Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Tutti pazzi per Ego?

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito Tutti pazzi per Ego?

La mia domanda è semplice: noto che la sigaretta Ego sta spopolando; io non ho mai abbandonato la fedele dse901 che da due anni mi da grandi soddisfazioni; ora, nel 2011 la Ego è davvero la migliore sigaretta che c'è in circolazione? È veramente così speciale? Ne sono tentato...
    E che mi dite della dse901 al giorno d'oggi?

Grazie mille
    Ultima modifica di silva79ch; 14-09-2011 alle 09:27

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

La ego ... intesa come batteria? Esiste in talmente tante versioni ormai: abbastanza piccola e maneggevole e dalla durata considerevole: 650mAh; per chi cerca molta autonomia (fino 1100mAh); per chi e' sempre al PC (con USB pass incorporato); per i piu' esigenti esiste persino a voltaggio variabile (da 3,2v a 4,2v); ha un attacco 510 standard; e' la batteria usata per il sistema piu' "comodo" (almeno per i neofiti) esistente al momento, e cioe' il tank. Ci credo che spopoli.. e' QUASI perfetta.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npole Visualizza Messaggio
    La ego ... intesa come batteria? Esiste in talmente tante versioni ormai: abbastanza piccola e maneggevole e dalla durata considerevole: 650mAh; per chi cerca molta autonomia (fino 1100mAh); per chi e' sempre al PC (con USB pass incorporato); per i piu' esigenti esiste persino a voltaggio variabile (da 3,2v a 4,2v); ha un attacco 510 standard; e' la batteria usata per il sistema piu' "comodo" (almeno per i neofiti) esistente al momento, e cioe' il tank. Ci credo che spopoli.. e' QUASI perfetta.
    Quoto la prima parte del messaggio interamente. Le "batterie" eGo sono probabilmente ad oggi il miglior compromesso durata-dimensione-diffusione planetaria.
    Dissento invece se si sostiene che il tank sia ad oggi il sistema più comodo per un neofita.
    Ritengo molto più pratico, economico e veloce un cartomizzatore a lanetta che si ricarica in un batter d'occhio con la semplice rimozione di un gommino senza null'altro smontare e senza rischio di pericolose perdite.
    Me lo conferma un importante rivenditore italiano che ha convertito la vendita in tal senso, proprio per agevolare maggiormente i neofiti.
    Non entro naturalmente nel merito delle differenze di prestazioni, necessariamente troppo soggettive e dunque relative.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego VV 4.1v con Phantom
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 50 in 39 Posts

Predefinito

Aggiungo un ulteriore parere personale, che tra l'altro mi pareva fosse condiviso anche da npole (quindi magari nel primo post si è confuso a scrivere) secondo me per i neofiti con batterie EGO il sistema Phantom o Master Tank è assolutamente suggeribile.

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Concordo sulla lanetta.. ma io la escludo perche' a mio parere e' commercialmente defunta, poi si puo' discutere per giorni sulle eventuali prestazioni, quindi sempre SECONDO ME *oggi* la Ego Tank e' quella preferibile per cominciare. Per il Phantom/MT .. secondo me e' piu' prestazionale ed affidabile della tank, di fatto io ho sostituito la ego tank proprio col Phantom, ma il problema e' che il neofita.. e cioe' la persona che non ha MAI utilizzato una sigaretta elettronica, il solo vedere un ago gli fa passare la voglia.. perche' ricordiamoci che si ha a che fare con persone che sono abituate solitamente a tirare fuori una sigaretta dal pacchetto e ad accendersela senza fare nient'altro, queste persone (ho notato) che sono piu' propense a versare del liquido in un serbatoio che non a travasarlo in una boccetta e poi infilare un ago.. ecc. anche se a noi il procedimento appare semplicissimo (e per alcuni versi piu' semplice del tank) resta un fatto di "predisposizione mentale".
    L'ho verificato in modo pratico, cercando di convertire gli altri.. quando gli mostri la ego tank: "guarda tolgo il tank, levo il tappo, verso il liquido... e svapo" .. loro rispondono: "oooohhh .. e' semplice"; quando gli mostro il phantom: "guarda prendo questa boccetta con l'ago, la infilo in quel buchino a destra, quello piccolo non quello centrale.. e poi verso" ... li vedi gia' con la faccia stranita e tornano a fumarsi le sigarette.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Army Visualizza Messaggio
    Aggiungo un ulteriore parere personale, che tra l'altro mi pareva fosse condiviso anche da npole (quindi magari nel primo post si è confuso a scrivere) secondo me per i neofiti con batterie EGO il sistema Phantom o Master Tank è assolutamente suggeribile.

Quoto in pieno, con la boccettina con l'ago incorporato, non si levano tappi, si inserisce, si ricarica et voilà, cosa volete di + dalla vita, un tucano ?
    Fanculo analogiche !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di corrado
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 9 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno, con la boccettina con l'ago incorporato, non si levano tappi, si inserisce, si ricarica et voilà, cosa volete di + dalla vita, un tucano ?
    E non devi avere l' unghia di "metallo" per togliere quel cavolo di tappino, che tanto prima o poi ti perderà!!
    Se sistemano qualche piccola falla nei Phantom è veramente un bel prodotto!

Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio. " Fabrizio De Andrè"

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego VV 4.1v con Phantom
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    64
    Thanks ricevuti: 50 in 39 Posts

Predefinito

Dettaglio riguardante la boccettina con ago, non so se l'avete notato ma il tappino con l'ago si monta perfettamente sulle boccettine da 7ml di FA quindi non è obbligatorio travasare, inoltre se non l'avete vi basta perndere l'ago di una normale siringa e montarlo sulla punta del contagocce delle solite fiaschettine da 7ml di FA, magari con un filo di colla sotto se lo volete "definitivo"..... ;-)

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Grazie mille ragazzi, siete stati tutti estremamente esaurienti.
    Sono sempre più convinto di voler tentare l'avventura con la tanto acclamata e recensita eGo T. Ne resterò pienamente soddisfatto, come tutti voi, ne sono certo.
    Sicuramente non abbandonerò la mia amata e fedele 901 che mi da tante soddisfazioni.
    Grazie mille ancora a tutti.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gegeg Visualizza Messaggio
    io non tolgo nessun tappo nei tank, le nuove boccette hanno i tappi sottili, si infilano nel foro del tank che si riempe in 1 secondo.
    Solo per mettere le cose in chiaro.
    Ultima modifica di ournature; 15-09-2011 alle 11:22