Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Svapare su 2 ruote... Si può??

Junior Member L'avatar di LupoRosso
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Svapare su 2 ruote... Si può??

Ciao a tutti!
    Da buon utente di Roma, 3/4 del mio tempo lo passo su due ruote
    Normalmente con la mia analogica, posso fumare tranquillamente (basta attendere il semaforo per accenderla), ma con l'esig vale lo stesso discorso??

Ciao a tutti e grazie
    LupoRosso
    __________________________________________________ ________________________

Youtuber / Recensore L'avatar di marco.bag
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 17 in 11 Posts

Predefinito

Tralasciando la questione che immagino sia sempre meglio tenere entrambe le mani sul manubrio, non riesco a capire dove vedi la difficoltà dell'atto.
    Cioè al limite con l'ecig non devi stare a cercare l'accendino, premi un pulsante e va.
    Evita le automatiche perchè il vento potrebbe farle attivare involontariamente.

OT/ sta per iniziare la saga delle motorecensioni?

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

quoto la risposta di marco evita le batterie auto che in passato hanno dato in qualche caso problemi di accensione involontaria causata dal vento per il resto il problema non si pone

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rokko1
    P.Vaporizer
    Clonesis & Magoo
    Citato in
    124 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    645
    Thanks ricevuti: 316 in 196 Posts

Predefinito

Al semaforo si drippa !!!

categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3 REO Grand ProVari Mini[/SIZE]
    Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !

Senior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 16 in 14 Posts

Predefinito

il massimo è su una ruota con una mano sul manubrio e l altra sul bb

Senior Member
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 2 Posts

Predefinito

Anche io sono un motociclista... pero'... che diamine! Almeno in moto lasciamo ste sigarette (o elettroniche che siano) nello zainetto, o nel taschino e pensiamo a guidare. Casomai ci si ferma, ci si rilassa, e si svapa con piacere.

(il tutto senza considerare che hai il casco in testa... ah se non e' integrale, mi spiace non e' un casco.. ma una scodella che non serve a nulla)

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da npole Visualizza Messaggio
    Anche io sono un motociclista... pero'... che diamine! Almeno in moto lasciamo ste sigarette (o elettroniche che siano) nello zainetto, o nel taschino e pensiamo a guidare. Casomai ci si ferma, ci si rilassa, e si svapa con piacere.

(il tutto senza considerare che hai il casco in testa... ah se non e' integrale, mi spiace non e' un casco.. ma una scodella che non serve a nulla)
    Premetto che non ho mai avuto moto (..credo per paura) però quoto in pieno il messaggio di npole, per mio modestissimo parere personale, le moto sono già abbastanza pericolose così e sono pienamente daccordo sul fatto di tenere le mani sul manubrio

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

Concordo sulla prudenza necessaria alla guida di una moto, ma il terrorismo psicologico genera ansia, e girare con l'idea di essere seduti sui chiodi non aiuta certo a rendere piacevole girare in moto. Il buon senso prima di tutto.
    Uno che passa 3/4 del suo tempo in moto ha una padronanza del mezzo che gli consente molto di più rispetto al tipino che tira fuori la moto solo nei weekend di agosto e solo se c'è un sole che spacca le pietre. Lo stesso grado di ossessione alla prudenza non c'è con le auto, nessuno pretende davvero che si guidi con le mani fisse sulle 10e10 e nessuno batte ciglio se ti accendi una paglia anche in corsa... eppure non cambia poi molto. Guidare è Zen, se ti metti a pensare a quello che stai facendo, sei già bello spalmato sul battistrada.
    Il casco integrale sicuramente protegge più di un jet, ma dire che quest'ultimo non serve a niente mi pare fuorviante ed errato. Sempre usato caschi jet ed occhialoni, e sono serviti.

Ad ogni modo, valuterei il montaggio di QUESTO direttamente sul casco

Senior Member L'avatar di Diablo-mc
    P.Vaporizer
    Delorian VV
    Citato in
    82 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    140
    Thanks ricevuti: 131 in 59 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlTorvo Visualizza Messaggio
    Concordo sulla prudenza necessaria alla guida di una moto, ma il terrorismo psicologico genera ansia, e girare con l'idea di essere seduti sui chiodi non aiuta certo a rendere piacevole girare in moto. Il buon senso prima di tutto.
    Io prima di tutto parlo da persona che non ha mai portato una moto, e non voglio assolutamente fare "terrorismo psicologico", la mia era semplicemente un pensiero da ingorante in materia, dal mio punto di vista la moto è già abbastanza pericolosa così, e pensare di guidarla con in mano una e-sig di certo non migliora le cose, poi sicuramente si è libero di fare quello che si vuole, io in macchina quando svapo prima di tutto mi accerto che ho le condizioni di farlo, se stò in una strada di montagna piena di curve di certo non svapo, e cmq sulla macchina ho 1 o 2 mani sul volante io credo sia lo stesso, sulla moto (a mio parere personale) credo sia un pò più rischioso in quanto ha 2 ruote in meno.

---
    ESP User
    Very Old Poster
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    261 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,099
    Thanks ricevuti: 661 in 356 Posts

Predefinito

@Diablo-mc l'osservazione non era diretta a te in particolare ma ad una scuola di pensiero estrema che si rischia di fomentare
    Quello che hai detto per l'auto vale anche per la moto: ovviamente uno non si mette a cambiarsi il calzini sui tornanti del "Costo" dell'altopiano di Asiago...
    Tra l'altro c'è da dire che per guidare una moto le due mani servono per questioni tecniche (da una parte hai l'acceleratore, dall'altra la frizione, non è solo una questione di presa più salda) quindi effettivamente le occasioni pratiche per fumare sono molto meno.
    Personalmente quando fumavo in moto semplicemente calavo a circa 40 km/h durante lunghi rettilinei, anche perchè altrimenti ti ustioni la faccia e la cicca dura 30 secondi In questo condizioni credo che il grado di pericolo sia inferiore ad uno che cambia CD in macchina mentre corre.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima