Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finalmene GGTSS & MCTank

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito GGTSS & MCTank

Ore 13.18 il campanello ha suonato e...........

Mi è arrivato il GG troppo bello ragazzi N°834 con incisione By Imeo..Strepitoso, è il mio primo GG e mi stò interrogando per quale cavolo di motivo non l'ho comprato prima :coco: che dire ragazzi è pazzesco, non mi soffermo più di tanto perchè lo conoscete molto di più di me e anche perchè ancora non l'ho provato.....

insieme al GG 2 belle NCR 18650, 2 ricambi per iAtty che fra poco si unirà al GG e il nuovo cap UFS, che però userò solo a settembre quando mi arriverà UFS

E non finisce quà...... altro pacco.... altra goduria per me.
    Mi è arrivato il miglior MapTank in circolazione del nostro caro Modder @mc0676, l'MCTank che dire ragazzi è stupendo, lo trovo molto solido, anche se comodissimo con l'uso del plexiglass per vedere il livello del liquido, ma cosa che mi stupito più di tutti, essendo utilizzatore di FOG e iAtty, è la leggerezza...ragazzi è incredibile, sembra non avere nulla in mano è strepitoso. Ancora non l'ho provato quindi non sò dire ancora come funziona, anche se sono sicuro che sarà pazzesco.
    Inoltre ho preso anche un caricabatterie Soshine S1mix-II per usarlo con le baterie del GG e del Provari lo trovo molto solido come caricabatterie e anche ben fatto, ora stà caricando le 2 NCR quindi ancora non posso dare i pareri sulla funzionalità, ma dopo le varie recensioni sicuramente non mi deluderà.

Questo è tutto ragazzi, ora vorrei fare i ringraziamenti: ringrazio prima di tutto i 2 shop @bitfumo.it e @Mondosvapo per la loro velocità e correttezza nella spedizione siete grandi, Ringrazio @mc0676 per aver creato il suo MCTank partendo da 0 e facendo qualcosa di davvero bello e funzionale, ringrazio Imeo per il suo bellissimo GG e per tutte le sue creazioni davvero strepitose. Grazie
    Ultima modifica di Diablo-mc; 02-08-2011 alle 17:43

Member
    ESP User
    L'avatar di gue
    P.Vaporizer
    itaste SVD + Aerotank
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Mi sembra fantastico @Diablo-mc!

Impressione di svapo? Cosa ci dici?

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gue Visualizza Messaggio
    Mi sembra fantastico @Diablo-mc!

Impressione di svapo? Cosa ci dici?
    Beh il GGTS con l'mctank non è il massimo, in quanto il cartom interno è da 2.9ohm, metre usandolo con il provari a me piace molto....

Junior Member L'avatar di Lemmy K
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

....allora fatti le batterie da 5 volts di moju, allarghi le asoline del tappino del cartom dell'Mc tank ed annebbi la casa. Te lo potrai godere anche con GGTS.
    Io l'MC tank lo utilizzo con 999 con questa configurazione. Aroma ottimo, fumosità eccellente e nessun sapore di bruciato. L' Hit non lo sò , svapo 0 nico.
    Ultima modifica di Lemmy K; 19-10-2011 alle 22:46

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •