Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Quale è la migliore e-sig? Per nuovo acquisto.

Member L'avatar di Pegasus
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Quale è la migliore e-sig? Per nuovo acquisto.

Penso che l'argomento sia già stato trattato, ho letto molto qui nel forum, ma non ho trovato tutte le risposte che cercavo.

Dopo circa 22 giorni in cui mi sbatto con il Pcc della Vogue, con atom di ricambio e batteria difettosa cambiatami prontamente e gentilmente da Lory (grazie).

Mi ritrovo di voler cambiare e-sig per i seguenti difetti ritrovatomi nella Vogue:

-le batterie muoiono dopo 15 giorni, non durano più di mezz'ora e 2 ore per caricarle
    -l'atom fa puzza anche se lo lavi con coca-cola, aceto, ecc. dopo 2 giorni che cambi liquido
    -dopo 5-6 tiri la cartuccia è vuota, perciò mi trovo a portarmi in giro la boccettina
    -le cartucce non fanno salire bene il liquido, anche con il perlon messo e cambiato almeno una volta ogni 2 giorni, e ho casa, macchina e ufficio pieno di graffette aperte per abbassare e rialzare la spugnetta per inzupparla di nuovo. E vi assicuro farlo in macchina, mentre si guida, non è tanto salutare.
    -hit presente solo per i primi 5 tiri e poi la "pace dei sensi" olfattivi (ovviamente)
    -sapore dei liquidi efficace solo per i soliti 5 tiri e poi scompaiono e sono quelli FA

Perciò chiedo umilmente ai luminari una VALIDA alternativa, per durata batteria, cartucce, hit e sapore.

Se no torno alle analogiche, per gioia di mia moglie, che quando presi la Vogue mi disse :< Tanto non duri ccò ste cose>
    E francamente non voglio dargliela vinta e sentirmi dire:< Te l'avevo detto io!!!!>

Grazie per le risposte e spero di non essere di troppo disturbo.

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

O-WK
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Perciò chiedo umilmente ai luminari una VALIDA alternativa, per durata batteria, cartucce, hit e sapore.
    Se non avessi letto i punti di cui sopra ti avrei scritto EVO ma la vogue è molto simile!
    Onestamente per durata batterie la soluzione è un BB, uno risolverebbe anche il discorso cartucce in maniera da darti una larghissima autonomia, ma bisogna vedere quale aspetto per te è più importante e su quali puoi sorvolare, ad esempio se ti accontenti solo dell'HIT puoi rimanere sulle simil-analogiche e prendere una Janty Dura-C, la quale pero' consuma cartucce in maniera veloce... ed anche le pile.
    Oppure potresti prendere un BB tipo l'Indulgence che ti risolverebbe il problema delle pile, dell'hit ma non delle cartucce, altra scelta potrebbe essere il GG che ti risolverebbe tutti i problemi di cui sopra, compreso le cartucce in quanto con l'AFS svapi per svariate ore senza bisogno di ricaricare, ma non è similare ad una sigaretta e costa un po'.
    Insomma le soluzioni ci sono per tutti i gusti, sta a te vedere quale è più idonea alle tue esigenze

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dopo aver letto un pomeriggio intero altri thread, penso di prendere il Janty eGo, a quanto ho letto sono buoni per durata batterie e hit , ma per le cartucce? I cartomizzer hanno bisogno di un adattatore? dove lo trovo visto che su janty e ivapour non li trovo? Vorrei fare un ordine unico.
    Ultima modifica di Pegasus; 07-02-2010 alle 17:46 Motivo: aggiunta domanda

M401 Vogue Black--->Janty Stick V3---> Pegasus 5.1 BB= L'evoluzione di uno svapatore... Il prossimo passo??? ---> Atom 510 a 4.5V--->Janty Stick V3 con 510 adapter --->Cartom a 6V--->eGo + 510 LR + 510 cartomizer in arrivo

Se un uomo non è disponibile a rischiare qualcosa per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (Ezra Pound)

dan
    Guest

Predefinito

BB manuale con batterie decenti e possibilità di montare diversi atom,dimentichi le analogiche.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

non credo esistano cartomizer con l'attacco 510

un altra soluzione potrebbe essere una 901 (KR808-D1) da 380mah con i cartomizer o meglio ancora GGslim (3,7V 600mah) sempre con cartomizer

avresti una cosa di dimensioni contenute, ottima durata di batterie e cartomizer da 1ml ...
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Fumetta
    Guest

Smile ...

se vuoi utilizzare il cartomizzatore sulla 510 devi prendere un'adattatore...se acquisti su janty lì i cartomizzatori non ci sono e nemmeno gli adattatori ...dovresti fare lo stesso 2 ordini... ci sto pensando anche io a questa cosa

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho trovato una GG Slim Silver a 88€ (ma mi sa che è senza atomizzatore, quale ci devo mettere?il DSE 901 Atomiser - Silver 6€?) e vari adattatori (tra cui penso che devo mettere il GG 901 to cartomiser adapter 8.50€?)

oppure il Janty eGo, ma poi che ci devo montare per mettere il cartomiser ??

Che mi consigliate? Sono in dubbio per queste 2 soluzioni.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

lo slim dovrebbe (chiedo a obi che è l'esperto) avere le prese d'aria per cui non è necessario l'adattatore per i cartomizer

cmq monta l'atom 901
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gabbiano48
    P.Vaporizer
    e-pipe Eleaf, e-pipe Kamry K1000, eGrip , eGo
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 125 in 45 Posts

Predefinito

Ho trovato una GG Slim Silver a 88€ (ma mi sa che è senza atomizzatore, quale ci devo mettere?il DSE 901 Atomiser - Silver 6€?) e vari adattatori (tra cui penso che devo mettere il GG 901 to cartomiser adapter 8.50€?)

Che mi consigliate? Sono in dubbio per queste 2 soluzioni.
    Il GG Slim monta i 901 ed i cartomizer, senza adattatori. Provato

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Su ivapour, dove vendono l'eGo in UK, hanno sia l'adattatore 510/kr808 per i cartomizer, sia i cartomizer stessi (su sito "gemello ivapour-elixir", puoi fare comunque una spedizione unica. Lì chiamano il modello dei cartomizer CREATOR).

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima