Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Dovrei prendere una 501

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito Dovrei prendere una 501

La 510 è una sigaretta che non conosco, non ho mai provato e ora che un amico mi ha chiesto un parere mi sono accorto che non so darglielo! Lui vorrebbe qualcosa di più performante della 402, la 501 lo è? Chiaramente automatica...ho visto che stanno tipi normali o V o V2, che vuol dire?
    Esiste solo un tipo? Anche per lei ci sono, diciamo, i cloni? Datemi un consiglio sul dove prenderla e quali atom prendere insieme, chiaramente non lanetta ma tank e anche cartom magari da 1,8...NR...LR ?
    Se non volete postare anche in PM va bene, grazie

Senior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Forse volevi dire 510 e non 501?
    ci sono già di diverse marche V normalmente sta per vogue ma esistono altri costruttori
    Il modello ego 510 tank e arrivato ad un ottimo livello di affidabilità, il 510 normale modello tank e nuovo e non lo ho ancora provato.
    il modello 510 è sicuramente più performante di un 402.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudio59 Visualizza Messaggio
    Forse volevi dire 510 e non 501?
    ci sono già di diverse marche V normalmente sta per vogue ma esistono altri costruttori
    Il modello ego 510 tank e arrivato ad un ottimo livello di affidabilità, il 510 normale modello tank e nuovo e non lo ho ancora provato.
    il modello 510 è sicuramente più performante di un 402.
    Grazie !

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Scusate se ripesco il post per fare un altro paio di domande a chi chiaramente ha la 510 e magari anche una 402....fra loro la differenza di prestazioni è tanta?
    Che differenze hanno le batterie ... la 510 mi pare sia da 180 mha, la 402 quant'è ? Quelle che vendono mi pare siano tutte con la lanetta, converrebbe acquistare, i cartom XL ?

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

MIa moglie stà usando la 510 tank da 2 settimane ed è soddisfattissima . Se li ricarica da sola , finalmente , e per quello che l'ho provata gli manca solo la capienza della ego tank , ma vapore aroma e hit per me è ottima . Una batteria normale (180 mha) gli dura circa un tank e mezzo ( 0,9 ml in tutto ) .
    Naturalmente usa un pcc per ricaricare .
    Gli atom sono nr (2,2 ) e come detto sopra l'aroma si sente bene , gli lr credo ciuccino troppa batteria .
    Perdite non ce ne sono e nessun allagamento finora

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapator
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642
    Thanks ricevuti: 368 in 248 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    Scusate se ripesco il post per fare un altro paio di domande a chi chiaramente ha la 510 e magari anche una 402....fra loro la differenza di prestazioni è tanta?
    Che differenze hanno le batterie ... la 510 mi pare sia da 180 mha, la 402 quant'è ? Quelle che vendono mi pare siano tutte con la lanetta, converrebbe acquistare, i cartom XL ?

Io ho sia la 402 che la 510 auto.
    Ti posso dire che tra le due c'è una piccola differenza,ma tutto sommato non eccessiva.
    La 510 è un pò più potente ma la 402 gli tiene dietro molto bene...la 402 ha dalla sua anche le minori dimensioni che la rendono più portabile e similissima ad una analogica; la batteria della 402 è meno capiente, dovrebbe essere un 150 mah...comunque dura un pò meno rispetto alla 510 ma il problema alla fine non si pone per entrambe con il PCC; PCC che se è smoore o steam's per la 402 contiene l'ecig intera montata con cartom non xl o cartuccia + atom.
    Certo che soprattutto per la 402 (ma anche per la 510 in alternativa pure al tank) convengono i cartom, maggiore capienza e praticità rispetto lanetta e atom e vapore maggiore e più caldo.
    Ti dirò che io utilizzo entrambe con soddisfazione ed avendo tra l'altro due ecig intercambiabili durante la giornata con all'incirca la stessa portabilità...e poi con le batterie auto è un'altra cosa svapare, secondo me!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svapator Visualizza Messaggio
    Io ho sia la 402 che la 510 auto.
    Ti posso dire che tra le due c'è una piccola differenza,ma tutto sommato non eccessiva.
    La 510 è un pò più potente ma la 402 gli tiene dietro molto bene...la 402 ha dalla sua anche le minori dimensioni che la rendono più portabile e similissima ad una analogica; la batteria della 402 è meno capiente, dovrebbe essere un 150 mah...comunque dura un pò meno rispetto alla 510 ma il problema alla fine non si pone per entrambe con il PCC; PCC che se è smoore o steam's per la 402 contiene l'ecig intera montata con cartom non xl o cartuccia + atom.
    Certo che soprattutto per la 402 (ma anche per la 510 in alternativa pure al tank) convengono i cartom, maggiore capienza e praticità rispetto lanetta e atom e vapore maggiore e più caldo.
    Ti dirò che io utilizzo entrambe con soddisfazione ed avendo tra l'altro due ecig intercambiabili durante la giornata con all'incirca la stessa portabilità...e poi con le batterie auto è un'altra cosa svapare, secondo me!
    In effetti il fatto che la batteria debba essere automatica è condicio sine qua non, ma se tu mi dici che la differenza è minima non so se a questo punto la prendo!
    Io ho già preso a questa persona la steam's e si trova bene ma le batterie le durano poco e vorrebbe una più performante ma assolutamente automatica...la ego automatica non credo vada bene, anche per una questione di estetica, e allora rimaneva solo quella!
    Ma non esistono le 280 mha.....non credo che quelle sono sempre lo stesso come performance?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Tutto ciò che fa vapore......ormai non guardo più gli hardware....li uso e basta.
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iosperiamochemelacavo Visualizza Messaggio
    In effetti il fatto che la batteria debba essere automatica è condicio sine qua non, ma se tu mi dici che la differenza è minima non so se a questo punto la prendo!
    Io ho già preso a questa persona la steam's e si trova bene ma le batterie le durano poco e vorrebbe una più performante ma assolutamente automatica...la ego automatica non credo vada bene, anche per una questione di estetica, e allora rimaneva solo quella!
    Ma non esistono le 280 mha.....non credo che quelle sono sempre lo stesso come performance?
    Comunque tra i 180 mah della 510 e i circa 150 mah della 402 un pò la differenza di durata si sente quindi potrebbe provare.
    Però hai ragione sulle 280 mah; io non l'ho presa perchè alla fine mi trovo bene così ma sicuramente con questa non dovrebbe avere più problemi per la durata.
    Le 280 mah sono un pò più lunghe delle 180 mah ma sicuramente convengono se il problema è quello; solo che non so se vanno nel PCC essendo più lunghe,per cui dovrebbe eventualmente ricaricarle con il caricabatterie.

Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

(ma anche per la 510 in alternativa pure al tank) convengono i cartom, maggiore capienza e praticità rispetto lanetta e atom e vapore maggiore e più caldo.
    Come vapore i tank 510 non sono da meno dei cartom , capienza uguale ai cartom ( non xl ) , vapore meno caldo ma aroma più nitido IMHO .
    Come praticità neanche parlarne , meglio i tank .
    La batteria 280 della 510 è più lunga naturalmente , ma poi non ci stà nel pcc chiuso (almeno il mio )

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    91 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dennipd Visualizza Messaggio
    Come vapore i tank 510 non sono da meno dei cartom , capienza uguale ai cartom ( non xl ) , vapore meno caldo ma aroma più nitido IMHO .
    Come praticità neanche parlarne , meglio i tank .
    La batteria 280 della 510 è più lunga naturalmente , ma poi non ci stà nel pcc chiuso (almeno il mio )
    Io ho provato un solo tank sulla 510 perciò la mia esperienza è limitata.
    Però ho riscontrato che
    • Vapore del tank inferiore ai cartom
    • tank vapore freddo mentre cartom vapore caldo
    • capienza uguale
    • aorma buono con entrambi, direi quasi pari con leggera prevalenza del tank
    • praticità si, tank più pratico sicuramente del cartom

Comunque diciamo che si può usare sia l'uno che l'altro sulla 510 con buoni risultati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima