Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per acquisti!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consigli per acquisti!

Eccomi ancora qui (qualcuno starà pensando..."emmo basta veramente però!")
    come da titolo vorrei qualche consiglio per gli acquisti che farò il mese prossimo (i soldi che risparmio in sigarette li spendo,investendone anche altri, in fumo elettronico..stò andando in fallimento.. ).
    Ora come ora ho 2 ego con sistema tank (che assolutamente non mi piace,più che altro per le bevute e le perdite lato serbatoio) ma fortunatamente ho anche comprato un atom 510 NR con cui vado avanti da ormai 2/3 settimane in drip e 2 batterie da 650mha.
    Vorrei comprare diversi modelli di atom per capirne le differenze e così avevo pensato di acquistare atom 510LR poi 306 LR e 910LR.
    E qui stà il dilemma: sicuramente comprerò 2 atom 510 LR (visto che sono più fragili) e visto che ora come ora ne ho solo 1 NR, gli altri due (n.d.r. 306 e 910) secondo voi li dovrei acquistare NR o LR? (sottolineo che in drip mi trovo bene ma il fumo del mio atom è un po "freddino"..)
    Vorrei poi acquistare un giantomizer (per sostituire il mio tank che perde come un colabrodo) per avere anche la possibilità di poter avere una fumata più veloce (senza dover drippare) e una batteria più capiente (all' inizio ero lanciato verso una 1100 mha poi ho visto quella a voltaggio variabile da 2600mha... )

Acquisterò tutto presso un unico sito (che non sto a scrivere,ma ci vuole poco a capire dove) ovviamente per non stare a spendere decine di euro in spese di spedizione!

Domanda 1: atom 306 e 901 meglio LR o NR?
    domanda 2: la batteria a voltaggio variabile (a me interessano soprattutto i 2600mha) è utile oppure no? Visto che gli LR sono più "fragilini" a che voltaggio dovrei tenere la mia batteria?
    Domanda 3: il drip tip per il 306 lo devo acquistare, per il 901 dovrebbe andare bene quello che ho per il mio 501...l' attacco della batteria del 306 dovrebbe essere uguale mentre per il 901 devo comprare un adattatore giusto?

Tenete conto che vorrei cercare,per quanto possibile, di risparmiare..quindi non posso comprare 306 NR e LR+901 LR e NR ecc.. MAX,come specificato piu in su, 2 atom 501 LR piu gli atri due.. (giusto per avere un cambio dello stesso atom..oppure mi conviene prendere un altro 501 NR e un 501 LR????)

AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Reo Wood, Don, Galileo
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 10 in 7 Posts

Predefinito

su quel sito non m pare ci sia ma invece del giantomizer v2 (con il quale non mi son trovato tanto bene per hit deboluccio e percezione debole dell'aroma) ti consiglio il phantom v2 come sistema "più comodo" o in alternativa i cartom dual coil...per quanto riguarda gli atom non ti so aiutare perchè più o meno mi assalgono i tuoi stessi dubbi e sono in fase di ricerca come te... poveri i nostri portafogli...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

già..poveri loro! =P

Comunque..non parlo del sito del phantom..

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di yanez
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 36 in 32 Posts

Predefinito

ciao. la batteria a voltaggio variabile (io ho la 990 ma) serve a poco, pur essendo, finora, una valida batteria. a voltaggi intermedi non rende granchè ed ha poco senso. l'atom lr (della vogue, ottimo) funziona egregiamente a voltaggio massimo senza problemi.

401 - VGO - scovolino t.

Member
    ESP User
    L'avatar di Mr.Drip
    P.Vaporizer
    BOX
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

prova i CARTOMATOR .....! sono LR ! io li ho presi da YOVAPEO
    hanno una lanetta che trattiene il liquido
    quando sono scarichi sgoccioli dentro, senza bisogno di smontare nulla!
    fumo e aroma buono.!!!
    costano anche poco!

637
    Precise P16
    Galileo n° 30

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per le risposte!
    Approfitto però per chiedervi quali sono i vantaggi di una batteria a voltaggio variabile (3-3.5-3.8 V) in termini di fine ultimo con un atom 510..a voltaggio più basso si sentono di piu i sapori e a quello alto di piu l' hit??
    E poi... chi mi da un piccolo consiglio se è meglio prendere atom 306 e 901 LR o NR?? (premettendo che l' unico atom che ora è in mio possesso è un 510 NR..)

eeee....tutti parlano bene dei cisco...sono così superlativi da costare poco meno del doppio di altri atom LR?

Grazieee...
    Ultima modifica di spartacchio; 20-10-2011 alle 14:28 Motivo: piccola aggiunta..