Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Provari e Fog

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Provari e Fog

Buona giornata a tutti

Per gentilezza vorrei un parere obbiettivo e senza riserve da coloro che sono degli smanettoni esig.

Quale differenza fra un Provari e un Fog? Suppongo, per chi li ha provati entrambi che un parere sia pur in parte soggettivo, si possa dare a un neofita svapatore. Miglior fumo, hit, gusto ecc. quali differenze ci fanno acquisire preferenze verso l’uno o l’altro?
    Io sto svapando una ego-t ed ultimamente con eliquid tabacco mischiato all’RY4 e trovo sufficientemente gradevole il tutto ma, non riesco ad immaginare le differenze in qualità.
    Effettivamente le domande sono due.

Saluti

Member
    ESP User
    L'avatar di sparviero62
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 17 in 17 Posts

Predefinito

Il ProVari è un big battery con voltaggio variabile. Il Fog è un sistema di alimentazione per circa 3ml. di liquido da svaparsi. Per usare il Fog sul ProVari ti occorre un adattatore 510-ego.

Senior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

E' vero, non ci avevo pensato (la mia poca conoscenza). Quindi rettifico la domanda:

Svapando con un BB (Provari oppure altro) e poichè il Fog per alcuni gode ottima fama, quale sistema secondo voi che avete una certa conoscenza e pratica si può definire migliore?

Grazie sparviero.

Vaper
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Skar Lost Vape
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    236
    Thanks ricevuti: 222 in 150 Posts

Predefinito

ho provato per ora ggts+avs, ggts+iatty, ego+fog, provari+fog e provari+iatty..........quale funziona meglio?

beh ego+fog non e' male, ggts+iatty e' semplice da usare e buono, provari+ fog e' buono, mentre tra le ultime due, le migliori a mio gusto, bisogna fare dei distinguo:

- provari+iatty e' quanto di piu' simile esista ad un'ottima sigaretta (marlboro), e direi anche meglio (iatty 2,2 ohm, provari a 5V), facilissimo da usare (una volta imparato a fare la resistenza iatty, e' una stupidata).. un'accoppiata favolosa anche se un po' ingombrante 18cm con la batteria media.

- ggts+avs e' super aromatico, non puo' essere confrontato ad un altro sistema dei sistemi sopra detti come qualita' complessiva, pero' si allontana un po' dal concetto di sigaretta e' proprio svapo, qui penso ti diranno in tanti che e' il migliore (poi ci sono le sette religiose ggts, galileo, megalodon,provari etc)..........pero' ci devi fare la mano, richiede piu' attenzioni e non e' costante a causa delle variazioni di voltaggio della batteria, richiede tutta una serie di attenzioni ed un po' di tempo da dedicargli
    Ultima modifica di greg; 07-08-2011 alle 18:06