Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T

Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T - Detailed info for Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T,clear dual coil cartomizer,Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T,KR808D-1 on Alibaba.com
    Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T - Detailed info for Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T,clear dual coil cartomizer,Kanger Clear Dual Coil cartomizer KR808D-1T,KR808D-1 on chinapages.com

Non capisco se hanno sbagliato la descrizione o se sono veramente dei dual coil in stile G4. Per ora, con una rapida occhiata in giro, ho trovato solo queste info.
    A me piace come direzione, ma dovrebbero risolvere quel problema della condensa e del vapore freddo, se c'è anche su questi. Come layout complessivo secondo me siamo sul futuro dei cartom, con l'eliminazione della lanetta, la doppia resistenza e l'alimentazione da fondo. Da migliorare l'aspetto indubbiamente: i G4 non erano splendidi su una ego o 510. Magari un involucro stile giantomizer sarebbe gradito (serve la finestrella insomma!). Certo che ce li fanno patire eh.
    Da provare...

Come fattura però mi sembrano lontani dai DC della smok tech.
    Ultima modifica di tabsquare; 12-11-2011 alle 07:37

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

2. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

OT questa è carina

4. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di Rossofuoco
    P.Vaporizer
    ProVari V2-Provari mini-V-Max + DCTank/ gripper+cartom smok single coil
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    95
    Thanks ricevuti: 94 in 54 Posts

Predefinito

Grazie della segnalazione! Purtroppo i sistemi come questi ne sono usciti un pò (alcuni li chiamano cartom evoluti, altri tank evoluti, ma si finisce sempre ad un roba del genere), ma a livello di funzionalità ancora non ci siamo..io e le mie lanette andiamo d'accordissimo e non attendo con impazienza prodotti che le eliminino..tuttavia rimango attento agli sviluppi come sempre

Too good

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

mi lasciano sempre perplesso i clear senza lanetta

non parlo di funzionalita ma di problematiche legate alla loro rottura

sappiamo che aime sopratutto dall'attacco atom i clear tendono a staccarsi, inizialmente per un sollecitazione un po' pesante dovuta ad un urto dopo poco invece con sollecitazioni sempre meno importanti

finche c'e la lanetta anche se si apre perlomeno non ci si va a sporcare, con quelli senza invece il rischio di allagarsi una tasca inizia a salire notevolmente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
    mi lasciano sempre perplesso i clear senza lanetta

non parlo di funzionalita ma di problematiche legate alla loro rottura

sappiamo che aime sopratutto dall'attacco atom i clear tendono a staccarsi, inizialmente per un sollecitazione un po' pesante dovuta ad un urto dopo poco invece con sollecitazioni sempre meno importanti

finche c'e la lanetta anche se si apre perlomeno non ci si va a sporcare, con quelli senza invece il rischio di allagarsi una tasca inizia a salire notevolmente
    Straquotone!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164

Predefinito

Si chiaro qui siamo ancora lontani dalla meta; anch'io molti di questi in versione con singola resistenza li ho provati, con somma delusione nella maggior parte dei casi. Il G4 stesso non sono riuscito mai a usarlo in modo regolare per via della condensa, poi "la colla" non ne parliamo. A me questa direzione dei dual coil interessava in modo particolare perchè un po' di tempo addietro feci la mattata di integrare una seconda resistenza in un clearomizer ceramico (purtroppo non ho documentato la cosa), all'interno dello stesso bicchierino ceramico. E' stata sicuramente la prestazione migliore che io abbia mai provato a parità di a batteria e Ohm complessivi. Era un po' un accrocchio ma andava come un treno a levitazione magnetica.
    Se migliorano la qualità costruttiva e rifiniscono un sacco di altra robetta, secondo me questa è la direzione giusta per i cartom.
    A volte la lanetta fa fare certe aspirazioni di plastica/vetro(non si sa più) se non si è attenti adeguatamente. Poi c'è anche la questione della lettura del livello del liquido e la possibilità di fare dei dry burn che con lanetta sono fuori discussione. Anche l'avvizzimento della lanetta rimane una cosa da eliminare se possibile. Per ottenere queste cose basterebbe che montassero una seconda resistenza in un clearomizer di quelli nuovi: Smokymizer mi pare. Sarebbero ad un buon traguardo.

@BeerBaron
    Forse l'unica cosa sufficiente dei G4 era la relativa rigidezza e la difficoltà a rompersi. Il tubo è più solido dei clearomizer ed è incollato alla base. Non si apre neanche a calci. Però fanno condensa.
    Ultima modifica di tabsquare; 12-11-2011 alle 14:38