Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: consiglio dopo ego riva

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio dopo ego riva

Maduuu ciao a tutti... era da un po' che non entravo e ... caspita quante nuove e-cig mi sembra già di essere fuori da questo mondo...

fumo ormai da precchio con la ego slb 750mha... però vorrei provare qualcosa di diverso... tanto presto dovrò cambiare le batterie trovo che nn mi diano più soddisfazione nemmeno da cariche...

ho un sacco di atom 510 per questo vorrei nel caso qualcosa a cui posso attaccare i miei atom...

consigli?? ho visto che ci sono batterie che si ricaricano con mini usb.. forte... poichè svitare ogni volta mi ha un po' rotto...

che altro dire... aiutatemi n'attimo a capire tutte ste novità... consigliatemi

ciauu
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Speso per acquisto primo kit e e-liquid 125.00€

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Le batterie Ego con usb integrata sono una manna dal cielo per chi lavora al PC ... io ad esempio, non ne potrei fare a meno... perche' quando stacco dal pc, mi ritrovo con la batteria carica (svapando) per il resto della giornata.
    Se poi vuoi passare a qualcosa di veramente differente... il passaggio naturale dalla eGo sono i BB ovviamente. Li ti puoi sbizzarrire (dimensioni e manegevolezza a parte..).

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Quelle con USB frontale purtroppo non le ho mai provate ma ho delle Vogue v101a a voltaggio variabile e mi ci trovo da dio

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.587957,8.948643
    Sent from my iPhone using Tapatalk

Member L'avatar di Diego88
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

innanzitutto....cosa cerchi?
    La tua vecchia ego non ti soddisfa più nemmeno da carica ma pensi che sia un problema di batteria esausta o pensi di dover passare ad uno svapo differente?
    Per la prima opzione la cosa più semplice sarebbe quella cambiare semplicemente le batterie. Per la seconda beh....c'è un mondo di cose di cui possiamo tranquillamente parlare qua.
    Soprattutto.....come fumi la tua riva? Con lanetta, con tank, con cartomizzatori, in drip.....sono informazioni che se ci dai possiamo cercare di darti, facendoti spendere meno. Sai, sarebbe troppo facile dirti di spendere centinaia di euro in BigBattery di cui magari non ti faresti nulla.

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego88 Visualizza Messaggio
    innanzitutto....cosa cerchi?
    La tua vecchia ego non ti soddisfa più nemmeno da carica ma pensi che sia un problema di batteria esausta o pensi di dover passare ad uno svapo differente?
    Per la prima opzione la cosa più semplice sarebbe quella cambiare semplicemente le batterie. Per la seconda beh....c'è un mondo di cose di cui possiamo tranquillamente parlare qua.
    Soprattutto.....come fumi la tua riva? Con lanetta, con tank, con cartomizzatori, in drip.....sono informazioni che se ci dai possiamo cercare di darti, facendoti spendere meno. Sai, sarebbe troppo facile dirti di spendere centinaia di euro in BigBattery di cui magari non ti faresti nulla.
    Fumo la mia ego con cartuccia flat e lanetta.. ho il drip tip ma nn lo uso in quanto mi scoccia dover caricare sempre gocce... con un liquido da 100 ml ci faccio due mesi circa.. forse di più.. la uso sempre meno e vado a giornate... onestamente nn potrei star dietro a un bb.... ho visto che esistono altri tipi di e.cig tipo ego... con altri nomi... ma forse è meglio nn rischiare... forse è meglio tenermi la mia... bhu... queste batterie le uso da 3 mesi e sono durate davvero poco.. erano di mia sorella a fare la muffa da mesi... in quanto l'aveva provata e poi lasciata a prender polvere... le mie da 7 mesi utilizzate le ho abbandonate per queste che dovevano esser nuove.. ma consumate in potenza e anche la parte nera è tutta consumata in uan delle due... probabile che la vernice nn fosse salda.. perchè in una nn si è tolta e in una si... hihi mi spiego male .. stasera ho mal di testa
    grazie cmq
    Visitate il mio forum ----> tratta lo SVAGO E LA VITA QUOTIDIANA cliccate sulla targhetta -->

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aisha87^ Visualizza Messaggio
    ho un sacco di atom 510 per questo vorrei nel caso qualcosa a cui posso attaccare i miei atom...
    il fog?

Member L'avatar di Diego88
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Fumo la mia ego con cartuccia flat e lanetta.. ho il drip tip ma nn lo uso in quanto mi scoccia dover caricare sempre gocce... con un liquido da 100 ml ci faccio due mesi circa.. forse di più.. la uso sempre meno e vado a giornate... onestamente nn potrei star dietro a un bb.... ho visto che esistono altri tipi di e.cig tipo ego... con altri nomi... ma forse è meglio nn rischiare... forse è meglio tenermi la mia... bhu... queste batterie le uso da 3 mesi e sono durate davvero poco.. erano di mia sorella a fare la muffa da mesi... in quanto l'aveva provata e poi lasciata a prender polvere... le mie da 7 mesi utilizzate le ho abbandonate per queste che dovevano esser nuove.. ma consumate in potenza e anche la parte nera è tutta consumata in uan delle due... probabile che la vernice nn fosse salda.. perchè in una nn si è tolta e in una si... hihi mi spiego male .. stasera ho mal di testa
    grazie cmq
    - O compri batterie più performanti, non ho mai guardato se ne esistono o meno premetto,
    - O compri una batteria nuova e passi quanto meno ad un atomizzatore tank stile ego tank, assolutamente LR se vuoi una svapata più avvolgente e calda
    - Oppure provi ad abituarti al drip. Anche io per tempo l'ho scartato, rifugiandomi in tank e sistemi tipo UFS e AVS del GGTS, ma alla fine mi sono intestardito ed ho iniziato a drippare scoprendo la comodità di questo sistema. Niente regolazioni o ricariche, solo te il liquido e la esig. Dammi retta e prova a "sacrificarti" per qualche giorno con un bel dripping magari con un atom 501 cisco e vedrai che ritroverai un nuovo stimolo nello svapo, anche con batterie semplicissime come quella della riva. Questo è il consiglio che più mi sento di darti senza dubbio per esperienza personale.

Citando invece @spo11 direi di evitare un sistema come il fog. A mio parere è un accessorio davvero troppo ingombrante e francamente non so quanto possa intensificarti la svapata. E' sicuramente meglio di andare avanti con lanette e vari....però mi sa che a sto punto, se proprio odi il dripp, ti conviene di passare prima dal tank e poi eventualmente andare sul fog dopo averci pensato davvero bene.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Bebbo
    P.Vaporizer
    Ego C type B LR
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    415
    Thanks ricevuti: 146 in 81 Posts

Predefinito

grazie cmq
    Non so cosa intendi con "stare dietro ad un BB", ma io ti consiglierei un Reo Mini, non devi fare assolutamente nulla, è lui che sta dietro a te. Devi solo riempire la boccettina da 3ml quando è vuota, cambiare batteria quando è scarica e cambiare atom quando è defunto, tutto nella normalità

Se riesci a superare l'ostacolo mentale derivante dalla forma a scatoletta, è sicuramente un'ottima soluzione. Se vuoi maggiori informazioni puoi guardare qui http://www.esigarettaportal.it/forum...ecensione.html

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ciao a tutti grazie per i consigli... mi sa che riprenderò le batterie nuove... anche se l'idea di cambiare mi piaceva... però con il reo mini.. nn credo mi troverei per via della forma... a me la batteria ego da 750 mha dura almeno un giorno e mezzo.. la cambio solo per la prestazione ma raramente ho visto lampeggiare il suo pulsantino... sicuramente vorrei acquistare quella con usb...
    mi chiedevo ma della slb comprata da gino ci sarà quella usb???
    è meglio una batteria joye o una slb
    so che una è da 650 e l'altra da 750 mha...

cosa cambia??? se prendo l'originale dura di più??? è migliore?

Member
    ESP User
    L'avatar di Aisha87^
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

come va la boge leo???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima