Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Smokymizer pericolosi?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 21 in 14 Posts

Predefinito Smokymizer pericolosi?

Buonasera a tutti.
    E' il mio primo post, anche se seguo il forum da molto tempo ed ho imparato tantissime cose grazie ad esso.
    Mi sono avvicinato alla sigaretta elettronica più di due anni fa (la mia prima sigaretta è stata una 510, marcata Chic acquistata in farmacia che - tra l'altro - funziona ancora). Poi per un periodo sono tornato alle analogiche, insoddisfatto dalla durata di batterie e cartucce.
    Poi, con l'aggiornamento della tecnologia, mi sono riconvertito allo svapo e, di recente, avevo scoperto gli smokymizer che - applicati a una batteria ego ( o anche a un USB Pass per quando sono al PC), mi danno piena soddisfazione. per qualità della svapata, durata e relativa facilità di ricarica.
    Ora, dovrei ri-ordinarli, poiché me ne sono rimasti solo due (ognuno mi dura dai 10 ai 15 giorni, poi la resa diminuisce sensibilmente).
    Ho fatto un giro per i vari siti di vendita online e leggo che la TW li ha messi in saldo al 50% perché c'è stato "un piccolo numero di incidenti riportati (da clienti) dove lo Smokimizer è ritenuto responsabile di aver provocato il cortocircuito di una batteria tornado"
    Riporto il link in lingua originale:
    CE3 Smokymizer - 5 Pack Durable Edition - Smokey Black

A questo punto non so se li ordinerò di nuovo.
    Chiedo se c'è qualche prodotto simile, da voi testato, che abbia le stesse caratteristiche che ho ritrovato negli smokymizer, riguardo soprattutto alla facilità di ricarica e alla durata.
    Grazie!!

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

secondo me il problema sta nel tipo di attacco, se non sbaglio si avvitano alla filettatura del conetto e per il disco centrale hanno un pin abbastanza sottile che va a fare contatto.

forse qualcosa non funziona, o potrebbe disfunzionare.

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

io sto usando lo stesso da quasi un mese senza neanche pulirlo e va come un treno...... ho quasi paura ad aprirne uno nuovo
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Member
    ESP User
    L'avatar di tornado
    P.Vaporizer
    ego vv + kanger t4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lycan Visualizza Messaggio
    io sto usando lo stesso da quasi un mese senza neanche pulirlo e va come un treno...... ho quasi paura ad aprirne uno nuovo
    ogni volta che faccio il dry burn funzionano sempre meglio
    Per quanto riguarda il discorso batterie, purtroppo di elettronica ne capisco poco o niente, uso ancora le due batterie del kit tornado (15 mesi) ed una xl e non ho nessun problema.
    L'unica cosa che noto è che durante il dry burn la batteria diventa incandescente visto che la resistenza è a pochi millimetri, ma durante lo svapo il calore è modesto grazie alla perfetta affluenza del liquido.

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Azz .. mi sono appena arrivati proprio da TW (In questo periodo sto provando di tutto :| ) assieme ai clearomizer anch'essi scontati al 50%.
    I Clearomizer non si sono presentati per nulla bene in quanto il primo nemmeno caricato di liquido che già mostrava una filatura nel corpo trasparente.
    Lo Smokymizer invece sembra andare "Abbastanza" bene .. dico abbastanza in quanto inizia già ad infastidirmi il fatto che dopo qualche tiro si depositi tanto liquido nel piattino dove cè anche il buchino per la ricarica e il tappino.

Mi piacerebbe sapere se anche a voi capita ed anche se magari il cortocircuito riportato da TW può essere dovuto a perdite lato batteria da parte dello Smoky.

Cheers

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Le eGo/Tornado/Joyetech/Janty/Ovale DOVREBBERO essere protette dai "corti", anche se al sottoscritto due son "saltate" lo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 21 in 14 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Londonsvapo Visualizza Messaggio
    Azz .. mi sono appena arrivati proprio da TW (In questo periodo sto provando di tutto :| ) assieme ai clearomizer anch'essi scontati al 50%.
    I Clearomizer non si sono presentati per nulla bene in quanto il primo nemmeno caricato di liquido che già mostrava una filatura nel corpo trasparente.
    Lo Smokymizer invece sembra andare "Abbastanza" bene .. dico abbastanza in quanto inizia già ad infastidirmi il fatto che dopo qualche tiro si depositi tanto liquido nel piattino dove cè anche il buchino per la ricarica e il tappino.

Mi piacerebbe sapere se anche a voi capita ed anche se magari il cortocircuito riportato da TW può essere dovuto a perdite lato batteria da parte dello Smoky.

Cheers
    E' vero, dopo poche aspirazioni si deposita liquido nel piattino della ricarica.
    Anche a me dava molto fastidio, ma ho risolto abbastanza bene inserendo nel piattino un pezzettino di perlon (ne basta la metà di quanto ne contiene una cartuccia tradizionale di una 510). Bisogna solo poggiarlo, senza fare pressione, poi si aggiunge il drip tip.
    Cosi quel liquido viene assorbito e non corri il rischio di berlo.
    Due/tre volte al giorno lavo sotto l'acqua corrente il pezzetto di lanetta, lo asciugo con un fazzolettino di carta o un po' di carta igienica e lo rimonto.
    Il rendimento dello smoky, con questo accorgimento, non viene minimamente intaccato.

Intanto, sono ancora indeciso se, dopo il cortocircuito di cui parla TW, devo ri-comprare o meno gli smokymizer.

Sono completamente a digiuno di elettronica e vorrei sapere se un cortocircuito provoca solo la "morte" della batteria, senza alcuna altra conseguenza, oppure se ci sono pericoli più seri (incendio, scoppio della batteria stessa, ecc.)

Grazie per le risposte!

Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Le eGo/Tornado/Joyetech/Janty/Ovale DOVREBBERO essere protette dai "corti", anche se al sottoscritto due son "saltate" lo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk
    @lordbyron77
    che intendi per "saltate" O_O

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)