Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Ovale-Shop di Roma, sconto non concesso e disquisizioni generali su Ovale

Member
    ESP User
    L'avatar di leoninone
    P.Vaporizer
    Provari+ UFS
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 18 in 17 Posts

Post Ovale-Shop di Roma, sconto non concesso e disquisizioni generali su Ovale

Premetto che le mie esperienze di svsapo precedenti si fermavano a una t-fumo e una 510 yc che negli ultimi giorni stavo utilizando con cartom ce2 e smoky.Soprattutto con i cartom ce2 la 510 mi stava dando delle sddisfazioni enormi vapore caldo molto hit e aroma intensa.Poi ieri compro un gratta e vinci da 5 euro vinco 250 euro e mi dirigo al negozio ovale a roma.Come dicevo il mio intento era comprare una elipse ma alla fine ho preso una ego-c.
    Parlando con il titolare sono stato molto chiaro dicendogli ce avevoi scelto una ovale perche oltre che degli ottimi prodotti anche se i prezzi erano alti rispetto a prodotti di paro livello avevo modo di avere dei contatti uimani e reali con persone che avrebbero potuto aiutarmi nell uso e nell a ssitenza in caso di problemi e che dopo una spesa di 138 euro tra ecig e liquidi avrei gradito un omaggio (tipo un liquido o delle cartucce).-il tipo ha iniziato una disquisizione sulla politica ovale dicendo ce non poteva farlo per questo questo e quest altro motivo perche gli sconti li chiedono in italia mentre in francia no e cazzate del genere .Sono uscito dicendogli chiaramente che quello secondo me non era il modo di fidelizzare un cliente e che se mi avessero chiesto se fossi rimasto contento del trattamento ricevuto avrei risposto di no.dopo che sono andato via ero in macchina cercavo di ricaricare la cartuccia senza riuscirci sono rientrato per farmela ricaricare da lui e sotto minaccia me la sono fatta ricaricare con uno dei liquidi che usano per le prove delle varie esig.Questa dunque è solo la premessa dell acquisto della esig.

Comincio ad usare la ego c pensando di ritrovarmi in un altro mondo rispetto alla 510 immaginando di sparire in una nuvola di vapore inondato dai dolci aromi dei vari liquidi.beh niente di tutto questo.Vapore tiepido se non freddo aromi che riconosco solo perche so con che cosa ho ricaricato la cartuccia e premetto che ormai ho fatto una decina di ricariche e l atom è ormai rodato, hit INESISTENTE tanto che penso che dovro alzare l mg di nico e la quantita di vapore che non mi ha per niente impressionato anzi forse con i cartom ceramici sulla 510 era maggiora.Beh per ora sono incazato come una bestia sia per il trattamento sia per l acquisto.Vi lascio leggere il post vado a lavoro e stasera spero ne riparleremo assieme.
    Ultima modifica di lordbyron77; 30-12-2011 alle 02:10

2. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

.....:, scusa leoninone capisco il tuo sfogo ma forse era il caso di scindere le impressioni sul prodotto da quelle sullo shop, messa così può sembrare a chi legge che le impressioni sul prodotto siano state molto condizionate dall'impatto negativo avuto con il venditore.

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

hai preso un NR o una LR?

nel primo caso abbinato ad una batteria joye con elettronica regolata le prestazioni non possono essere che scarse, nel secondo caso..... be' si tratta di un tank, sistema che certo non brilla per prestazioni in generale ma sopratutto per vapore caldo, sopratutto se quest'ultimo viene paragonato a quello dei cartom

tutto normale

ps se proprio ci si tiene "l'omaggio" lo si chiede prima dell'acquisto non dopo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

...io sto ancora pensando che hai vinto al gratta e vinci, perdono......

401 - VGO - scovolino t.

6. I seguenti User ringraziano:

mc0676
    Guest

Predefinito

Beato te che hai vinto 250 € però permettimi, avresti potuto comprarti un kit ego-c da bitfumo (19.90 €) + 1 kit ego basta sia (35 €) e il resto lo donavi in beneficienza, anziché arricchire quei simpaticoni di Ovale.

Personalmente ho indirizzo 3 persone presso un negozio ovale proprio per il motivo che hai detto del rapporto umano e fisico beh ti dico che non lo farò mai +. Secondo selezionano i + indisponenti e solo se hanno un certo livello di indisponenza gli concendono di vendere ovale ... altrimenti se sono educati, pazienti, disposti a spiegare non gli danno il permesso.
    Ultima modifica di lordbyron77; 30-12-2011 alle 01:36 Motivo: corretta la storpiatura di un brand

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tilt
    P.Vaporizer
    Twist/SLB eGo-V V2 + T3, evod, Ce5, iclear16, mini nova
    Citato in
    77 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    260
    Thanks ricevuti: 146 in 122 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio

nel primo caso abbinato ad una batteria joye con elettronica regolata le prestazioni non possono essere che scarse, nel secondo caso..... be' si tratta di un tank, sistema che certo non brilla per prestazioni in generale ma sopratutto per vapore caldo, sopratutto se quest'ultimo viene paragonato a quello dei cartom

tutto normale
    quindi se compro una ego-c ovale significa che avro' una joye regolata? grazie non lo sapevo..

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leoninone Visualizza Messaggio
    Premetto che le mie esperienze di svsapo precedenti si fermavano a una t-fumo e una 510 yc che negli ultimi giorni stavo utilizando con cartom ce2 e smoky.Soprattutto con i cartom ce2 la 510 mi stava dando delle sddisfazioni enormi vapore caldo molto hit e aroma intensa.Poi ieri compro un gratta e vinci da 5 euro vinco 250 euro e mi dirigo al negozio ovale a roma.Come dicevo il mio intento era comprare una elipse ma alla fine ho preso una ego-c.
    Se può consolarti nemmeno con la Elipse ci andavi sulla luna

Member
    ESP User
    L'avatar di leoninone
    P.Vaporizer
    Provari+ UFS
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio

ps se proprio ci si tiene "l'omaggio" lo si chiede prima dell'acquisto non dopo
    Ho preso una nr perche mi ha detto che i lr non esistono per l ego -c.
    io all omaggio non ci tengo ma se una persona fa 30km per venire da te e ti fa capire che vuole diventare un tuo cliente io da commerciante gli srotolo il tappeto rosso!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fabioski Visualizza Messaggio
    .....:, scusa leoninone capisco il tuo sfogo ma forse era il caso di scindere le impressioni sul prodotto da quelle sullo shop, messa così può sembrare a chi legge che le impressioni sul prodotto siano state molto condizionate dall'impatto negativo avuto con il venditore.
    Comunque no se fossi stato soddisfatto delprodotto avrei scisso le impressioni del venditoreda quelle delprodotto.
    Ultima modifica di pat71; 29-12-2011 alle 22:11

11. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di vl4d
    P.Vaporizer
    eVic-VTC Mini; iStick TC40W; KFL+14; KF V5 Mini SXK
    Citato in
    98 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,620
    Thanks ricevuti: 394 in 295 Posts

Predefinito

al negozio ovale di Roma la ragazza con me è stata gentilissima. E' ovvio che non sono andato là (come in qualunque altro negozio) a estorcere omaggi, ma soltanto per fare i miei acquisti.

Member
    ESP User
    L'avatar di leoninone
    P.Vaporizer
    Provari+ UFS
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vl4d Visualizza Messaggio
    al negozio ovale di Roma la ragazza con me è stata gentilissima. E' ovvio che non sono andato là (come in qualunque altro negozio) a estorcere omaggi, ma soltanto per fare i miei acquisti.
    Vabbè scusate sarò strano io ma secondo me non stiamo parlando di coca cola stiamo parlando di un prodotto che deve prendere piede sul mercato e da commerciante la pubblicità positiva da parte dei clienti è il miglior investimento che possa esserci.Non stiamo parlando di trony o mediaword ma di un mercato che in itaia deve ancora fisicamente nascere e basta conoscere un minimo di basi di commercio per sapere che così non si va da nessuna parte.Comunque la conclusione e che andro li a prendere i liquidi ino a quando non mi arriverà l ordine fa dopodiche non mi vedranno più a vita.Ripeto sarò strano io ma come me ce n è di gente ed è con questa che dovranno fare i conti visto la varietà di prodotti che tra qualche tempo ci sarà in giro.
    Tra parentesi nulla da dire alla ragazza simpatiisima e gentilissima e che ringrazio della disponibilità.
    Ultima modifica di leoninone; 29-12-2011 alle 23:06

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima