Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Qualcosa in pi¨ del Tank...

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    LocalitÓ
    London
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito Qualcosa in pi¨ del Tank...

Salve ragazzuoli,
    Finalmente dopo aver trovato il MIO liquido (Oldport Black Label TW) ed essere pienamente soddisfatto della mia cara Tornado Tank .. Inizio ad interrogarmi sul prossimo step.

In particolare mi chiedevo se non ci fosse qualcosa di pi¨ performante del sistema tank,
    Ho visto Dual Coil, Phantom, etc etc. Ma non so quanto possano essere un vantaggio rispetto al tank.

Cerco solamente un sistema che abbia una facilitÓ di utilizzo e ricarica pari a quella dei tank,
    Con magari una resa un Po pi¨ alta per quanto riguarda hit aroma e fumositÓ.
    Ia capacitÓ del sistema non Ŕ essenziale (se parliamo almeno di 1ml) ma vorrei evitare perdite o noie simili.

Pensate un dual coil, phantom o simili possano essere un buon incremento per il mio attuale setup..?

Grazie anticipatamente a tutti

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Ci sono molti sistemi piu' performanti del tank.... MA nessuno di essi e' cosi' versatile come il tank. Io a casa continuo ad usare i cartom (gianto), ma devo per forza andare in giro col tank e accettare il compromesso, perche' tutti gli altri sono troppo ingombranti oppure si ricaricano con l'ago (che sia la siringa, o la boccetta con ago, poco cambia.. non puoi andare in giro con la boccetta in tasca). Nonostante questo pero' ho appena compranto un super tank (o phantom) tanto per vedere quanto (se) funziona bene.
    Secondo me uno step successivo, restando sui tank, potrebbe essere quello di comprare una batteria a piu' alto voltaggio ... potresti ad esempio provare con le nuove Ego a voltaggio variabile, puoi salire a 4,2v e far performare il tank quel tantino in piu' .. senza passare necessariamente ai BB.
    Io l'avrei fatto, ma ancora non ne hanno fatta una con USB .. altrimenti l'avrei gia' presa.

Member
    ESP User
    L'avatar di Londonsvapo
    LocalitÓ
    London
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 7 in 6 Posts

Predefinito

Interessante...
    Rimarrebbe solo da capire quanto si potrebbe ottenere in pi¨ con questo genere di batteria.
    Pensi che con 4.2 la differenza sarebbe realmente percepibile??

Thx

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

dual coil 1,5 Ohm di smoktech. Resa in termini di hit e calore sicuramente migliore, molto capienti, praticamente niente bruciature, facilitÓ di ricarica e pulizia(niente perdite) superiori al tank. Aroma buono. Difetti: possono essere usati qualche giorno, poi vanno buttati ma sono economicamente pi¨ che abbordabili. Non devono essere lasciati seccare a fine ricarica altrimenti rischi bruciature della lanetta interna (quando li faranno senza lanetta sarÓ un passo da giganti). L'unica cosa da tenere seriamente a mente quindi, Ŕ quella di rabboccarli quando c'Ŕ il dubbio che possano essere un po' secchi. Esistono anche i clear dual coil, che aiutano nel capire quando vanno rabboccati. Personalmente eviterei i triple coil: ne ho provato uno ma resa tremenda; d'altro canto con un bel big battery rendono che Ŕ uno spettacolo.

Suggerisco di provarne una/due confezioni dall'inghilterra(alla fine ti costa uguale, gli shop sono molto forniti e la spedizione Ŕ molto celere almeno fino all'arrivo in italia); qua non mi risulta che qualcuno li abbia. Se ti piacciono bene, senn˛ ti sarai comunque fatto una svapata pi¨ che decente.

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gegeg
    LocalitÓ
    Agropoli (SA)
    P.Vaporizer
    Phantom, ccv3 e ce5 U
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    28
    Thanks ricevuti: 131 in 99 Posts

Predefinito

Che mi risulti la batteria multivolt non permette di salire a 4,2 v.
    Prova il phantom, io il tank non lo uso ormai da 2 settimane.
    Certo non puoi portarti una boccetta con ago in giro, per˛ potresti portarti 1 cartuccia (solo la cartuccia) carica di liquido, oltre a quella in uso.
    Fanculo analogiche !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    LocalitÓ
    Roma
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

quando li faranno senza lanetta sarÓ un passo da gigant
    anzi per la veritÓ ne ho giÓ realizzato uno io, prendendo un cartomizzatore ceramico classico, e con un po' di giochetti infilandoci due resistenze con due wick. Una resa da sturbo

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    LocalitÓ
    bologna
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

l'accessorio ego booster ti permette di arrivare fino a 4.7V, grazie al sistema overvolt, continuando ad usare l'ego-t che giÓ hai.
    per˛ Ŕ un pezzetto in pi¨ che devi connettere tra atom tank e batteria aumentando quindi sensibilmente la lunghezza della PV..
    non l'ho ancora provato ma presto lo avrÓ TW.
    altrimenti prova il phantom o i clear ma non Ŕ detto che ti piacciano pi¨ dell'ego-t e la ricarica Ŕ certamente meno versatile.
    I carto dual coil danno certamente un'ottima prestazione ma sono usa e getta, pi¨ di tante volte non li ricarichi..

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Londonsvapo Visualizza Messaggio
    Interessante...
    Rimarrebbe solo da capire quanto si potrebbe ottenere in pi¨ con questo genere di batteria.
    Pensi che con 4.2 la differenza sarebbe realmente percepibile??
    Deve esserlo per forza, del resto sono 0,6v in piu' .. che su una resistenza del genere non sono pochi. Se non sbaglio qualcuno ha postato l'impressione qualche giorno fa (non ricordo pero' se sul tank o su cartom generici). Mi ripeto, io l'avrei gia' comprata se avesse anche l'USB pass.

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Debian
    LocalitÓ
    Torino
    P.Vaporizer
    Joyetech Ego One 2200
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 7 in 3 Posts

Predefinito

Oggi, rispetto a qualche mese fa, la scelta di cartomizzatori Ŕ cresciuta in maniera impressionante mentre sta gradualmente scemando l'offerta di sistemi tank. Personalmente non sono mai riuscito a digerire i tank, pur riconoscendone le ottime doti di praticitÓ. Ne ho provati 3 o 4 e rimango fedele ai cartom CE2-R4 o a lanetta quando ne trovo di performanti.
    Negli states i tank sono quasi completamente scomparsi, basti fare un giretto su ECF come riscontro!

Sono curioso di testare i dual coil. La maggiore resistenza del singolo filamento deve necessariamente aumentarne la durabilitÓ limitando incrostazioni e bruciature della lanetta e, ritengo, non possa che guadagnarne anche l'aroma risultando, il liquido utilizzato, soggetto a temperature minori.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    LocalitÓ
    Milano e Iseo
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Debian Visualizza Messaggio

Sono curioso di testare i dual coil. La maggiore resistenza del singolo filamento deve necessariamente aumentarne la durabilitÓ limitando incrostazioni e bruciature della lanetta e, ritengo, non possa che guadagnarne anche l'aroma risultando, il liquido utilizzato, soggetto a temperature minori.
    La resistenza regge il problema Ŕ la lanetta che non dura pi¨ di 3 o 4 giorni. Non Ŕ che brucia ma propio si ammoscia e non tiene il liquido. Io ne ho ordinati 40 a 1,70 dollari l'uno, 20 per galattodonna e 20 per una nostra amica che mira a diventare gravidadonna.

Si ricaricano in drip senza siringa una volta tolto il tappino in gomma e messo un drip-tip normale per 510.

Ho visto che ne fanno anche a 1,25 di resistenza risultante.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... Ŕ come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunitÓ - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima