Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Liquido irritante anche per voi?

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito Liquido irritante anche per voi?

Volevo chiedervi se anche voi avete le mucose della bocca non proprio in condizioni perfette come le ho io. In particolare tra gengiva e labbro inferiore sto messo maluccio e la cosa la imputo direttamente al liquido che mi è arrivato in bocca ed evidentemente si è stazionato li per non so quanto tempo essendo una zona dove non ci si sta sempre a passare la lingua.
    Il liquido è l'intellicig "rich" (devo dire il più schifoso di quelli che ho in confronto al kristal e al mild), leggendo la bottiglia c'è un bel teschio con su scritto toxic e l'avvertimento che è fortemente irritante per la pelle e da tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Il liquido contiene anche nicotina 20mg/ml, che sia questo componente ad aver determinato il gonfiore del mio filetto tra il labbro e la gengiva?
    Vi assicuro che la cosa è alquanto fastidiosa.
    Per il resto sono mostruosamente soddisfatto della mia EVO (a parte il fatto che delle 3 batterie che ho preso 1 funziona perfettamente, una ha iniziato a funzionare discretamente dopo due giorni dopo essere caduta a terra e un altra mi ha fatto bere litrate di succo dato che per funzionare bisogna aspirare forte come il folletto di mia moglie)
    Ora quello che mi chiedo è perchè se è effettivamente irritante allo stato liquido questo benedetto liquido perchè non dovrebbe esserlo anche in stato "vaporoso".

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi se anche voi avete le mucose della bocca non proprio in condizioni perfette come le ho io. In particolare tra gengiva e labbro inferiore sto messo maluccio e la cosa la imputo direttamente al liquido che mi è arrivato in bocca ed evidentemente si è stazionato li per non so quanto tempo essendo una zona dove non ci si sta sempre a passare la lingua.
    Il liquido è l'intellicig "rich" (devo dire il più schifoso di quelli che ho in confronto al kristal e al mild), leggendo la bottiglia c'è un bel teschio con su scritto toxic e l'avvertimento che è fortemente irritante per la pelle e da tenere fuori dalla portata dei bambini.
    Il liquido contiene anche nicotina 20mg/ml, che sia questo componente ad aver determinato il gonfiore del mio filetto tra il labbro e la gengiva?
    Vi assicuro che la cosa è alquanto fastidiosa.
    Per il resto sono mostruosamente soddisfatto della mia EVO (a parte il fatto che delle 3 batterie che ho preso 1 funziona perfettamente, una ha iniziato a funzionare discretamente dopo due giorni dopo essere caduta a terra e un altra mi ha fatto bere litrate di succo dato che per funzionare bisogna aspirare forte come il folletto di mia moglie)
    Ora quello che mi chiedo è perchè se è effettivamente irritante allo stato liquido questo benedetto liquido perchè non dovrebbe esserlo anche in stato "vaporoso".
    perche allo stato vaporoso non ingurgiti 0,2 ml invece se lo aspiri e ti va in bocca ti ritrovi in un botto ipoteticamente 50 boccate allo stato liquido, hai mai provato ad avere in bocca il tabacco di una sigaretta normale?io si e non aveva lo stesso gusto di quando lo fumavo.
    tutto questo facendo i conti a spanne per rendere l'idea

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

Beh il tabacco di sigaretta è vero che se lo tieni in bocca le mucose te le scioglie ma è anche vero che nel processo di combustione alle temperature di una analogica le cose cambiano e non poco (senza contare il fatto che il tabacco e riconosciuto come altamente nocivo) mentre qui si parla di passaggi di stato determinati da temperature ben minori (si spera).
    Ora per boccata di liquido intendo quella gocciolina o due che non pregiudicano la durata della cartuccia corrispondenti, in proporzione all'intera ricarica, non so a quanto più di una boccata, quantità comunque sufficiente a farmi imprecare davanti a chiunque.. insomma basta una gocciolina per farmi sputare in terra o passarsi il braccio sulla bocca ma dal gomito fino all'unghia del medio con copiosa bava che si vede sulla peluria dell'avambraccio.. scusate se vado di particolari.. ora ho preso a collaudare in solitudine nel cesso del posto di lavoro le ricariche nuove fatte da me il che non è di massima praticità inoltre ne va del senso di me stesso quando mi vedo fare certe cose davanti allo specchio una volta ho pensato di asciugarmi la lingua con la carta igienica non avendo altro.. è poco pratico
    insomma non è bello davanti a tutti sputare o cospargersi di saliva.. non so a me fa questi effetti quando mi arriva il liquido in bocca adesso pulisco dentro la cartuccia e sto attentissimo togliendo le eventuali rimanenze sulla cartuccia con le dita.
    Ultima modifica di bonzuccio; 12-09-2009 alle 00:15

puck
    Guest

Predefinito

@bonzuccio... è necessario fare un po' di esperienza nell'utilizzo delle sigarette elettroniche... e informarsi un po'. Nessuno ha precisi dati scientifici, ma si può dire con quasi certezza (sempre non scientifica, solo empirica, sulla perlle di chi le usa) che le sigarette elettroniche sono molto molto molto molto molto meno dannose delle sigarette analogiche. Se hai necessità di dati scientifici precisi, di studi di lungo termine o di cose simili, le sigarette elettroniche non possono essere in grado di soddisfarti.
    Tienei comunque presente che se hai davvero delle reazioni simili potresti anche essere allergico a qualche sostanza presente nei liquidi...!

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonzuccio Visualizza Messaggio
    Beh il tabacco di sigaretta è vero che se lo tieni in bocca le mucose te le scioglie ma è anche vero che nel processo di combustione alle temperature di una analogica le cose cambiano e non poco (senza contare il fatto che il tabacco e riconosciuto come altamente nocivo) mentre qui si parla di passaggi di stato determinati da temperature ben minori (si spera).
    Ora per boccata di liquido intendo quella gocciolina o due che non pregiudicano la durata della cartuccia corrispondenti, in proporzione all'intera ricarica, non so a quanto più di una boccata, quantità comunque sufficiente a farmi imprecare davanti a chiunque.. insomma basta una gocciolina per farmi sputare in terra o passarsi il braccio sulla bocca ma dal gomito fino all'unghia del medio con copiosa bava che si vede sulla peluria dell'avambraccio.. scusate se vado di particolari.. ora ho preso a collaudare in solitudine nel cesso del posto di lavoro le ricariche nuove fatte da me il che non è di massima praticità inoltre ne va del senso di me stesso quando mi vedo fare certe cose davanti allo specchio una volta ho pensato di asciugarmi la lingua con la carta igienica non avendo altro.. è poco pratico
    insomma non è bello davanti a tutti sputare o cospargersi di saliva.. non so a me fa questi effetti quando mi arriva il liquido in bocca adesso pulisco dentro la cartuccia e sto attentissimo togliendo le eventuali rimanenze sulla cartuccia con le dita.
    tieni presente che di solito una cartuccia viene caricata con poche gocce,percio' se ne ingurgiti 1/2 e come se avessi ingurgitato 1 sigaretta una goccia ti permette di fare 10/15 boccate che sono la media di una sigaretta normale,a volte succede anche a me e in bocca mi arriva il liquido,fa schifo,brucia e inoltre mi blòcca lo stomaco per un po'.
    non ultimo quello che dice puck,puoi essere allergico a qualche sostanza contenuta nel liquido.

Junior Member L'avatar di SOTW
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Si succede anche a me!! devo dire che ultimamente ho provato aggiungere peperoncino al liquido aromatizzato e il giorno dopo avevo oltre le mucose che dicevi anche un pizzicore sulla lingua !! forse ho aspirato con un certa convinzione e non sentendo hit che mi aspettavo!! ..il pep ha avuto ragione delle mucose !! per ora ho abbandonato la sperimentazione di liquidi fai da te!!.. vediamo che succede !! sono comunque contento è da un mese che non tocco un analogica!!..fortemente convinto a continuare con le belle svaporate! Complimenti per il forum utilissimo e con ottime info e consigli!! ,)
    Ultima modifica di SOTW; 13-09-2009 alle 04:55

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

A bonzù e smettila un po stai sempre a rompe li coioni!
    Io non mi presentai, entrai a gamba tesa lamentandomi

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

è vero! una volta eri molto più bastiancontrario, ora sei quasi troppo paziente, sarà l'età?

ESP Super User
    ESP User
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432

Predefinito

L'età anagrafica anche.. iniziano a essere quasi due anni mi piacerebbe che tutti i vecchietti che compiranno il secondo anno lol tornino qui

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

l'età dello svapo è come quella dei cani, 2 anni e sei già vecchio mannaggia