Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Respira... ma quanto?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Patalollo
    P.Vaporizer
    Precise 10440
    Citato in
    112 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    55
    Thanks ricevuti: 172 in 111 Posts

Predefinito Respira... ma quanto?

Vedendo il nuovo bannerino di Zero campeggiare in cima al forum ho fatto un salto sul sito e ho visto che oltre alla Zero vende anche la Respira (che sembra "preoccupantemente" una T-Fumo rebrandizzata).
    Purtroppo sul sito non c'è un chiaro paragone tra i due prodotti e, in particolare, non ci sono i dati tecnici dei due prodotti (capacità e voltaggio batterie, resistenza atom, capacità cartucce...).

Per mera curiosità (non intendo recedere per nessun motivo al mondo dalla mia eGo), sapete niente a riguardo voialtri? Casomai dovessi fare un regalo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Ross85
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 37 in 20 Posts

Predefinito

Vedendo le cartuccie in vendita sembrano entrambe una T-fumo rebrandizzata, le cartucce e la loro confezione sono molto simili a quelle della T-fumo e hanno lo stesso prezzo, la Respira New forse ha un atomizzatore diverso visto che le vecchie cartucce non sono compatibili.
    Per il resto non so se vuoi posso misurare tensione e resistenza atom della T-fumo.

Secondo tentativo (al primo son durato 7 mesi circa ricontrollando le mail 11 mesi più altri 4/5 mesi con qualche bionda di mezzo)

SVAPA CONSAPEVOLMENTE! LA NICOTINA È UN VELENO
    GUIDA per nuovi utenti: informazioni di base
    Cominciamo a miscelare: piccola guida uso liquidi di ricarica
    Contatto con Eliquido

Danielino77
    Guest

Predefinito