Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 17 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 167

Discussione: Ma Flavour Art funziona ancora??

Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ma Flavour Art funziona ancora??

Inizio ad aver dei dubbi a riguardo e spero di essere smentito.....ma ho fatto un ordine il 17 di novembre, mica 2 giorni fÓ, e peraltro pure piccolo (2 di glicole e 1 di base e basta) e sto tuttora aspettando che me lo spediscano.

GiÓ questo sarebbe piu che sufficiente a far incazzare sinceramente visto che i soldi me li hanno presi la sera stessa mentre io, dopo 1 mese, ancora non vedo niente...adesso va bene tutto...x˛ se quando ordino sul sito trovo scritto "prodotto disponibile" io pretendo che entro qualche giorno me lo si spedisca e non che dopo 20 giorni lavorativi ancora siamo nella fase del "te lo stiamo preparando"....e allora mettete "non disponibile" nel sito che cavolo.

La cosa ancor piu ridicola Ŕ che gli ho giÓ scritto pure 2 mail per chiedergli se avevan intenzione prima o poi di mandarmi le robe che ho ordinato o perlomeno di dirmi quando pensavano di farlo....e non mi rispondono nemmeno!!!!

Mi sa tanto che questo sarÓ l'ultimo ordine che faccio da loro xchŔ va bene tutto ma cosý Ŕ troppo che cavolo, oltre a non rispettare i patti, scrivono cose false sul sito (tempo stimato di preparazione 5gg lavorativi, nonchŔ "prodotto disponibile") e per di pi¨ non ti rispondono nemmeno!!

Son davvero disgustato da sto atteggiamento davvero....e poi ripeto, pure per un ordine piccolo...manco avessi ordinato 200 litri di roba che uno pu˛ capire che vi voglia tanto a farlo...ma 200ml di glicole e 100 di base................

M˛ come minimo oltre al danno mi becco pure la beffa xchŔ avevo fatto spedire il pacco al lavoro ma fra poco ci son le vacanze e ci manca pure che mi devo andare a ritirare il pacco a mano io da bartolini dopo aver aspettato piu di 1 mese ed aver pagato le spese per la consegna in giornata...

Non servirÓ a molto ma almeno mi sono sfogato ed ho avvertito la gente che frequenta il forum di come sta peggiorando ulteriormente il servizio di FA

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    LocalitÓ
    Villaggio Pinguino
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariobrun Visualizza Messaggio
    Non servirÓ a molto ma almeno mi sono sfogato ed ho avvertito la gente che frequenta il forum di come sta peggiorando ulteriormente il servizio di FA

da quello che si legge da un bel po' sul forum mi pare che sei ampiamente nella media come tempi di consegna

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Danilson
    LocalitÓ
    Reggio Emilia
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 20 in 16 Posts

Predefinito

contattali, se non li contatti la prendono comoda. cmq io non acquisto pi¨ da loro, ci mettono davvero troppo tempo

Rivenditore
    Produttore
    L'avatar di flavourart
    Citato in
    161 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    268
    Thanks ricevuti: 281 in 62 Posts

Predefinito

Gentile cliente,
    come segnalato sul nostro sito siamo purtroppo sovraccarichi di ordini.
    Ci scusiamo e la invitiamo a contattare l'email in firma con il numero d'ordine per poter avere ulteriori dettagli e una prioritizzazione dell'ordine.

Distinti saluti

Marco Baglivo
    Marketing Manager and Public Relations FlavourArt
    mbaglivo@flavourart.it

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lul¨
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    470
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Io continuer˛ sempre ad ordinare da loro perchŔ in 2 anni sono stati sempre corretti e tempestivi.
    Devono essere in grande difficoltÓ.
    Capisco che si possa perdere la pazienza, ma sono certa che presto si riorganizzeranno al meglio.
    Comunque a me hanno spedito oggi, l'ordine era del 13 novembre

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    LocalitÓ
    London
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Guarda .. io direi che non e' normale e qualcosa e' andato storto perche' personalmente ho ordinato il 13 Dicembre ed oggi ho avuto la notifica di spedizione.
    Inoltre ho inoltrato un messaggio chiedendogli delucidazioni sui tempi di consegna e mi hanno risposto in giornata e in maniera molto cordiale.

Ti consiglio, solo nel caso abbia fatto in maniera diversa, di contattarli direttamente aggiungendo un ticket dal dettaglio ordine cosi' loro hanno in un sol colpo messaggio e ordine sotto il naso.

Big up

Member
    ESP User
    L'avatar di joelelorenzo
    LocalitÓ
    Vicenza
    P.Vaporizer
    EgoC
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Ricevimento ordini lento

il 6 Dicembre scorso ho effettuato un grosso ordine su Flavourart e il 7 mi hanno scritto che Ŕ stato spedito, oggi Ŕ il 19 e non ho ancora ricevuto niente, posso capire che siamo sotto Natale ma ormai sono 12 giorni...quando feci il mio primo ordine ricevetti la merce in 3 giorni....qualcuno di Voi ha avuto o sta avendo lo stesso problema?

"Smettere di fumare Ŕ facilissimo, lo so perchÚ lĺho fatto un migliaio di volte"...
    (Mark Twain)

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lul¨ Visualizza Messaggio
    ...tempestivi.
    ... hanno spedito oggi, l'ordine era del 13 novembre
    Non voglio essere polemico, anzi, sono certo che avranno i loro motivi, ma da quanto scritto tutto sembra meno che tempestivo..
    Comunque questo dimostra quello che avevo giÓ detto in un mio precedente thread di sfogo..ovvero che sarebbe ora che i fornitori si assumessero le loro responsabilitÓ..non sta ne in cielo ne in terra il fatto di prendere i soldi oggi e spedire tra un mese solo perchŔ si Ŕ sovraccarichi..se non si pu˛ garantire un servizio lo si interrompe in attesa di poterlo garantire o si avvisa a chiare lettere l'acquirente del fatto che il pagamento avviene oggi e la spedizione tra un mese..

Sarebbe proprio ora di finirla con la storiella del troppo lavoro e bla bla bla..

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Member
    ESP User
    L'avatar di vikyvik71
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Ego-T, Phantom v2
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lul¨ Visualizza Messaggio
    tempestivi
    Comunque a me hanno spedito oggi, l'ordine era del 13 novembre
    Alla faccia della tempestivitÓ! Se erano lenti l'ordine ti arrivava per il prossimo giubileo?

...e ho giÓ speso: 208,76Ç in liquidi, 509,88Ç in hw, per un totale di 731,14Ç

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    LocalitÓ
    Milano
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Riguardo alle tempistiche, mi astengo
    riguardo alla valuta, fatevi furbi e pagate con carta di credito (o PayPal) all'inizio del mese ... probabilmente l'addebito sarÓ successivo al ricevimento