Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Drip chiuso

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Drip chiuso

Cari amici, vorrei il vostro parere poiché penso che molti di voi prima di me ci siano arrivati.
    Stasera per pura combinazione anziché adoperare il solito modo di drippare con 801 su ego 510 e atom 1,7 ho eliminato il filtro in lanetta e quindi, inoltrando tre goccioline di e-liquid direttamente sull’atom come di solito si fa per drippare o rimesso il cappuccio senza del filtro.
    Orbene: per la prima volta sto svapando in modo veramente piacevole! Ottimo hit, ottimo il gusto e l’aroma. In pratica, poiché il drip non è aperto sopra se non dal forellino della cartuccia in parte fra un tiro e l’altro l’aroma condensato nel fumo, viene trattenuto all’interno della “camera filtro” restituendo molto gusto e fumabilità. Probabilmente un tantino più seccante perché bisogna togliere il “cappuccio filtro” , inserire alcune gocce e richiudere.
    Qualcuno di voi ha provato a drippare in questo modo? Quali le impressioni? Sono solamente mie queste sensazioni direi piuttosto buone?

Saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Se ho ben capito usi la cartuccia in funzione del drip tip, cosa che in molti avranno provato come pensi anche tu e di sicuro si sentono meglio gli aromi e l'hit, ma personalmente da quando ho provato il drip tip in alluminio non l'ho più mollato.
    Oltre a restituire hit e gusto amplificati c'è in più che usando un atom LR e facendo 2-3 tiri ravvicinati l'alluminio si scalda velocemente e rilascia fumo caldo.... una goduria!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sig.Lebowsky
    P.Vaporizer
    ProVari Mini-Megalodon
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    24
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

A questo punto prenditi un paio di drip tip e non pensarci più

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Oltre a restituire hit e gusto amplificati c'è in più che usando un atom LR e facendo 2-3 tiri ravvicinati l'alluminio si scalda velocemente e rilascia fumo caldo.... una goduria!
    Ottima idea, provvederò quanto prima nel procurarmi un drip in alluminio. Peraltro, dimenticavo:
    Per contro la cartuccia vuata che funge da drip accumula ovviamente un pochino di condensa ma che non si beve e comunque non esce fuori.
    Saluti

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

nessun sistema di alimentazione automatica provato fin'ora è riuscito nell'intento di farmi abbandonare il drip, non c'è verso, qualcuno funziona abbastanza bene ma non ai livelli della classica drippata.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fabioski
    P.Vaporizer
    rigorosamente MTL
    Citato in
    36 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    133
    Thanks ricevuti: 102 in 74 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucio P. Visualizza Messaggio
    Ottima idea, provvederò quanto prima nel procurarmi un drip in alluminio. Peraltro, dimenticavo:
    Per contro la cartuccia vuata che funge da drip accumula ovviamente un pochino di condensa ma che non si beve e comunque non esce fuori.
    Saluti
    Con i drip tip in alluminio non si forma condensa, se proprio voglio trovargli un difetto quando inavvertitamente viene a contatto con i denti la sensazione non è piacevole.

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    nessun sistema di alimentazione automatica provato fin'ora è riuscito nell'intento di farmi abbandonare il drip, non c'è verso, qualcuno funziona abbastanza bene ma non ai livelli della classica drippata.
    Dissento
    AFS, AVS, UFS e Reo sono molto superiori al drip IMHO. Se parliamo dei vari tank invece mi trovo d'accordo con @maxnaldo

---
    - Sent from my iPhone using Tapatalk

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    Dissento
    AFS, AVS, UFS e Reo sono molto superiori al drip IMHO. Se parliamo dei vari tank invece mi trovo d'accordo con @maxnaldo

---
    - Sent from my iPhone using Tapatalk
    ma io appunto parlavo di tutti quelli da me provati in riferimento alle normali e-cig con normali atom, quindi tank e cartomizers vari...

se parliamo di quella roba invece, AFS, AVS, UFS,ecc... si parla di BB e si va su un'altra strada, che io non ho ancora intrapreso e che cerco di non intraprendere a causa di superiori voltaggi dai quali poi non si torna più indietro.

I sistemi di alimentazione di cui parli vanno bene magari su un BB, e di solito con voltaggi maggiorati, non certo su una normale ego, personalmente li trovo esteticamente orridi tutti quanti e non andrei mai in giro con la mia ego con sopra montato un carciofone qualsiasi.

quindi per adesso drip for ever

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Onichan
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 34 in 28 Posts

Predefinito

Non vedo come UFS e company possano essere migliori del drip, dato che anch'essi utilizzano un normale atomizzatore. Però non li ho mai provati, quindi il mio dubbio si ferma alla mera teoria.
    Perché le cose cambiano.

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Onichan Visualizza Messaggio
    Non vedo come UFS e company possano essere migliori del drip, dato che anch'essi utilizzano un normale atomizzatore. Però non li ho mai provati, quindi il mio dubbio si ferma alla mera teoria.
    probabilmente sono migliori (in quanto a performance) perchè non lasciano mai a secco la resistenza (se impari ad utilizzarli al meglio), e comunque vengono più che altro usati sui vari BB, sono nati come sistemi di alimentazione per loro, e di conseguenza sono usati prevalentemente con voltaggi maggiori delle normali e-cig.

personalmente credo che abbiano più difetti di quanto possano valore come performance, usabilità, ricarica, estetica, affidabilità, manutenzione, semplicità non sono i loro punti di forza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima