Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ma perchè non fanno la siga che si accorcia?

Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Ma perchè non fanno la siga che si accorcia?

Sono novizio ma se ho capito bene nelle cartucce (quelle con nicotina) la quantità è di molte sigarette.

Fin qui se ho capito bene nessun problema se uno fa una quantità di tiri simili a quelli di una siga normale sempre che la quantità di nicotina per numero di tiri possa paragonarsi uguale.

Ma se uno contiuna a svapare ?

Invece di fare quel led inutile sulla punta perchè non fanno un led circolare lungo la e-sig che ad ogni tiro si avvicina al filtro dando l' impressione finta della comnustione ?

Ogni fumatore vero sa che non si spegne la sigarette prima di essere vicino al filtro e che spegnerla alla fine da una maggiore idea "psicologica" di soddisfazione e di appagamento permettendo al fumatore di attendere fino alla prossima.

Con la mia idea l' anello led vicino al filtro da la stessa soddisfazione di una siga vera e uno smette di svapare evitando sovraccarichi di nicotina che fanno malissimo.
    Potrebbero addirittura fare in modo che una volta l' anello luminoso raggiunge il filtro l' utilizzatore sa che ha ancora due tiri disponibili e poi la e-sig si psegne per acluni minuti dando anche l' illusione di avere spento la siga.

Anche perchè per ora l' unico modo è contare il numero di tiri che si fanno con una sigaretta analogica e tutte le volte contare il numero di svapate svolte rendendo quindi la svapato uno stress superiore e un meccanismo di contaggio che non sempre è possibile.