Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: acquisto online

Junior Member L'avatar di torinese24
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito acquisto online

ciao mi date dei siti affidabili, dove avete acquistato voi, dove posso prendere una sigaretta elettronica? io ho gia comprato diverse sigarette elettroniche solo 2, 1 era una t-fumo, l'altra non ricordo cos'e ma cmq ha nicotina 0,6 solo che non sento il cosidetto hit o colpo in gola come dite voi, come mai? eppure la ha la nicotina, quindi vorrei prendere una sigaretta elettronica consigliata da voi tramite un sito e dei liquidi con alti contenuti di nicotina, e poi come faccio aumentare l'hit? dipende dalla nicotina o da altro?

Member
    ESP User
    L'avatar di nemesy75
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Prima leggi qui, poi scegli qui, e infine compri qui

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda dove acquistare online clicca su Tempistiche di spedizione e troverai i diversi shop che le vendono e che sono affidabili.
    Per l'hit esso dipende pressocchè esclusivamente dalla presenza della nicotina nei liquidi,però condizione necessaria è anche rappresentata dalla prestazione della sigaretta elettronica nel vaporizzare il liquido stesso.
    Cioè non basta prendere liquido con nicotina ma bisogna avere una buona ecig per ottenere quel colpo in gola che ti fa passare la voglia di analogiche,e se hai una buona ecig non è neanche necessario avere una nicotina molto alta nei liquidi ma è sufficiente averne una dose media per avereun buon hit.
    Detto questo occorre vedere quale ecig tu vuoi avere,se simile ad una analogica oppure no ed in base a questo poi scegliere.
    Tout court potrei consigliasrti un'Ego tank che rappresenta il miglior compromesso dimensione/performance per l'ecig.
    Questa ecig è una delle più diffuse e col sistema tank anche molto semplice e pratica; con essa anche un liquido a nicotina media, come 11-14 mg/ml è sufficiente per avere un buon hit,e se aumente la concentrazione a 14-18 l'hit diventa veramente notevole anche per il "palato" di un forte fumatore.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di mummunet
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao, ho lo stesso "problema" di Torinese, sto cercando una ecig con un ottimo hit e produzione di vapore, fumo (fumavo??) poco ma intenso, e stavo guardando pe la ego/tornado: dove posso trovare un kit già pronto? ce ne sono con batterie automatiche? Sapete darmi un riferimento preciso?
    Grazie!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mummunet Visualizza Messaggio
    Ciao, ho lo stesso "problema" di Torinese, sto cercando una ecig con un ottimo hit e produzione di vapore, fumo (fumavo??) poco ma intenso, e stavo guardando pe la ego/tornado: dove posso trovare un kit già pronto? ce ne sono con batterie automatiche? Sapete darmi un riferimento preciso?
    Grazie!
    stessa risposta.non si possono postare link diretti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Grazie!
    Come ha giustamente detto l'amico criceto non si possono postare link diretti.
    Guarda in tempistiche di spedizione nel link postato in precedenza e troverai sicuramente un buon kit ego tank.
    Per le batterie automatiche per qusta ecig potresti trovarle da janty e TW, ma onestamente se vuoi un consiglio prendi le manuali perchè le automatiche durano molto poco (anche 15/20 giorni)in buona parte dei casi per cui spenderesti soldi in batterie relativamente spesso.
    Un buon kit con batterie manuali invece ti da batterie che durano a lungo.

Member
    ESP User
    L'avatar di nemesy75
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

ce ne sono con batterie automatiche?
    L'unico particolare che mi permetto di aggiungere a quanto ti è già stato detto, è quello di sconsigliarti l'acquisto di batterie automatiche. Non entro nello specifico in quanto, le problematiche di tali batterie, sono già state ampiamente trattate in molteplici occasioni.
    Ultima modifica di nemesy75; 20-09-2011 alle 13:23