Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Feedback (negativo) su BitFumo

  1. #1
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    ragusa
    Messaggi
    56
    P.Vaporizer
    iclear16, Evod, KangerT3S
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

    Unhappy Feedback (negativo) su BitFumo

    Svapo da circa due anni, attualmente uso il sistema Tank (omegavape, ottimo). Incuriosito come molti e leggendo le diverse opinioni sul forum ho ordinato il Master Tank da BitFumo.
    Eccellente il servizio spedizioni: due giorni. Purtroppo pero’ non mi e’ arrivata la boccetta con punta ago da 10 ml. per ricariche semplici. Sinceramente, uno dei motivi per cui avevo ordinato il master tank era proprio per la facilita’ di utilizzo della boccetta punta ago compresa nel kit, di siringhe ne ho abbastanza e di tutte le dimensioni. Per cui sono rimasto molto deluso quando ho ricevuto una siringhetta al posto della boccetta.
    Ho ordinato anche una batteria Led con il conta tiri da 1000mv…dura massimo tre ore!!!, io posseggo 2 batterie Janty, 2 TW e 2 Ovale, tutte durano dalle 6 alle 8 ore ed io svapo costantemente...

    Ho scritto allora a Gino chiedendo delucidazioni ma mi ha risposto dicendo che per la batteria… “dipende dall'utilizzo che ne faccio e l'atom che uso, anche il charge puo avere la sua responsabilità…”
    Per le boccette mi informa che “purtroppo sono arrivate il giorno dopo l'invio..”. (e allora? poteva inviarmele subito per posta prioritaria, scusandosi magari, visto che ero un nuovo cliente)

    Concludendo, esperienza totalmente negativa con BitFumo. Sono rimasto molto deluso per la qualita’ della merce reclamizzata e consegnata e anche per il supporto clienti.

  2. #2
    Esperto di Medicina
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di mordr3d
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    2,163
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    170 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    73
    Thanks ricevuti: 827 in 202 Posts

    Predefinito

    una volta su ebay, mi hanno spedito un oggetto, di un colore differente da quello che avevo ordinato.
    nell'annuncio non era specificato che potessero cambiare colore a piacimento e io avevo comprato perchè mi piaceva il colore.
    Il venditore, ha deciso arbitrariamente di mandarmi l'oggetto di un colore diverso, piuttosto che avvisarmi che il colore che volevo io non era disponibile.
    Ho mandato un msg per chiedere spiegazioni e mi ha risposto che quello aveva e se volevo me lo cambiava, ma avrei dovuto rispedirglielo a mie spese.
    Mi sono incazzato in un modo tale e ho tirato su un macello con paypal che alla fine il venditore mi ha mandato l'oggetto del colore che volevo e mi ha pure ridato i soldi.

    questo per dire che quando pago in anticipo, mi aspetto una cosa e me ne arriva una altra, io divento una iena.
    e non ci sono scuse che tengano.

  3. #3
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Onichan
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    807
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 34 in 28 Posts

    Predefinito

    Hai fatto bene a parlarne sul forum. A prescindere se nella disputa abbia ragione tu o il venditore, renderla pubblica non può che essere positivo per tutti.
    Perché le cose cambiano.

Discussioni Simili

  1. Feedback
    Di Alevuk nel forum [Vendo]Mercatino
    Risposte: 968
    Ultimo Messaggio: 18-10-2017, 11:55
  2. Feedback?
    Di ottavio77 nel forum Fumodigitale.com
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 15-02-2013, 20:15
  3. Feedback
    Di jacky nel forum Consigli, Proposte e Richieste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 18:13

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •