Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Curiosità su batteria Ego Joyetech

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito Curiosità su batteria Ego Joyetech

Ciao, ieri è arrivata la mia prima batteria Joyetech da 650 mah. Fino ad ora infatti ho sempre utilizzato batterie Riva o simili. Dando un'occhiata alla batteria in questione che è del tipo riportato nella seguente foto:

mi sono accorto che sul dischetto che va a contatto con l'atomizzatore sono impresse 4 cifre, nel mio caso 0411. La foto seguente chiarisce ancora meglio quanto anticipato:

Ho avuto degli atom Joyetech in cui erano stampati numeri simili a questo e ricordo che leggendo sul forum avevo scoperto che indicavano rispettivamente il mese e l'anno della produzione. La cosa che però mi ha incuriosito è che se così fosse anche nel caso della batteria significa che è stata prodotta ad aprile del 2011, ossia un mese fa. Questo mi sembra strano unicamente perchè credevo che ormai le batterie col sistema 5click avessero sostituito le versioni precedenti che quindi non venivano più prodotte. Invece la data di produzione, se fosse confermato quanto ho affermato in precedenza, smentisce questa cosa. In sintesi io pensavo che il ribasso dei prezzi per queste batterie era dovuto al fatto che si trattava di vecchie giacenze di prodotto e che quindi i distributori cercavano di liberarsene con queste politiche di prezzo. A me personalmente il sistema dei 5click non interessa poi molto, ossia non lo reputo un elemento fondamentale per l'acquisto di una batteria, e piuttosto che spendere quasi 7 euro in più per una col 5click al massimo ne spendo 1,50 per prendere un copripulsante. Ovviamente il tutto IMHO.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Magari per alcuni marchi è così per schelta, ma secondo me continuano Joyetech continua a produrre anche quelle normali, almeno cosi mi sembra vendendo i "restock" in alcuni shop dove sono indicate le quantita disponibili.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Io invece ho scoperto oggi che esistono anche le batterie eGo 650 mAh automatiche: qualcuno le ha provate? hanno un senso?

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Io invece ho scoperto oggi che esistono anche le batterie eGo 650 mAh automatiche: qualcuno le ha provate? hanno un senso?
    Beh, io credo che un senso ce l'abbiano eccome. Vuoi mettere svapare con una ego senza avere necessità di attivare la batteria? Ovviamente credo che le batterie automatiche abbiano i loro pregi e i loro difetti, così come lo stesso si potrebbe dire per quelle manuali. Anch'io ci ho fatto un pensierino tempo fa salvo poi ricredermi. Sicuramente non le potresti utilizzare in drip e non si potrebbero usare per il dryburn, però credo che un senso comunque ce l'abbiano e sicuramente avranno anche qualche estimatore, altrimenti non continuerebbero a produrle...

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

LOL io pensavo fosse una novità! Avevo sentito parlare di quelle da 1000 automatiche, ma le piccole mai.
    Ah .. tra l'altro come sempre (quasi) solo in Italia si paga di più per le 5-click; come te non lo reputo un elemento fondamentale (e non pagherei di più per averlo) ma se le trovo allo stesso prezzo .. perché no

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    LOL io pensavo fosse una novità! Avevo sentito parlare di quelle da 1000 automatiche, ma le piccole mai.
    Ah .. tra l'altro come sempre (quasi) solo in Italia si paga di più per le 5-click; come te non lo reputo un elemento fondamentale (e non pagherei di più per averlo) ma se le trovo allo stesso prezzo .. perché no
    Sicuramente anch'io allo stesso prezzo propenderei per una batteria 5click, contro le quali non ho nulla di personale L'unico appunto che facevo era proprio di natura economica. Con la cifra che ti costano 2 batterie 5click ne prendi 3 normali, e, soprattutto per quelli come e te che non la reputano una caratteristica fondamentale, di sicuro conviene la seconda ipotesi.