Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: ego t digitalsmoke + mega atom tank 2ml

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 9 in 6 Posts

Predefinito ego t digitalsmoke + mega atom tank 2ml

Ero tentato dal provare la storm con tank da 2,2ml ma l'idea di portarmi dietro un siluro da oltre 15cm mi lasciava perplesso. Poi ho visto che c'è la possibilità di acquistare a parte un mega atom per tank 2,2 anche su una simil ego. Ho appena acquistato un kit ego-t digitalsmoke + mega atom tank e tank da 2,2... non vedo l'ora che mi arrivino, l'idea di una simile capacità sulla ego mi stuzzica parecchio!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Facci sapere com'è la digitalsmoke perché sono intenzionato a prenderla anche io..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Facci sapere com'è la digitalsmoke perché sono intenzionato a prenderla anche io..

Senza dubbio. Uso una ego originale da quasi un anno con cartom, megacartom, lane e lanette, megaatom cilindrici e conici in drip , sia NR che LR, cartom ceramici XL, tank ovale... credo oramai di essermi fatto un'idea delle prestazioni di questa esig... attendo impaziente questo altro step ;-)
    PS: di voi nessuno ha provato questo materiale digitalsmoke?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Io ho una 510 ma volevo qualcosa di più performante, questo digitalsmoke mi sembrava un kit interessante ma sono indeciso anche con il kit ego-t della Vogue, marca con cui per ora mi sono trovato bene.

Edit: ho contattato il venditore il quale mi ha detto che il kit stainless ha le batterie da 650 mah, mi sa che opterò per il kit Vogue

Ultima modifica di Noise; 11-07-2011 alle 14:45

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Consigliare è difficile, ma sconsigliare no.
    In questo caso mi sento di sconsigliare le e-go T digital, i loro atom hanno rendimenti e durate veramente scarse.
    Un altro modelle che vivamente sconsiglio è il E.go T tm penoso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio59 Visualizza Messaggio
    Consigliare è difficile, ma sconsigliare no.
    In questo caso mi sento di sconsigliare le e-go T digital, i loro atom hanno rendimenti e durate veramente scarse.
    Un altro modelle che vivamente sconsiglio è il E.go T tm penoso.
    Ah ok, buona a sapersi, opterò per il kit vogue appena torna disponibile.. La ego.t tm non so cosa sia..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Allora... materiale arrivato.
    Partiamo dalla valigetta, perchè direi che astuccio non si possa definire. E' quella utilizzata per la storm e non si può certo dire sia adatta per una ego con batterie standard. La qualità è discreta ma direi un po inferiore alla mia marchiata tecc, che risulta più rigida anche dopo 8 mesi di utilizzo costante.

la fattura delle batterie 5 click appare buona. La gommatura forse meno pregevole al tatto poichè più liscia... rimane da vedere sulla resistenza ad usura. Le joye a me sono durate circa 6 mesi, queste vedremo. Il tasto invece non rimane a filo con atom montato ma è sensibilmente più sporgente, con luce blu anzichè bianca. Sull'attacco atom non trovo differenze visibili, direi che sono perfettamente intercambiabili con ego/tornado.

I due atom T in dotazione sono cloni degli ovale e non li ho ancora provati, ho concentrato la mia attenzione sul prodotto che mi interessava di più: il mega atom tank da 2,2ml. Come si può vedere è esteriormente identico ad un classico mega atom cilindrico a ponte. La cartuccia montata invece è un po più lunga di un drip tip a birillo.

In questa foto la digitalsmoke pare più corta della ego con drip, è solo la prospettiva, in realtà non è così, anzi la digitalsmoke in questa configurazione è più lunga di 7mm

Per la "prova su strada" è presto per emettere sentenze. Direi che il sistema tank di digitalsmoke è leggermente inferiore a quello ovale, sia come aroma che hit e soprattutto fumosità. Ma è una differenza veramente molto lieve e IMHO la vera differenza la farà la durata dell'atom. Se dura almeno quanto quello ovale è da promuovere a pieni voti... per la capienza il paragone è impietoso, la cartuccia digitalsmoke è una cisterna, credo che anche lo svapatore più incallito non riuscira a rimanere a secco portandosene due dietro.
    Una nota: quando si toglie il tappo in silicone salvagoccia va fatto con accortezza altrimenti si tira dietro il tappo della cartuccia e ci si innaffia di eliquid.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Noise
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Detto così la prima impressione non sembra male, solo che l'utente sopra la sconsiglia. La digitalsmoke a me veniva comoda perché il negozio che la vende è ad una ventina di km da casa mia..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Detto così la prima impressione non sembra male, solo che l'utente sopra la sconsiglia. La digitalsmoke a me veniva comoda perché il negozio che la vende è ad una ventina di km da casa mia..

Questa è la mia impressione di una prova di mezza giornata. Non ho idea se l'utente a cui ti riferisci abbia provato la mia stessa release... poi lui parla di scarsa durata e non so se si riferisca a deperimento del materiale o perdita di prestazioni. per questo non ho idea, ci risentiamo tra un mese
    A volte anche solo la composizione del liquido può fare differenze, non saprei. Io uso su tutto FA tradizionale da molti mesi quindi il raffronto è facile con identica composizione.
    In questo momento mi sento di promuoverlo con un bel 8.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Makk
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Non potendo modificare il post e avendo avuto più tempo per provarlo direi che l'hit risulta superiore per il mega atom tank digismoke rispetto all'ovale. Un altro punto di forza è il vapore piacevolmente tiepido contro il gelido ovale. Punto a sfavore invece è che a volte si percepisce un leggero sapore "gommato". Probabilmente proveniente dal tappo siliconico quando si scalda troppo l'atom.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima