Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cartom di buona qualità,consigli???

Senior Member L'avatar di joyoso
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito Cartom di buona qualità,consigli???

Ciao a tutti,ormai sono diversi mesi che non sperimento più cartomizzatori,perchè a suo tempo,tutti i cartom testati mi delusero. Ora vorrei sapere se esistono in commercio cartom o clear soddisfacenti in gusto e performance.
    Grazie in anticipo peri i preziosi consigli!

Member
    ESP User
    L'avatar di tornado
    P.Vaporizer
    ego vv + kanger t4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Puoi provare i Phantom o Mater Tank, i primi li trovi da Fumodigitale i secondi da Bitfumo . Io li ho presi da FD e li svapo da tre giorni, molto robusti, nessuna perdita. Prestazioni simili ai clear (li superano di poco). Se li prendi devi accoppiare un drip tip 801 perchè quello in dotazione condensa troppo e ti ritrovi del liquido in bocca.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

Da provare i dual coil (io ho provato solo quelli di ivapour per ora), veramente ottimi. Unico accorgimento non bisogna lasciarlo seccare come spiegato qui
    http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post295828
    Ho provato i clearomizer e i ceramici tradizionali di RoalSmokers e per me i dual coil sono i migliori anche per la comodità di ricarica(troppo facile) e per la pulizia(perdite nulle). Dal punto di vista aromatico sono ottimi. Fumosità eccelsa (tanto fumo in poco tempo). Sull'hit non mi pronuncio perchè non uso nicotina. Vapore parecchio caldo, meno dei cartom ceramici.

Unico difetto, li usi qualche giorno, poi ti conviene buttarli perchè la lanetta termoresistente si rovina e non vale la pena ricaricarli.

PS- se li usi con una ego o con una mini 510 ti conviene prendere quelli da 1,5 Ohm; quelli da 2 Ohm fanno poco vapore, più freddo, anche se ne guadagnano in aroma e hit.
    Ultima modifica di tabsquare; 11-08-2011 alle 20:03

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi

Senior Member L'avatar di Anubisss
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

@tabsquare io dei cartom Boge ho provato solo il modello 306 e 510, li trovo ottimi
    per fumosità, sapore e hit; però il difetto da me riscontrato che me li fa odiare è che ad ogni tiro
    mi esce una goccia di liquido dal buco centrale e per non berlo devo pulirlo ad ogni tirata, uno stress unico...
    me lo fa con tutti i tipi da me provati (306 da 1.5 ohm, 306 2 ohm, 510 2 ohm)
    Succede anche a Te?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di tabsquare
    P.Vaporizer
    eGo/510+Clearomizer Ultimate
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    164
    Thanks ricevuti: 62 in 44 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anubisss Visualizza Messaggio
    @tabsquare io dei cartom Boge ho provato solo il modello 306 e 510, li trovo ottimi
    per fumosità, sapore e hit; però il difetto da me riscontrato che me li fa odiare è che ad ogni tiro
    mi esce una goccia di liquido dal buco centrale e per non berlo devo pulirlo ad ogni tirata, uno stress unico...
    me lo fa con tutti i tipi da me provati (306 da 1.5 ohm, 306 2 ohm, 510 2 ohm)
    Succede anche a Te?
    Io i boge a resistenza unica non li ho provati(il link che ho messo è di una discussione nella quale sono andato un po' offtopic). Puoi comunque chiedere in quella discussione che ha solo qualche giorno. I dual coil sono i primi con lanetta che ho provato, sono della smoktech e non mi danno di questi problemi.
    Ad occhio direi che ti si forma troppa condensa perchè magari il vapore è un po' freddino. Forse la resistenza è troppo alta.

MODIFICA pardon mi ero dimenticato che avevi scritto delle resistenze. Non saprei, forse ci metti un drip tip non adatto. Prova a svaparli senza tip o con il tappuccio originale. Se la situazione migliora è probabile che sia il tuo drip tip a non essere "termicamente" adatto.
    Ultima modifica di tabsquare; 12-08-2011 alle 00:27

ma ho speso 630,58EU in hardware e liquidi