Ho acquistato dei cartom single coil "Smok Tech 510 Single Coil 2.0 Ohm " e poi ho preso i dual "Cartomizzatore OmegaVape dual coil 1,5 Ω nero", io svapo normalmente con cartom per 401 Royal Smokers quarta edizione o con quelli della steam's.
Bene, ho riempito i cartom single e dual alla stessa maniera anche se con numero di gocce differente data la capacità superiore del dual, mettendo le gocce e lasciando il tappo inferiore inserito per lo sgocciolamento. Ho messo a tutti e due i cartom il liquido harsh a 7 mg/ml, lo stesso che uso con la ego. Ho usato i cartom dopo un paio di ore dall'immissione di liquido e per svaparli ho usato la batteria 510 automatica da 340 mah. Non so voi ma io non ho trovato differenze allo svapo se non che il dual non può essere svapato con un'automatica al contrario del single che non crea problemi, eppure stiamo parlando di 1 single a 2 e un dual a 1,5 ampere ! Non noto alcun hit superiore ma quello che più non mi piace è che l'aroma cambia notevolmente confrontato con la ego...intendiamoci, io con gli smokers ho un'aroma diverso ma è più " rustico", comunque mi piace, ma con questi altri a lanetta il dolce viene esaltato troppo ! Quando dopo un bel pò perde il grosso del liquido la cosa comincia a migliorare ma quando è ben impregnato è davvero stucchevole ! Certo ognuno ha i suoi gusti ma io preferisco mille volte i ceramici con la 410 o, con l'adattatore, sulla 510 ! Il mio termine di paragone per l'aroma è la ego e vi assicuro che l'harsh è uno dei liquidi meno dolci che ci siano !