Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Respira... ma quanto?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Respira... ma quanto?

Vedendo il nuovo bannerino di Zero campeggiare in cima al forum ho fatto un salto sul sito e ho visto che oltre alla Zero vende anche la Respira (che sembra "preoccupantemente" una T-Fumo rebrandizzata).
    Purtroppo sul sito non c'è un chiaro paragone tra i due prodotti e, in particolare, non ci sono i dati tecnici dei due prodotti (capacità e voltaggio batterie, resistenza atom, capacità cartucce...).

Per mera curiosità (non intendo recedere per nessun motivo al mondo dalla mia eGo), sapete niente a riguardo voialtri? Casomai dovessi fare un regalo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Vedendo le cartuccie in vendita sembrano entrambe una T-fumo rebrandizzata, le cartucce e la loro confezione sono molto simili a quelle della T-fumo e hanno lo stesso prezzo, la Respira New forse ha un atomizzatore diverso visto che le vecchie cartucce non sono compatibili.
    Per il resto non so se vuoi posso misurare tensione e resistenza atom della T-fumo.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Danielino77
    Guest

Predefinito

Posso fare una domanda? Mi spiegate per quale motivo devono vendere una sigaretta elettronica RESPIRA (che è nient'altro che un Kit 40X con dei filtri pieni di...bhooooo) al costo di 50€?

Si dice chiaramente:"non contiene sostanza nocive" quindi suppongo sia senza nicotina (altrimenti danno informazioni non coonfromi alla legge).

Come motivazioni mi vengono in mente: devono ripagarsi il brand? Ditemi voi...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

NON SONO 40X (ma quante volte lo devo ripetere ????) sono più simili alla healt/eco

la differenza principale sta nell'atom a punta che buca l'alluminio della cartuccia, in alcune la cartuccia è senza lanetta ... completamente diverso dalle 40X

t-fumo - yes you can - zero ecc... sono prodotti di una fascia diversa dalla 401-2 e non sono nemmeno compatibili come pezzi, vi posso garantire che tra una di queste e una intellicig c'è un abisso, per non parlare della steams che, per me, è a tutt'oggi al top nella fascia mini
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Danielino77
    Guest

Predefinito

@Lonegunman hai ragione, mi sono espresso male...

Ma mi metto nei panni di un "quasinewbie" che analizza il prodotto! La tua analisi è certa, non sono 40X...ma rientrando nella categoria MINI non puoi non dirmi che un prodotto del genere (parlo di questo in particolare, non mi addentro nel dettaglio degli altri prodotti da te nominati) valga il costo pagato!!!!

Semplicemente sottopongo alla tua attenzione un KIT completo 401 che in media costa la metà, e magari è Brandizzato Smoore o che so io!!!
    Vogliamo parlare del costo della Categoria?

Steam's non credo sia paragonabile, è certamente un prodotto a mio avviso nettamente superiore... pertanto non andrebbe citato in un 3D dove si parla di Respira New!

IMHO

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fraciccio
    Citato in
    108 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    131
    Thanks ricevuti: 84 in 40 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lonegunman Visualizza Messaggio
    per non parlare della steams che, per me, è a tutt'oggi al top nella fascia mini
    Concordo,però dipende se consideri mini anche la Titan/510 mini/Dura ecc...ecc....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

il problema è che paragonandole alle 401/2 si sminuiscono questi prodotti che sono nettamente superiori, riguardo al prezzo di vendita è difficile paragonare il prezzo di vendita in negozio con quello su web in quanto i costi di gestione sono diversi

va chiarito che un prodotto paragonabile e compatibile, la healt/eco, comperata in cina (pezzo unico) costa 6-7$ spedizione inclusa

quindi, cerchiamo di dare una informazione corretta, questi sono prodotti di fascia bassa, il prezzo di vendita è per la quasi totatlità dovuto ai costi commerciali, di gestione/importazione/certificazione e ricarico di chi lo commercializza e non sta a noi fargli i conti in tasca

l'importante è chiarire che sono prodotti diversi dalle 401/2

@fraciccio a parer mio è superiore, ma sono gusti personali ... io ho un kit 510 che ho usato forse una volta e forse mai
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Danielino77
    Guest

Predefinito

rimango della mia opinione... il rapporto tipologiadiprodottorapportato al prodotto in sè (mi attendo strettamente al prodotto oggetto del 3D) rimane una esagerazione.

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fraciccio Visualizza Messaggio
    Concordo,però dipende se consideri mini anche la Titan/510 mini/Dura ecc...ecc....
    in realtà originariamente quelle che chiamiamo mini erano super mini,e la 510,901 mini...mentre la 801 era penstyle....nn so se è cambiato qualcosa nel frattempo
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 1 post

Predefinito

Anche la zero ha tanto l'aria di essere una sigarettaccia tipo t-fumo.. Cosa diamine ci facciamo associati con questo rivenditore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima