Salve a tutti, oggi ho pulito il mio atom tank e ho avuto conferma ai miei dubbi.

Vi spiego, in attesa di un atom rigenerabile mi diverto a riparare quelli rotti prendendo apunto dalle votre guide, noto che se creo una resistenza molto compatta, cioè con gli anelli molto ravvicinati la resa aromatica e l'hit cono un pò scarsini ma in cambio si ha un vapore molto più vicino a quello delle analogiche cioè secco e molto vaporizzato.
Se invece ne creo una più allungata sia la resa aromatica che l'hit sono molto migliori, la spiegazione più plausibile è che con gli anelli più distanti il filo all'interno si impregna più di liquido e quindi ne vaporizza di più aumentando sia l'hit che il sapore.
Ora visto che noi svapers siamo sempre alla ricerca del'hit e aroma migliore credo che se si debba decidere personalmente sò dove direzionarmi ma un piccolo inconveniente che ho notato è che si inalano microgocce di liquido e dopo un pò si sente una certa pesantezza in petto, ma non è che fà male tutto quel vapore non perfettamente vaporizzato?
l'ideale sarebbe la fusione di entrambi cioè buon hit e aroma e vaporizzazione secca.
Cosa mi consigliate?