Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Mi sa che smetto con la esig.

Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

Predefinito Mi sa che smetto con la esig.

Forse non ho trovato ancora la mia,ma sono nauseata. Non capisco ma da qualche giorno tutto ha un gusto strano,di plastica bruciata che mi va in gola e nel naso e fa male. O aspetto il 4 figlio o qualcosa non va . Mi hanno regalato due atom tank,uno conico che mi fa fumare plasticoso e l'altro piper che andava benissimo non posso usarlo perché ho aspirato con l'aspirapolvere il tappino che chiude la cartuccia tank. Di solito uso i cartomizzatori ma dopo due o tre ricariche al massimo non sento piu aroma e si tappano. L'atom LR da drip che ho,oggi mi ha fatta schifare perche dopo averlo lavato mi ha fatto aspirare gusto schifosissimo,abbinato al tank che non funzionava un'ora prima dal medesimo gusto,adesso e' ancora nel mio naso e in gola. Voglio andare a comprare un pacchetto di merit. Mi sto scocciando. In neanche un mese ho speso quasi 300€ e mio marito non lo sa( non ha mai fumato,mi ammazzerebbe). Non e' solo per i soldi ma quel gusto veramente non voglio piu sentirlo. Ho paura a riprendere in mano la mia ego! Aiuuuto
    CONTATTI:
    -e-mail: nebulasigarettedigitali@yahoo.it;
    -e-mail: staff.nebula@yahoo.it;
    -Telefono: 0117740897.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di shark03
    Citato in
    44 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    97
    Thanks ricevuti: 68 in 52 Posts

Predefinito

Abbastanza strano...
    Prima di arrenderti prova a fare dei lavaggi SERI dei vari HW in tuo possesso...magari con qualche bel dryburn...
    Poi non ti resta che trovare gli aromi a te graditi...io ci ho messo quasi sei mesi per capire cosa mi piaceva come eliquid...e ancora continuo a cercare...

Perseveranza... e continua a prova..se non altro ammortizzi i 300€
    A che serve passare i giorni se non si ricordano??

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

L'atom tank con cui senti il gusto plasticoso è nuovo? oppure lo hai utilizzato già per diversi giorni?
    Se è nuovo vuol dire che non funziona a dovere e potresti fartelo sostituire.
    Comunque non scoraggiarti....sei nuova a questo mondo e quindi un pò come tutti noi devi prendere un pò le misure per poi stabilizzarti verso acquisti che più si confanno alle tue esigenze e alle tue tasche!
    In ogni caso secondo me inizialmente dovresti posizionarti soprattutto sull'uso di buoni atom tank che sono comodi e se non hanno problemi di malfunzionamento non danno sapori plasticosi e rendono decentemente vapore ed aroma.
    Io per esempio ho utilizzato sinora 4 atom conici janty jets e non ho avuto problemi di questo genere... anzi buon aroma e buon vapore senza retrogusti vomitevoli, almeno sino a 35/40 ml di liquido vaporizzato,termine oltre il quale li butto e li cambio.
    Poi ogni tanto puoi anche provare qualche altra soluzione per valutarla ma sempre acquistando in prova prima....mai carisarsi di nuovi hardware che escono alla velocità della luce! Quasto per esempio è stato uno degli errori che io (ma anche tanti altri svapatori) ho commesso all'inizio e che mi hanno portato via soldi inutilmente!
    Ma ripeto non scoraggiarti!!!....sarebbe arrendersi al fumo catramoso inutilmente...un ritorno al danno dopo che hai scoperto che se ne può fare a meno..insomma insisti con giudizio sull'ecig come abbiamo fatto in tanti e vedrai che si appiana tutto....certo anche io oggi nonostante siano ormai quasi dodici mesi che svapo qualche fregatura continuo a prenderla da questi cinesi...ma ci sono abituato!

Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

@shark03 gli aromi che ho mi piacciono,ma quel gusto...non so se vi e' mai capitato? Bleah se ci penso lo sento ancora!
    @svapator , il tank mi e' stato regalato,era gia usato per qualche prova in negOzio (era l'ultimo rimasto) e io a casa l'ho caricato una sola volta. Mi sa che butto tutto,cartom e atom e ricomincio da capo. Non me la sento di rischiare quel gusto di nuovo. E' come se avessi fumato in dryburn. Anche io stavo completando l'ordine per i jet cilindrici pero',eoliche riaprono a settembre. Mi sembrano di buoni anche gli omega.cosa mi consigliate? Aspetto settembre e mi accontento dei cartom ancora in scatola o provo gli omega nel frattempo?
    CONTATTI:

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Ciao Giony, da novizio dello svapo e dopo cinquant'anni di analogiche mi sento di darti un consiglio. Può essere condivisibile o meno è scontato.
    E' quasi un mese che ho intrapreso questo fantastico viaggio con la e-sig ma, sin dal primo impatto non ho accantonato il tabacco; voglio arrivarci gradualmente. Per il momento posso dirti di aver ridotto del cinquanta % il fumo di sigaretta che per pe è già un grande traguardo!
    Non so se tu hai accantonato definitivamente il tabacco e se il tuo corpo richiede nicotina. Non so se negli e-liquid hai aggiunto una percentuale minima della medesima ma, se così non fosse ti consiglio vivamente di farlo. Non tutti noi abbiamo la capacità di smettere semplicemente perché pensiamo di avere un sostituto eccellente che ci farà smettere. Anch'io come tutti i neo svapatori ho già speso 350 euro in neanche un mese e la cosa non mi piace molto; come non mi piace ancora il fatto di non aver trovato questa nuova esperienza talmente appagante da farmi rinunciare al fumo di sigaretta. Non arrendiamoci! Troveremo quello che fa al caso nostro è, giustamente come mi faceva notare un forumista di cui non ricordo il nome, dopo ci sarà in risparmio notevole oltre al fatto ancora più importante che è la salute.
    Continua, ci riuscirai senz'altro!!!

Un caro saluto
    Ultima modifica di Lucio P.; 18-08-2011 alle 22:37

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Si è vero...janty france riapre a settembre.
    Nel frattempo potresti prendere un (uno solo per vedere come va!) omega tank e provarlo....i cartom puoi alternarli magari al tank per qualche svapata diversa!...a questo proposito ti posso segnalare il phantom di fumodigitale o master tank di bitfumo che in pratica sono dei cartomizer che però vanno molto meglio; io ne ho usato uno e tutto sommato mi ha soddisfatto...ora c'è la versione nuova e ne ho ordinato un paio altri....li uso alternandoli ai miei tank janty.
    Comunque ora secondo me potresti prendere un'omega tank nel frattempo che janty riapre e provarlo,poi consumati i tuoi cartom e basta. Quando avrai ammortizzato un pò i prodotti che hai provi qualcosa di diverso!

Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Ciao Lucio P. Io in questo mese qualcosina ho fumato,ma quando penso al sapore che lascia la sigaretta in bocca la voglia mi passa. Uso nicotina,si. Fino a qualche giorno fa anche piuttosto alta 24. 18... Concordo con quello che dici,non tutti riescono di colpo e credo sia gia un bel traguardo il tuo. Personalmente,non ho incominciato per smettere di fumare,a me fumare piace ma puzza fa schifo e mio marito rompe. Adesso nessuno piu si lamenta e mi piace svapare quello che mi va. Solo ho avuto un pochino sfortuna fino adesso oppure sono ancora inesperta (cosa piu probabile). Come tutti,anche noi troveremo la nostra. Grazie eh!
    CONTATTI:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di drewy
    Citato in
    50 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    158
    Thanks ricevuti: 43 in 37 Posts

Predefinito

@Giony non credo che il tema svapo e dolce attesa (se ho capito bene) sia mai stato trattato.
    pensa però che se dello svapo non sappiamo ancora molto (ma quel poco è rassicurante) del fumo abbiamo la certezza che fa male a noi e a chi ci sta vicino. e questa cosa dovrebbe interessarti molto di più.
    se proprio non ti piace l'esig a questo punto smetterei, anche perchè sei stata diversi giorni a usare i tank in maniera appagante, quindi credo che le sigarette siano state eliminate o al massimo ridotte.

il consiglio che ti do è un'altro però. visto che i tank e i cartom non riesci più a digerirli, devi fare un passo indietro. nonostante 300 euro (io non ricordo di aver speso tanto per la prima ego + liquidi ) fai un altro ordine, questa volta giusto.
    compra qualche atom a seconda dei tuoi gusti. 306LR o NR (io amo gli lr in genere), i 510 LR da 1.5 ohm cisco/sisco o bisco.
    comprati un drip tip da due euro e inizia a drippare.

per me rimane ancora lo svapo migliore e più appagante. non sentirai saporacci o odori nauseabondi, quanto meno all'inizio. e quando arriva il momento di lavarli, se non ti va li puoi sempre buttare. un atom costa quanto un pacchetto da 20 ti dura almeno 3 settimane (se curato di più).

sei nuova e credo che tu non abbia mai fatto questa esperienza.

EDIT: MA LOOOL @Giony scusami ho letto male ahahahahhaah
    Ultima modifica di drewy; 18-08-2011 alle 23:01

Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Grazie @svapator, anche io ho pensato al phantom o il maste tank per me e mia mamma (che non essendo contenta della sua fuma tabacco da paura).Domani che la rivedo decidiamo cosa prendere. Alla fine per assurdo tra tutte le esig che ho quella che mi da piu soddisfazione in questo momento e' la yc 510 che dopo aver mandato il kit indietro per mal funzionamento non lo volevo neanche piu. Ho montato un cartom ceramico di fd e va benissimo. Le loro cartucce sono tutte nel cassetto.
    CONTATTI:

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Il phantom (o master tank..ma io ho provato il phantom sinora) se non si è sfortunati a beccare quello fallato va bene,molto meglio dei clear/cartom, ottimo vapore ed aroma e hit non eccelso ma accettabile così come nei cartom o clear.
    Per l'abbinamento 510 + cartom ceramici ti capisco benissimo: secondo me è un'accoppiata ottima per le mini; io ho ed uso anche oggi ogni tanto la mia 510 vogue proprio con cartom ceramici 2.4/2.6 ohm e va da dio!...tra l'altro sulla mini 510 ho provato anche il tank 510 di youcigarette e da le sue belle soddisfazioni!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima