Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: seconda batteria Ego andata

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito seconda batteria Ego andata

Ciao, mi è successa una cosa strana...

una batteria Ego che avevo, mi sono accorto, improvvisamente, che a fronte di attaccarci l'atom, si attivava da sola... me ne sono accorto quando ormai era troppo tardi (mi ha quasi fatto fuori un atom 306LR).... ora la batteria non si accende più il led, non funziona e quando l'attacco al caricabatterie (veloce, per Ego), il led del CB diventa rosso, ma la batteria non fa i soliti lampeggi..... mi sa che è andata... a voi è mai successo qualcosa del genere ?

è la seconda batteria Ego in due settimane, che perdo....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pico81
    P.Vaporizer
    eGO+Phantom/CE5
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 55 in 13 Posts

Predefinito

prova con un altro caricabatteria

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

il caricabatterie funziona benissimo, infatti l'altra batteria Ego che ho la carica tranquillamente..

nella batteria andata cmq sento puzza di bruciato elettrico... ma si può essere bruciata secondo voi perchè si è attivata automaticamente mentre aveva su un atom 306LR ? sarà rimasta attiva almeno 1 minuto e mezzo, ho fatto fatica a smontare il 306 da quanto bruciava (ed il centro dell'atom era proprio incandescente... tuttavia l'atom funziona ancora)..

mah misteri...

sono un pò scoraggiato... in due mesi di svapo sono spesso costretto a comprare controvoglia e per riparazione... inoltre, a parte il drip (imbattibile ma troppo breve su 510LR), dei metodi con riserva di liquido che ho provato, l'unico che trovo veramente valido è il clear CE2...ho dei tank, ma non rendono nè come hit, nè come vapore... cartucce non se ne parla... cartomizer dual coil LR, mah, anche questo inizialmente sembrava LUI, ma dopo qualche svapata rende pochissimo....

il sistema che idealmente più mi piace è il tank, ma i miei 510-T NR non rendono (pur su batteria Ego).. dovrebbero arrivarmi dei tank LR (sempre 510), speriamo cambi qualcosa...

cmq oggi ho acceso un'analogica dal nervoso... e sicuramente devo comprare un'altra batteria Ego (ne ho 3 di cui 2 fuori uso).

grazie, ciao

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di TrueOgre
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 14 in 12 Posts

Predefinito

la batteria è in garanzia , fatteela sostituire

Una Parte Della Mia Collezione!!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Sì, infatti, ho fatto così alla fine. Grazie a tutti, ciao

Senior Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ragazzi, aiuto !!

anche la terza batteria Ego è finita come le altre due !! tre batterie Ego in due giorni, bruciate ! come è possibile ? tra l'altro utilizzandole con atomizzatori svariati... stessa scena: un gran calore, ultimi lampeggi e poi batteria morta, ed anche attaccandola al caricabatterie non lampeggia..... sento un pò puzza di bruciato provenire dalla batteria....

francamente, se questa è la qualità dei prodotti che compriamo... sono veramente perplesso, e tra l'altro accade proprio quando sto per partire per le ferie... risultato.. niente più batterie Ego, e non farò in tempo ad averle per quando parto....

mi pare impossibile di essere stato così sfigato... è successo mai qualcosa del genere anche a voi ? ... tutte e tre le batterie avevano meno di un mese... due di youcig, ed una di misteliquid uk...

le ho utilizzate praticamente solo con atom LR (tank, 510 janty e 306 cisco)...

ho sempre le batterie 510.. ma nel frattempo mi sono fumato diverse analogiche, più che altro per la rabbia....

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Buongiorno.

io ho un problema con una delle due batterie del kit... ieri sera, appena sballata dalla confezione e caricata funzionava tutto a dovere, l'ho spenta ( 5 click ) per la notte e stamattina... TA-DA... non funziona più... non riesco ad accenderla, se la metto sotto carica fa i lampeggi, ma con i 5 click non vuol saperne... Help pls...

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wilie Visualizza Messaggio
    Buongiorno.

io ho un problema con una delle due batterie del kit... ieri sera, appena sballata dalla confezione e caricata funzionava tutto a dovere, l'ho spenta ( 5 click ) per la notte e stamattina... TA-DA... non funziona più... non riesco ad accenderla, se la metto sotto carica fa i lampeggi, ma con i 5 click non vuol saperne... Help pls...
    è morta, fattela sostituire e se vuoi un consiglio i 5 click usali solo se c'è il rischio che tu possa attivarla involontariamente.

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demym Visualizza Messaggio
    Ragazzi, aiuto !!

anche la terza batteria Ego è finita come le altre due !! tre batterie Ego in due giorni, bruciate ! come è possibile ? tra l'altro utilizzandole con atomizzatori svariati... stessa scena: un gran calore, ultimi lampeggi e poi batteria morta, ed anche attaccandola al caricabatterie non lampeggia..... sento un pò puzza di bruciato provenire dalla batteria....
    A questo punto credo che il problema sia dovuto al caricabatterie, non credo che la batteria UK sia ugualea a quella presa da YC.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomy Visualizza Messaggio
    è morta, fattela sostituire e se vuoi un consiglio i 5 click usali solo se c'è il rischio che tu possa attivarla involontariamente.
    Ah, buono a sapersi, pensavo che i 5 click aiutassero.... ok, grazie per la dritta. ma è normale incappare in questi disguidi? succede spesso?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima