Complice lo yo-yo ho acquistato da TW un bel pò di roba, fra queste due batterie da 1000 mah, a una di queste ogni tanto si blocca il tastino e rimane accesa. Ho voluto verificare che non fosse stato un caso ma purtroppo me l'ha ripetuto diverse volte ! Ho inviato una e-mail stamattina per comunicarglielo, questo con poca speranza a dire la verità perchè un reso in UK costerebbe di più della batteria stessa, fra l'altro pagata col 30% di sconto se ben ricordo!
Bene, non passano 5 minuti che mi contattano per dire che hanno provveduto a comunicare il caso al settore di competenza .....altri 5 minuti e mi scrivono anche loro dicendomi che non ne avevano disponibili brushed steel e quindi potevo decidere se averla subito bianca, rosa o rossa o aspettare mercoledì che gli arrivavano di quel colore !
Non so se poi ci saranno problemi e la riceverò o meno ( ho scelto la rossa perchè sono curioso e male male la regalo ) ma bisogna ammettere che sono davvero eccezionali nel rapporto post vendita !