Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: io sono: L'ANTI E-SIG

Member L'avatar di Overjet
    P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito io sono: L'ANTI E-SIG

salve a tutti ragazzi, mi presento, sono l'anti e-sig.
    e bene si, sono riuscito a creparne 3 di vaporizzatori, non uno....e pensiamo solo che li ho utilizzati per una settimana...
    io non riesco ancora a capire determinate cose, e per altre mi viene difficile da crederci.
    Siccome ormai il forum l'ho sfogliato dal primo all'ultimo 3D, credo che forse delle risposte dirette a semplici domande mi possano in qualche modo illuminare.
    Perchè ad oggi si trovano informazioni su quello che è giusto fare per il proprio piacere di svapatore, e cosa è meglio per il proprio HW , ma non ho trovato niente su cosa è meglio non fare.
    e forse, se lo avessi saputo le mie 3 esig erano ancora in vita.

La mia prima E-sig, è stata una Ego-T, provenienza ancora da capire, visto che sul corpo del vaporizzatore non c'era nessun brand, praticamente appena aperta e provata era una vera bellezza. dopo solo 5 giorni di utilizzo, leggendo sul forum della manutenzione da fare, ho provveduto a farla anche io...risultato. L'atom non mi regalava nè più aroma, nè Hit.... la procedura che ho eseguito è stata quella di rimuovere il tank, rimuovere il cono con l'atom, e l'ho sciaquato sotto acqua corrente, soffiato con cura dalla parte dove si inserisce il tank... rimontato il tutto ma niente, praticamente morto...ho provato a lasciarlo asciugare per un giorno sano, ma niente. ho cercato nuovamente sul forum e ho letto del dryburn. mi sono precipitato a smontare l'atom per lavarlo e dryburnarlo...ma il risultato è stato un atom smontato, wick e mesh completamente sfilati (mi sono rimasti in mano praticamente).... e la prima e-sig è andata...
    ho acquistato non meno di 3 settimane fa una 510 con sistema tank:
    tutto come la prima, appena aperta era una spada, spettacolare, oggi ho provato a dargli una pulita e anche questa è morta in termini di hit.
    ho acquistato una ego-C 3 giorni fa, e stessa cosa delle altre due....

dove sbaglio!?

inoltre, mi chiedo, tutti parlano, ah che aroma questa, che aroma fantastica quell'altra...ma perchè io non riesco a sentire l'aroma dai miei liquidi?o meglio, la sento, ma non è che sia così esaltante...
    perchè l'hit che ho io non è soddisfacente come mi pare di capire invece da molti? che la batteria che ho sia troppo poco potente?

ogni volta che mi rendevo conto che la mia e-sig, non rispondeva a quello che leggevo sul forum, sono passato a pulirla e a metterci le mani, e puntualmente l'ho rotta.

passiamo ai Tank:
    ogni quanto li devo sostituire? come faccio a capire quando non sono più buoni?
    una volta svuotato dal liquido, lo posso ricaricare con altro liquido di un'altra aroma? e per quante volte?

ho investito molto sulle esig, ma non riesco a farle andare.. aiutatemi vi prego...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

caro overjet, come puoi ben vedere sono VIPUSER e quindi dovresti sentirti lusingato del mio intervento. se non lo sei, non importa, intervengo comunque.
    in effetti cè qualcosa che non torna. comunque il pezzetto di wick si può sempre reinserire nell'atom o comunque procursrsene un pezzetto nuovo. in sostanza voglio dire che o aspetterei a gettare l'atom. a meno che non fosse un LR ed hai fuso tutt con un burn troppo prolungato, ma te ne saresti accorto. se riesci prova a misurare la resistenza con un tester.
    che liquidi svapi?
    il tank lo puoi riempire col liquido che preferisci e finchè l'atom funziona (nel tuo caso un po' pochino).
    per la durata ci sono più opinioni: chi li getta dopo poco, chi li burna tutte le mattine e durano un sacco e chi come me, non usando aromi, non nota grande calo di hit anche dopo settimane di utilizzo.
    per cominciare a fare una buona pratica, magari, acquista degli atom normali da usare in drip. sono robusti e di facile utilizzo. ciao!

401 - VGO - scovolino t.

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Overjet Visualizza Messaggio

inoltre, mi chiedo, tutti parlano, ah che aroma questa, che aroma fantastica quell'altra...ma perchè io non riesco a sentire l'aroma dai miei liquidi?o meglio, la sento, ma non è che sia così esaltante...
    perchè l'hit che ho io non è soddisfacente come mi pare di capire invece da molti? che la batteria che ho sia troppo poco potente?
    Perché l erba del vicino sembra sempre più verde!
    Mi spiego meglio.. In rete troverai spesso recensioni di eliquid da parte di utenti che esaltano quel magnifico liquido dal buon sapore.. Lo stesso liquido Sarà stato sicuramente testato da altre persone (probabilmente più numerose delle prime) che peró per ovvi e numerosi motivi (non mi dilungo su questo aspetto) evitano di dire che quel liquido/aroma è una vera "monnezza"!
    Un'altra spiegazione potrebbe essere che devi riprenderti possesso del senso del gusto..questo è attribuibile alle analogiche fumate in passato..

Edit: @yanez

Citazione Originariamente Scritto da yanez Visualizza Messaggio
    caro overjet, come puoi ben vedere sono VIPUSER e quindi dovresti sentirti lusingato del mio intervento. se non lo sei, non importa, intervengo comunque.
    Sei un grande!!
    Ultima modifica di Superpipa; 28-12-2011 alle 21:33

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non ho capito se butti o si rompe tutta l'ecig o solo l'atom.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di screw
    P.Vaporizer
    vari-pro + clearotank/ego VV + mastertank
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ciao Yanez...scusa ma """e chi come me, non usando aromi, non nota grande calo di hit anche dopo settimane di utilizzo""""....riesci davvero a svapare senza l'utilizzo di nessun aroma?...ho pensato spesso di farlo anch'io, vista l'insoddisfazione, dato alla lunga, di quasi la totalità degli aromi a disposizione nel mondo dello svapo...ma come riesci a farlo, ed a quanta nico svapi x ""accontentarti"" del solo gusto dello svapo e unicamente dall' hit dato dalla nico??...cmq se dopo più di 2 anni sei arrivato a questo risultato sei un grande, vorrei poterlo fare anch'io...visto che siamo tutti dipendenti dalla nicotina, e sti c@@@o di aromi nn hanno niente a che vedere con la dipendenza al tabagismo di cui tutti qui siamo, più o meno, dipendenti.....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da screw Visualizza Messaggio
    ciao Yanez...scusa ma """e chi come me, non usando aromi, non nota grande calo di hit anche dopo settimane di utilizzo""""....riesci davvero a svapare senza l'utilizzo di nessun aroma?...ho pensato spesso di farlo anch'io, vista l'insoddisfazione, dato alla lunga, di quasi la totalità degli aromi a disposizione nel mondo dello svapo...ma come riesci a farlo, ed a quanta nico svapi x ""accontentarti"" del solo gusto dello svapo e unicamente dall' hit dato dalla nico??...cmq se dopo più di 2 anni sei arrivato a questo risultato sei un grande, vorrei poterlo fare anch'io...visto che siamo tutti dipendenti dalla nicotina, e sti c@@@o di aromi nn hanno niente a che vedere con la dipendenza al tabagismo di cui tutti qui siamo, più o meno, dipendenti.....
    cosa vuoi che dica screw, non dimenticare che sono VIPUSER....... (si scherza, ovviamente).
    io svapo a 12, ma da quando ho la ego. con la 401 ero almeno a 18-20. cmq non l'aroma che fa l'hit e prova a non aggiungere aromi. alcuni sono molto buoni ma alla lunga (e anche alla corta) mi stufano. e gli atom ringraziano!

401 - VGO - scovolino t.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di screw
    P.Vaporizer
    vari-pro + clearotank/ego VV + mastertank
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

.... ho giusto caricato ora il mio master con zero aromi, 16 di nico, dopo aver avuto ""quest'illuminazione""...x ora nn è male, forse son solo saturo di aromi che con il fumo nn hanno niente a che fare, ma x ora nn mi spiace x niente lo svapo a zero...a overjet posso solo consigliare, mia modesta considerazione dopo quasi 2 anni di svapo, che è meglio sfruttare gli atom finchè vanno, senza alcuna manutenzione particolare...nn ho mai lavato un atom, e nn ne vedo l'utilità se usi lo stesso aroma....li uso finchè performano, x un paio di settimane, o anche un mese, e poi li "cestino"...ma senza aromi, in teoria, dovrebbero durare anche di più...vedremo

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Overjet Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi, mi presento, sono l'anti e-sig.
    e bene si, sono riuscito a creparne 3 di vaporizzatori, non uno....e pensiamo solo che li ho utilizzati per una settimana...
    io non riesco ancora a capire determinate cose, e per altre mi viene difficile da crederci.
    Ciao, mi spiace della tua situazione... io pensavo sarei stato molto imbranato, ma forse sono stato solo più fortunato.
    Penso che il miglior consiglio, visto che vivi a Roma, sia quello di incontrarti con un'anima pia che ti faccia vedere di persona un pò di cose. Non per fare pubblicità, ma sicuramente saprai che a Roma c'è pure un simpatico venditore che penso non abbia problemi a riceverti e darti un pò di supporto (se gli compri qualcosa... )

Probabilmente farai qualche cosa di sbagliato, che però a non vedere di persona non ci si accorge...

ho acquistato una ego-C 3 giorni fa, e stessa cosa delle altre due....
    tutti e 5 gli atomizzatori ?????

inoltre, mi chiedo, tutti parlano, ah che aroma questa, che aroma fantastica quell'altra...ma perchè io non riesco a sentire l'aroma dai miei liquidi?o meglio, la sento, ma non è che sia così esaltante....
    per me è uguale, ma basta abituarsi... ti ricordi quando hai fumato la prima sigaretta ? dubito ti sia piaciuta.
    E poi tutti dicono sia inutile aspettarsi "la stessa cosa del tabacco", quindi io mi sono messo subito nell'ottica di abituarmi a una cosa diversa.

una volta svuotato dal liquido, lo posso ricaricare con altro liquido di un'altra aroma? e per quante volte?.
    Io direi fino a quando il forellino che lo spuntone fa la prima volta, non si allarga troppo...

ho investito molto sulle esig, ma non riesco a farle andare.. aiutatemi vi prego...
    Non ti lasciare andare, prova ancora, fatti mostrare in carne ed ossa da qualcuno, se puoi. Guarda magari i video che trovi su youtube...

Per @yanez e gli altri che parlavano del svapare senza aromi... io credo che comunque il glicerolo, ma soprattutto la nicotina, abbia un certo sapore. voi no ?

S.

Member L'avatar di Overjet
    P.Vaporizer
    Ego-T/C
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 15 in 10 Posts

Predefinito

parlo dell'atom, è solo l'atom che cessa di vivere....o meglio, non si presta più come prima che lo lavassi sotto acqua o provassi il dry burn... i liquidi che svapo li ho acquistati su un noto sito (trovato sul forum) per liquidi, ma che non viene mai menzionato da nessuno per la sua qualità ottimale degli e-liquid.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di sandrino
    Citato in
    113 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 421 in 128 Posts

Predefinito

forse fai passare troppo poco tempo fra un tiro e l'altro, senti spesso sapore di bruciato ? Forse fai troppi tiri a secco, forse non ti accorgi che il tank è vuoto e tiri a secco, o magari non fai asciugare l'atom dopo il lavaggio e quando riprendi a svapare, fai tiri troppo ravvicinati perchè non senti nulla e mandi la resistenza costantemente su di temperatura. Non senti hit, ma fumosità c'è ? Dopo il dryburn, hai messo qualche goccia di liquido sulla wick prima di rimontare tutto ? Prova a cambiare liquidi... fai un pò di tentativi ed esperimenti...
    S.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima