Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: brother,riva,ego,slb,xpower aiutatemi?

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Unhappy brother,riva,ego,slb,xpower aiutatemi?

salve a tutti ragazzi...chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa ma questo e il mio primo messaggio.volevo un piccolo aiuto per capire al meglio il mondo delle ecig ed eccomi qui insieme a voi,ad oggi svapo con delle healt-e-cigarette e devo dire che ho smesso di fumare per circa 40 giorni ultimamente mi sono perso ed in alternanza ho comprato le analogiche quando:finivano i filtri,si scaricavano le batterie oppure quando non sentivo soddisfazione......!devo comprare una buona esig che non mi fa fumare piu...e tra i modelli che ho citato sono indeciso io sarei orientato per le brother ma non ho trovato tanti consigli prove o recensioni (forse non sono buone?) le altre so che sono simili ma tra 1000 post letti e riletti le mie indecisioni sono cresciute...chi di voi puo per piacere se le ha provate elencarmi pregi e difetti di ogni modello o anche modelli nuovi e fare una sorta di confronto\classifica? per quel che mi interessa cerco una esig che come batterie durino 1 giorno che dia un hit pieno e soddisfacente di aromi non so visto che ho solamente provato sempre lo stesso e quale atom comprare da accoppiare al modello da voi consigliato...vorrei comprare 2 kit x me ed 1 x la mia ragazza anche diversi ma che siano buoni. grazie a tutti per la collaborazione e scusate se sbaglierò qualcosa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Mi pare di capire che non debba necessariamente essere simile ad una sigaretta normale,e quindi già parti con il piede giusto,hai citato le batterie che sono di nostro uso più comune tranne l'ultima,la Xpower che purtroppo ha come pecca quella di non avere attacco atomizzatore 510...quindi tra tutte escluderei solo questa!
    Le altre rimaste sono tutte valide e con attacco 510,la brother(che ha almeno altri 3 nomi diversi) è quella con più autonomia poichè da 1300mAh,le altre ci sono sia da 650 che da 900 e 1000,con le 1000 ci fai una giornata sicuro,sono identiche tra loro esteticamente,cambiano piccoli dettagli ma in tutte puoi montare gli atomizzatori Tank(nelle brother non in tutte)

Ricapitolando
    1)Brother/Zeus/F16/Mirage-1300mAh-più cicciotta-più corta-solo alcune montano-il tank-attacco 510
    2)Riva/SLB-1000mAh-più sottile-più lunga-montano i tank-hanno uno spunto migliore a piena carica-attacco 510
    3)Ego-tutto come le Riva/SLB,tranne per il fatto che sono costanti senza spunti particolari a piena carica-secondo me più affidabili e più rifinite rispetto alle Riva/SLB

Se la tua ragazza si crea problemi di grandezza delle ecig sopra prendile delle belle mini 510 con cartomizer/clearomizer e un PCC

Anche tu prova sia i Tank che i Cartomizer/clearomizer se vuoi,magari provi e poi fai un rifornimento più importante di quello che ti piace!
    Se vai su youtube ti fai idea anche di estetica e dimensioni!

P.S. se sei riuscito a smettere per quei giorni con quella sigaretta che usavi prima.....con queste non le tocchi più le analogiche

Danielino77
    Guest

Predefinito

Quoto in pieno @fraciccio ma sottopongo all'attenzione del nostro amico @champion84 le 510-T..

Hanno un diametro quasi pari ad una analogica, hanno il sistema Tank! Unico contro: la batteria chiaramente è di durata nettamente inferiore a quelle citate...

Member
    ESP User
    L'avatar di mariomy
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

mia moglie con la 510-t, acquistata proprio per le dimensioni contenute, si trova benissimo e a corredo le ho acquistato il pcc così il limite delle batterie che durano di meno è ovviato.
    Per quanto riguarda me invece, ascoltando tutti i consigli ricevuti su questa board, ho acquistato uno starter kit ego-t con a corredo due batterie da 650; a me (ma ho la ego sempre in mano) le batterie durano una giornata intera, dalle 08.00 alle 23.00.
    Fidati con la soddisfazione che riceverete da queste e-sig e con un pò di buona volontà riuscirete a smettere completamente con le analogiche.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ginna
    Citato in
    32 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomy Visualizza Messaggio
    mia moglie con la 510-t, acquistata proprio per le dimensioni contenute, si trova benissimo e a corredo le ho acquistato il pcc così il limite delle batterie che durano di meno è ovviato.
    Per quanto riguarda me invece, ascoltando tutti i consigli ricevuti su questa board, ho acquistato uno starter kit ego-t con a corredo due batterie da 650; a me (ma ho la ego sempre in mano) le batterie durano una giornata intera, dalle 08.00 alle 23.00.
    Fidati con la soddisfazione che riceverete da queste e-sig e con un pò di buona volontà riuscirete a smettere completamente con le analogiche.
    quoto, se hai bisogno proprio della manualità 510-T, invece se cerchi solo il ,una batteria che duri più allungo e hit allora ti serve la ego-T

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

grazie mille a tutti per i consigli per essere alle prime armi con le esig e con il forum,mi sento molto incoraggiato da parte vostra......adesso credo che prenderò un kit brother per la durata(consigli per quelle che montano il tank?),un kit riva o ego(al limite se le brother vanno troppo bene il secondo kit lo regalo a mio cognato) e per la mia ragazza ho visto il modello dse 510. un ultima domanda,dove posso comprarle per risparmiare?alcuni venditori fanno offerte particolari?