Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dubbione amletico!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito dubbione amletico!

ciao a tutti,vorrei acquistare un bb meccanico con feeder ed ovviamente ero orientato su ggts+ ufs/avs mi incuriosisce tantissimo anche lo Zeus+poseidon ma nn so' proprio decidermi.
    il ggts mi piace anche in previsione del vv anche se posseggo già un infinity...
    chiedo il vostro aiuto,ovviamente adesso il ggts lo prenderei usato se lo trovo..invece lo Zeus nuovo.
    p.s aiutatemi voi!!

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Al momento il Poseidon per lo Zeus non è in vendita e non se ne conoscono le prestazioni. Differente il discorso GGTS + UFS di cui puoi leggere diversi threads con impressioni e tricks di utenti che lo possiedono e lo usano da diverso tempo.

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ciao @alva78 se la scelta si limita a questi due BB e relativi AFS, ed in più, non hai gran fretta nell'acquisto, io ti consiglierei di attendere recensioni/impressioni d'uso relativamente allo Zeus+ Poseidon! Come ti ha detto @franconiglio del GGTS+UFS/AVS si sà già molto, ciò che ti rimarrebbe (nuovo) sarebbe la curva d'apprendimento per il corretto utilizzo/performance.

Secondo me vale la pena attendere ancora un po' così che tu possa (molto più serenamente) effettuare la scelta più idonea ai tuoi gusti/risorse/aspettative.

IMHO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie @Danielino77 e grazie @franconiglio !
    ormai ho deciso per lo Zeus più poseidon,voglio dare fiducia a un produttore italiano!
    sono stato li per prendere il ggts,avendo già un fog che mi da abbastanza soddisfazione ma quello che mi ha un po' spaventato e' la famosa curva di apprendimento..
    poi anche grazie alla bella recensione di @plutox sullo Zeus mi sono deciso!

Danielino77
    Guest

Predefinito

In bocca al lupo!
    Ma tieni presente che la "curva d'apprendimento" è una costante della Vita (oltre che della sigaretta elettronica )

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

assolutamente hai ragione ma per me lo svapo deve essere un piacere prima di tutto...se devo perdere ore e diventare matto per riuscire a svapare decentemente allora,sempre secondo la mia concezione di svapo,nn vale la pena!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di Bacterial
    P.Vaporizer
    Vinci
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    75
    Thanks ricevuti: 26 in 23 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alva78 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vorrei acquistare un bb meccanico con feeder ed ovviamente ero orientato su ggts+ ufs/avs mi incuriosisce tantissimo anche lo Zeus+poseidon ma nn so' proprio decidermi.
    il ggts mi piace anche in previsione del vv anche se posseggo già un infinity...
    chiedo il vostro aiuto,ovviamente adesso il ggts lo prenderei usato se lo trovo..invece lo Zeus nuovo.
    p.s aiutatemi voi!!
    Zeus+poseidon è ancora un mistero..In alternativa puoi anche valutare il Galileo+Juis di cui si sta parlando in questi giorni per la sua recente commercializzazione.
    Insomma esistono anche delle alternative e cercando troverai anche altro, dal vapemate al maptank.

Vinci - Galileo - Sigaro G120(VR4) - GGT+AFS - GGSlim - Epipe dse601

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alva78
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

@Bacterial il Galileo l'ho dato via proprio per le vicissitudini del juis...spero in una cosa definitiva!!anche se a parer mio e' bellissimi come linea!