Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Info su modello 403

Junior Member L'avatar di Absinthe
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Info su modello 403

Salve a tutti, sto cercando di decidere con quale modello di ecig incominciare la lunga via della disintossicazione
    Leggendo la guida per principianti e confrontandola con le mie esigenze, sono giunto alla conclusione che probabilmente il modello più adatto a me è una 403, soprattutto per quanto riguarda il replicare il feeling tattile/manuale di una bionda puzzona.
    Volevo quindi farvi un paio di domande:
    - possono essere considerate affidabili oppure sono modelli non più tanto seguiti (noto come chiunque del forum possiede modelli da 510 "in avanti")?
    - la durata della batteria, in quanto tempo/tiri può essere quantificata?

Grazie mille!

Senior Member L'avatar di Superpipa
    P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 50 in 40 Posts

Predefinito

innanzitutto benvenuto..
    bisogna vedere quello che cerchi tu..e a cosa dai la priorità.. la 403 è identica ad una analagica (per quanto riguarda le dimensioni) ed è per questo che a me piace un sacco.. certo la batteria dura pochino e dipende anche dai tiri che fai.. ora nn so quante sigarette fumi...io nn svapo molto ma ad ogni modo ho sempre una scorta di batterie sempre a portata di mano (ma sono piccolissime e nn ingobrano affatto..considera che le tengo anche comodamente nel taschino piccolo dei jeans) oltre ad avere una batteria nel comodo pcc che ti consiglio di prendere se intendi prendere una serie M indipendentemente che sia 403/2/1. poi nessuno ti vieta di prendere oltre le batterie della 403 anche le altre piu lunghe per guadagnarci in autonomia.. orientativamente con batteria 403 avrai una esig lunga quanto una puzzona(86mm), con la 402 poco meno di una 100's (96mm) e con la 401 raggiungi la "mastodontica lunghezza di 109mm ma guadagni all incirca il doppio di autonomia rispetto alla micro 403.
    ...cmq se sei orientato ad una 403 io aggiungerei nel carrello anche una batteria 402/1 (magari manuale).. per vedere come ti trovi e per capire cosa meglio fa per te..
    dai una sbirciata alle varie sezioni del forum e buona scelta..trovarai info utilissime che ti sapranno guidare nella tua decisione..
    poi puoi sempre chiedere aiuto.. giusto per fare un po' di luce ti inserisco un link che ti consiglio di leggere attentamente
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Absinthe Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto cercando di decidere con quale modello di ecig incominciare la lunga via della disintossicazione
    Leggendo la guida per principianti e confrontandola con le mie esigenze, sono giunto alla conclusione che probabilmente il modello più adatto a me è una 403, soprattutto per quanto riguarda il replicare il feeling tattile/manuale di una bionda puzzona.
    Volevo quindi farvi un paio di domande:
    - possono essere considerate affidabili oppure sono modelli non più tanto seguiti (noto come chiunque del forum possiede modelli da 510 "in avanti")?
    - la durata della batteria, in quanto tempo/tiri può essere quantificata?

Grazie mille!
    Ciao e ben arrivato, per quanto riguarda quelle che leggo come aspettative queste somigliano alle mie e devo dirti che la Steam's farebbe al caso tuo.
    E' una 402 e funziona benissimo.
    Dagli un'occhiata e chiedi in giro.
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terfra Visualizza Messaggio
    Ciao e ben arrivato, per quanto riguarda quelle che leggo come aspettative queste somigliano alle mie e devo dirti che la Steam's farebbe al caso tuo.
    E' una 402 e funziona benissimo.
    Dagli un'occhiata e chiedi in giro.
    Quoto..anche se con Steam's avresti uno svantaggio di nn poter provare da subito batterie differenti dalla 402... Il che per me, soprattutto all inizio quando si è nella fase ", è un grosso limite! ..e se in futuro poi tu volessi provare le batterie più piccole (Steam's solo 402!) dovrai rivolgerti ad un altro marchio e non potrai sfruttare il comodo (un must se usi 403 out-door) pcc Steam's per ricaricarle..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di terfra
    P.Vaporizer
    PROVARI mini
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    52
    Thanks ricevuti: 30 in 28 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Superpipa Visualizza Messaggio
    Quoto..anche se con Steam's avresti uno svantaggio di nn poter provare da subito batterie differenti dalla 402... Il che per me, soprattutto all inizio quando si è nella fase ", è un grosso limite! ..e se in futuro poi tu volessi provare le batterie più piccole (Steam's solo 402!) dovrai rivolgerti ad un altro marchio e non potrai sfruttare il comodo (un must se usi 403 out-door) pcc Steam's per ricaricarle..

Esatto il pcc è qualcosa di irrinunciabile ormai, lo porto come fosse il mio nuovo pacchetto, per ora va' alla grande !!!
    c'è chi va a messa e c'è chi pensa di FUMARE....come aperitivo prima di mangiare.........

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

virtus in media, la 402 è sempre stata la mia preferita ... lunga come una 100's e quindi ha lo stesso feeling di una sigaretta e ci sta nel PCC (smoore o steam's) montata e quindi pronta all'uso, condizione indispensabile per uno che inizia
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille per le risposte
    Sì, fondamentalmente le due doti IRRINUNCIABILI sono praticità ed "analogicità", quindi un +1 a quelle che possono stare montate nel PCC, che sempre per un fatto mentale preferisco con la classica forma di un pacchetto di sigarette.
    Lonegunman, dici che la 402 può ANCHE stare in un PCC; significa che la 401, invece, è troppo grande per starci o che, invece, deve starci da smontata? Perché, giustamente, per un novizio è meglio non fare sempre un monta-smonta...

certo la batteria dura pochino e dipende anche dai tiri che fai.. ora nn so quante sigarette fumi...io nn svapo molto ma ad ogni modo ho sempre una scorta di batterie sempre a portata di mano (ma sono piccolissime e nn ingobrano affatto..considera che le tengo anche comodamente nel taschino piccolo dei jeans) oltre ad avere una batteria nel comodo pcc che ti consiglio di prendere se intendi prendere una serie M
    Grazie della testimonianza Superpipa. Ad ogni modo, fumo circa 10-12 sigarette al giorno; ritengo che il solo PCC possa bastarmi per una giornata fuori, giusto? In fondo, ho visto che ad esempio uno Smoore può ricaricare fino a 7 batterie (quindi sette ricariche per la sigaretta)... sbaglio qualcosa?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la 401 non ci sta montata, la 402 ci sta solo nel pacchetto smoore o steam's (che è una 402) ed è lunga come una 100's
    il pacchetto ricarica 5 volte la batteria e se fumi 10/12 sigarette ti basta sicuramente per una giornata (il 7 probabilmente è 2 batterie già cariche più 5 ricariche)
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

P.Vaporizer
    403/2
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21

Predefinito

Avoyaaa! Se fumi 10-12 sigarette potresti farcela anche cn una batteria per tutta la giornata senza mai doverla ricaricare....ma si sa svapare ê differente che fumare..potresti prenderci gusto perciò meglio premunirsi!...scaricata la batteria della tua ecig la sviti e la metti in carica nel pcc... tempo un paio d ore ed è carica (tu ovviamente nel frattempo starai svapando utilizzando quella di riserva, che ritengo possa reggerei tranquillamente fino a fine giornata..sempre che sia carica)..
    A svitare e avvitare una batteria 40x ci si impiega pochissimi secondi..ma tu ti monterai la batteria e andrai tranquillo cn la tua ecig sempre montata! Io pur avendo il pcc la tengo nel taschino del giubbino sempre a portata di mano..Uso 402/3 potrei tenerla anche nel pcc come dice lonegunman.. Per la 401 nel pcc posso inserirla solo smontata..

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie mille, ormai sono decisissimo: 403 + batteria di riserva + PCC Quale marca in particolare da consigliare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima