Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: esig-shop e postvendita

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

Predefinito esig-shop e postvendita

Forse vado un po OT, ma senza alcuna intenzione polemica, mi sfugge il motivo per cui si può crocifiggere @ginofumi e,viceversa, non si può scrivere "Ovale se la conosci la eviti " oppure "marfhi" se lo conosci lo eviti". Siamo in tempi di "equità",no....? E' giusto che anche i nuovi possano giudicare in base alle esperienze di chi li ha preceduti.
    Io per esempio,cliente esemplare e assiduo,ho gentilmente chiesto a marfhi di cancellare il feedback positivo sprovvedutamente gli lasciai. Non lo fa...
    Ultima modifica di ino59; 10-12-2011 alle 23:36

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

Predefinito

@ino59, oltre a salutare i nuovi arrivati lo segui il forum? Io di palate di palta lanciate su Ovale ne leggo quotidianamente ...
    Non capisco dove vuoi arrivare,con questo intervento

Edit: comunque fai il consueto distinguo tra sezioni pubbliche e sponsorizzate , ne abbiamo parlato numerose volte, anche in pvt

Sent from my neuron using Tapatalk
    Ultima modifica di lordbyron77; 10-12-2011 alle 23:41

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    @ino59, oltre a salutare i nuovi arrivati lo segui il forum? Io di palate di palta lanciate su Ovale ne leggo quotidianamente ...
    Non capisco dove vuoi arrivare,con questo intervento

Edit: comunque fai il consueto distinguo tra sezioni pubbliche e sponsorizzate , ne abbiamo parlato numerose volte, anche in pvt

Caro @lordbyron77 oltre a salutare i nuovi arivati cosa che considero di buona educazione,lo leggo il forum,ma se hai la voglia e la pazienza di rivederti il 3D, noterai che in un post marfhi ha reagito molto male nei confronti di un utente poichè lo stesso ha scritto le due frasi.
    Dove voglio arrivare con questo intervento ? Semplicemente a capire come mai si può scrivere di tutto su un venditore e di un altro si deve avere soggezione,anche se capisco che ha "peso" sul forum.

Quanto alle sezioni per venditori io ho seguito un 3D già aperto, e comunque non è possibile mostrare disappunto verso il sig. marfhi, perchè la sezione "Vi siete trovati male con noi?" l'ha chiusa di corsa.

Nessuna polemica,solo un po di giustizia. Nota tutti i miei interventi che hanno incensato marfhi e yasu. Se poi ricevo un trattamento spiacevole,vorrei poterlo esprimere serenamente.

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,854 in 6,529 Posts

Predefinito

Se hai qualcosa da dire a @marfhi che pensi possa essere di interesse anche per altri del forum, non vedo dove stia il problema , fallo e basta.

Continuo a non comprendere il motivo di questo post, che sembra quasi voler sottintendere che nelle sezioni pubbliche si pari il deretano a qualcuno, e tu sai benissimo che non è così

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227

Predefinito

@lordbyron77 io mi sono limitato a riprendere due frasi che hanno suscitato le ire di @marfhi.
    Non c'è molto da dire,o meglio,non considero il venditore persona che meriti tempo.
    Scrivo solo una cosa in modo più soft dei miei colleghi di forum: "Conosco Ovale e lo evito" e "Conosco marfhi e lo evito". Questo è quel che penso io.
    Un giudizio,magari diverso dal mio, se lo faranno con l'esperienza sul campo i futuri compratori.
    Magari,ripeto,saranno compratori felici. Scrivo al sig. marfhi che non va bene scrivere al mio indirizzo di posta elettronica.
    Per me finisce qui. Non ho offeso nessuno mi pare.

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Forse vado un po OT, ma senza alcuna intenzione polemica, mi sfugge il motivo per cui si può crocifiggere @ginofumi e,viceversa, non si può scrivere "Ovale se la conosci la eviti " oppure "marfhi" se lo conosci lo eviti". Siamo in tempi di "equità",no....? E' giusto che anche i nuovi possano giudicare in base alle esperienze di chi li ha preceduti.
    Io per esempio,cliente esemplare e assiduo,ho gentilmente chiesto a marfhi di cancellare il feedback positivo sprovvedutamente gli lasciai. Non lo fa...
    [ot]
    ma di cosa stai parlando?
    renditi conto che parlando di gino,tu in un post l'hai lodato e in un altro 2 giorni dopo l'hai sputtanato di brutto,il perche'?
    presumo sempre lo stesso,ti ho gia risposto nell'email,sii un po' piu' equilibrato nei giudizi siano essere positivi che negativi,meno apprensivo,non stiamo parlando di medicine salvavita ma di uno stupido insignificante ADE2 di plexiglass per il quale non hai ricevuto risposta in Pvt,tra l'altro non per volonta' di ignorare alcunche ma solo perche probabilmente in quei momenti non ho seguito il forum.
    il feedback dopo queste tue sparate non lo cancello,se vuoi ne rilasci uno negativo e lo motivi,poi saro io a cercare e raggruppare eventuali controrepliche linkando i tuoi repentini cambi anche immediati di parere riguardo non solo il venditore marfhi ma anche gli altri.
    [fine ot]

Edit:Tra l'altro non si tratta di post vendita ma di 1 richiesta disponibilita' prodotto inviata in PVT sul forum............................................. ...... io di puntini a differenza del neurone 14 ne metto molti di piu'.
    Ultima modifica di marfhi; 11-12-2011 alle 15:44

Banned L'avatar di galkor2802
    P.Vaporizer
    Ovale PrenotoT usa e getta
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    45 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 15 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marfhi Visualizza Messaggio
    [ot]
    ...non stiamo parlando di medicine salvavita ma di uno stupido insignificante ADE2 di plexiglass...
    [fine ot]
    .......

Inviato dal neurone n.14

Administrator
    ESP User
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)