Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Salve a tutti, La mia prima giornata nera con la yc-ego.

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    8
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

    Predefinito Salve a tutti, La mia prima giornata nera con la yc-ego.

    Salve a tutti mi chiamo Marco e anche se questo e' il primo dei miei post e' molto tempo che mi lascio incantare dalle vostre discussioni. Finalmente Domenica mi sono deciso,comincio anche io a fumare le sigarette elettroniche o come dite tra di voi a"svapare"( avevo gia' fatto un tentativo con una life prestatami da un amico).celgo youcigaret e via al primo acquisto.yc-ego kit,batteria di ricambio 2 giantomizer un po' di cartomizer e liquidi per ricaricare. Magicamente dopo neanche 2 giorni ecco il corriere, corro a ritirare il pacco, e lo scarto, non manca nulla, c' e' tutto. Butto via le ultime sigarette che avevo in casa con rabbia, deciso a non volerne piu' sapere di analogiche e comincio a "svapare" . La sensazione e' buona anche se qualche goccia di liquido mi sembra arrivare in bocca sia con il cartomizer del kit di partenza sia con il giantomizer. Per la prima mezz' ora tutto bene poi sono cominciati i problemi. Provo a mettere in ricarica la batteria di scorta e magicamente non funziona. Provo a usare la seconda batteria e mi accorgo che il pulsantino e' lento e ad un certo punto si incanta, avvio la pratica di reso e dopo neanche un' ora mi accorgo che anche la seconda batteria del kit inizia a dare lo stesso problema. Morale della favola, sono tornato dal tabaccaio a comprare le odiate sigarette nell' attesa di vedere quello che si deve fare per riavere quantomeno la sostituzione di tutte e 3 le batterie. Che ve ne pare? Sfortuna o prodottscadente? Non sono poi tanto amareggiato per i 100 euro che potrei aver buttato nel wc. Sono incazzato nero perche' credevo che con oggi avrei detto basta alle analogiche e invece rieccomi qui a fumare come un turco.

  2. #2
    Senior Member
    Shop Fisico
    L'avatar di Allanom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    206
    P.Vaporizer
    Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 14 in 4 Posts

    Predefinito

    beh hai avuto la sfortuna di trovare magari un kit fallato. Quello che conta è che te con le esigarette ti sei trovato bene, considera queste 100 euro come un investimento, male che ti vada se non te le cambiano puoi sempre prendere lo stesso prodotto da altri siti magari facendoti consigliare su questo forum.

  3. #3
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di smartpassion
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    465
    P.Vaporizer
    ProVari, The MegaloDon, EGO VV, Hatch - Map Tank, Cartom DC - EGO TWIST
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

    Predefinito

    Ciao e benvenuto.

    @Allanom
    ...e perché mai non dovrebbero sostituire un prodotto difettoso "dalla nascita"?

  4. #4
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ino59
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,741
    P.Vaporizer
    ProVari
    Citato in
    163 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    227
    Thanks ricevuti: 172 in 106 Posts

    Predefinito

    Benvenuto, e ... @youcigarette.it è un sito molto serio.In genere risolvono velocemente.

  5. #5
    Junior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Feltre (BL)/Vercelli
    Messaggi
    29
    P.Vaporizer
    Provari
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

    Predefinito

    Tranquillo, ho avuto anch'io un problema con una batteria del kit yc510 e hanno risolto tutto velocemente.

  6. #6
    Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    202
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

    Predefinito

    Eccomi qua.stesso problema per me con kit yc 510 pcc preso la scorsa settimana anche io nera per aver ricominciato a fumare!!! Sono anche io in attesa di risposte e un nuovo kit. Ma siccome non volevo proprio aspettare sono andata a comprarmi una ego in un negozio che vende solo e-siga. Ho pagato di più ma almeno l'assistenza e' li!! Io non dico che non siano seri ma comunicare con loro e' un casino,rispondono a due o tre messaggi al giorno al massimo! Dicono che telefonano all'occorrenza ma nessuna telef dopo la mia richiesta. Adesso sarò costretta a tenermi un kit che non voglio e chissà quando arriverà,visto le tempistiche.
    CONTATTI:
    -e-mail: nebulasigarettedigitali@yahoo.it;
    -e-mail: staff.nebula@yahoo.it;
    -Skype: nebula.team;
    -Telefono: 0117740897.

  7. #7
    Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,242
    P.Vaporizer
    AVATAR GT
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

    Predefinito

    Sicuramente poter andare in un negozio provare, acquistare e vedere in faccia chi ti ha veduto un prodotto è la cosa migliore !

  8. #8
    Rivenditore
    Shop Fisico
    L'avatar di Giony
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    202
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 9 in 7 Posts

    Predefinito

    Si,ma non credevo esistessero i negozi. Poi leggendo l'ho trovato e ho scoperto addirittura che sono 4 qua a Torino!ho comprato anche un kit ego per mia mamma. Sono felice che anche lei abbia tra le mani la possibilità di smettere con le siga
    CONTATTI:
    -e-mail: nebulasigarettedigitali@yahoo.it;
    -e-mail: staff.nebula@yahoo.it;
    -Skype: nebula.team;
    -Telefono: 0117740897.

  9. #9
    Rivenditore Puffcigarette
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di maury_m
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,242
    P.Vaporizer
    AVATAR GT
    Citato in
    27 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    182
    Thanks ricevuti: 102 in 59 Posts

    Predefinito

    Immaginavo che eri delle mie ex-parti !

  10. #10
    Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    34,396
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,861 in 6,533 Posts

    Predefinito

    sposto il 3d in "generali" così da consentire il diritto di replica @youcigarette.it - nella sezione "presentati" i rivenditori non possono postare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Salve a tutti
    Di FrancescoG nel forum Presentati
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-02-2011, 15:39
  2. Buona giornata a tutti
    Di nemo nel forum Presentati
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 20:04
  3. la prima giornata
    Di feiam nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-03-2010, 18:18
  4. Prima vera giornata di efumo...
    Di ilteda nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-02-2010, 11:20
  5. buon giornata a tutti
    Di gioele nel forum Presentati
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-01-2010, 01:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •