sei riuscito, è già un traguardo, il prossimo è quello di smettere con tutto in attesa di test attendibili. Io non ci sono riuscito ma ho ben chiaro il concetto.

Member L'avatar di Overjet
    P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

Effettivamente non si conoscono bene i danni che possa recare, ma vorrei risponderti proprio come ieri sera mi sono trovato a rispondere a mio fratello, che mentre si fumava una analogica mi dice:
    ma sei sicuro che quella cosa fa bene!? io gli ho semplicemente detto: Perchè la tua fa bene?! io sono convinto che fa meno male della tua....e se con quella ti prendi un cancro,il massimo che rischio anche io è di prendermi il cancro come te....

mi ha fatto un sorriso, e si è rimesso a fumare tranquillamente....

Questo per dirti, che la preoccupazione è tanta per questo nuovo modo di fumare, è oscuro, ma credo che inalare tutto ciò che non è ossigeno sia nocivo, nicotina sopratutto. Quindi svapa e col tempo diminuirai i dosaggi fino a togliere tutto hardware compresi.
    eventualmente
    Citazione Originariamente Scritto da Ferdyx Visualizza Messaggio
    .... quando ti viene lo sfizio ti attacchi alla e-sig.

Ciao