Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuovi modelli dalla cina

Member L'avatar di USUL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito nuovi modelli dalla cina

mi sono comprato alcuni modelli di ecig in Cina, non ho avuto grandi problemi e ho davvero trovato delle interessanti modelli con caratteristiche strane-
    la A580 della apologize è davvero stata una piacevole sorpresa, il famoso coming soon di Pietro, ha delle performance da grande sigaretta essendo invece molto piccola.
    le grandi della bauwai, la 155d nuova è buona ma delicata, le smoke sono simili, sigarette con batterie estraibili per batterie 18650 e 14650, non mi hanno soddisfatto molto per la qualità dei prodotti, invece gli stessi, simili, prodotti della kinzera le EXO sono davvero belle, la exo 18650 usa atom 801 e cosa strana ma piacevole mi hanno inviato un atom normale con il classico lanone dentro ed una atom 801 tank lo sto provando ora è davvero unico.
    appena riesco a inserire delle vere recensioni le inserisco qui di seguito.
    sto provando a fare dei filmati, se non riesco metterò le fotografie.
    trovo che le sigarette elettroniche con la possibilità di avere batterie estraibili sono per me il futuro delle piccole/medie sigarette

un saluto

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

aspettiamo delle foto.o almeno se puoi dirci dove le hai prese

Member L'avatar di USUL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face

chiedo scusa per la assenza dovuta a cause di forza maggiore, sono stato ricoverato e per un poco di tempo mi sono concentrato su questo problema.a breve inserisco le informazioni, le ditte sono la BAUWAY, buoni i tank non la 155d nuova.
    la szkingera.com, ha buoni prodotti, dovevo prendere nuovi modelli ma per i motivi sopra esposti mi sono fermato, ha dei buoni modelli ben curati, pulsanti con allarme sull'atomizzatore, in particolare la linea EXO, batterie 18650 con atom 801 e con batterie 14500 atom 510, ha anche, e dovevo prenderla, la 14450 con sistema tank compatibile con EGO tank, questa società ha un atom tank per 810 ma funziona solo su batterie manuali o automatiche da 220 mah, le classiche penstile e infine ha modificato la 14500 ora ha un tank da 5 ml, la stavo ordinando insieme ad altre ma ho rinviato per ora.
    se posso metto i link
    Shenzhen Best Electronic Technology Co., Ltd.
    da loro ho preso degli atomizzatori tank lr ottimi
    la apoloe ha dei modelli intriganti, tank da 3,5 ml buona resa ho bruciato una batteria

dalla smoktech.com ho preso le E-power 18650 e 14650, atom 510 funzionano ma sono di fattura grossolana, funzionano bene ma usando il drip tip oppure le uso con i megacartomizer, quelli trasparenti.
    per ora mi fermo qui
    avere tutte queste diverse sigarette mi ha un poco scombussolato,

chiedo aiuto
    devo avere un carica batteria usb per 510 rotto mi si sono bruciate quasi tutte le batterie normali ego 510 cioè si comportano in modo diverso ma il risultato è lo stesso non funzionano bene, alcune lampeggiano quando le metto in carica ma non diventa mai verde, poi se le uso non danno corrente, il pulsante non lampeggia, altre dove dopo la carica si accende il pulsante ma non danno corrente lo stesso.
    ho comprato un tester e devo capire se è possibile che un carica batteria rotto mi possa rovinare le batterie, tutte quasi sono rimasto con 2 510 ed due 901 il resto queste nuove ma senza tank

Rintronato User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di BeerBaron
    Citato in
    341 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    820
    Thanks ricevuti: 941 in 543 Posts

Predefinito

@USUL avrei bisogno di un informazione
    la e power 18650 smoktech ha l'attacco atom 510?

grazie

Citazione Originariamente Scritto da USUL Visualizza Messaggio
    chiedo scusa per la assenza dovuta a cause di forza maggiore, sono stato ricoverato e per un poco di tempo mi sono concentrato su questo problema.a breve inserisco le informazioni, le ditte sono la BAUWAY, buoni i tank non la 155d nuova.
    la szkingera.com, ha buoni prodotti, dovevo prendere nuovi modelli ma per i motivi sopra esposti mi sono fermato, ha dei buoni modelli ben curati, pulsanti con allarme sull'atomizzatore, in particolare la linea EXO, batterie 18650 con atom 801 e con batterie 14500 atom 510, ha anche, e dovevo prenderla, la 14450 con sistema tank compatibile con EGO tank, questa società ha un atom tank per 810 ma funziona solo su batterie manuali o automatiche da 220 mah, le classiche penstile e infine ha modificato la 14500 ora ha un tank da 5 ml, la stavo ordinando insieme ad altre ma ho rinviato per ora.
    se posso metto i link
    Shenzhen Best Electronic Technology Co., Ltd.
    da loro ho preso degli atomizzatori tank lr ottimi
    la apoloe ha dei modelli intriganti, tank da 3,5 ml buona resa ho bruciato una batteria

dalla smoktech.com ho preso le E-power 18650 e 14650, atom 510 funzionano ma sono di fattura grossolana, funzionano bene ma usando il drip tip oppure le uso con i megacartomizer, quelli trasparenti.
    per ora mi fermo qui
    avere tutte queste diverse sigarette mi ha un poco scombussolato,

chiedo aiuto
    devo avere un carica batteria usb per 510 rotto mi si sono bruciate quasi tutte le batterie normali ego 510 cioè si comportano in modo diverso ma il risultato è lo stesso non funzionano bene, alcune lampeggiano quando le metto in carica ma non diventa mai verde, poi se le uso non danno corrente, il pulsante non lampeggia, altre dove dopo la carica si accende il pulsante ma non danno corrente lo stesso.
    ho comprato un tester e devo capire se è possibile che un carica batteria rotto mi possa rovinare le batterie, tutte quasi sono rimasto con 2 510 ed due 901 il resto queste nuove ma senza tank