Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: e-liquids shipping to Italy

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito e-liquids shipping to Italy

Hi

I realized that most of the Netherlands and Germany e-liquids are much cheaper than the Italian shops! For example for a 10 ml e-liquid they offer 2.5 euro, while most of the shops in Italy offer more than 5 euro per 10 ml bottle. Do you have any problem in shipping from Netherlands or Germany? Is there any economic Italian store for 10 ml e-liquids?

Translation to Italian automatically:
    Mi resi conto che la maggior parte dei Paesi Bassi e Germania e-liquidi sono molto più economici rispetto ai negozi italiani! Ad esempio per un 10 ml e-liquido che offrono 2,5 €, mentre la maggior parte dei negozi in Italia, offrono più di 5 euro al flacone da 10 ml. Avete qualche problema nella spedizione da Paesi Bassi o in Germania? C'è qualche negozio economico italiano per 10 ml e-liquidi?

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

come tutto il resto in Italia, il motivo è semplice: "questo è il paese di quelli che si credono più furbi degli altri".

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxnaldo Visualizza Messaggio
    come tutto il resto in Italia, il motivo è semplice: "questo è il paese di quelli che si credono più furbi degli altri".
    Quoto ma aggiungo piccola modifica.... questo è il paese in cui tutti sono più furbi di tutti gli altri... per questo in un mondo di furbi che vogliono fare i furbi con chi è furbo a sua volta, gli E-liquid costano più del Petrolio!
    Arriveremo a pagare un barile di E-liquid 250€... e magari faremo delle guerre per andare a conquistare terre in cui l'E-liquid sgorga dal deserto!

Scusate per l'OT mi dovevo sfogare!

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

io è da quando ho iniziato a svapare che dico che i conti non tornano con gli e-liquid... no, no, il materiale messo nelle boccette costa pochi centesimi di euro, il resto è tutta mano d'opera ? Cavolo ! Da grande farò il mixatore di e-liquids ! (in Italia però)

Danielino77
    Guest

Predefinito

@maxnaldo se te serve 'na mano chiamame

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

scusate ma al netto di spese di spedizione e accessori (boccette, pipette, fazzoletti ) a me il liquid senza nico viene 2.3 centesimi per ml....

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da torritano Visualizza Messaggio
    scusate ma al netto di spese di spedizione e accessori (boccette, pipette, fazzoletti ) a me il liquid senza nico viene 2.3 centesimi per ml....
    il liquido senza nico basta che compri per 3 euro o poco più una boccia da 100ml di PG o VG e hai di che svapare per un bel po'.

i liquidi di cui si parla invece sono quelli pronti da svapare con nicotina e aromi, che non si trovano a meno di 5/6 euro per una boccetta da 10ml (il prezzo minimo), di solito molto di più.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gqn77
    P.Vaporizer
    Vamo VW2, Robust L-Rider VV, DC-Tank Vivi Nova v3
    Inserzioni Blog
    13
    Citato in
    154 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    134
    Thanks ricevuti: 609 in 305 Posts

Predefinito

La mia politica è più o meno la seguente ormai

Uso degli shop italiani per urgenze da distrazione e/o moria improvvisa di troppo hardware.

Sistema di "magazzino" con shop esteri. Per esempio se ho un urgenza aromi vado nel negozio fisico e compro gli aromi mentre ora aspetto da PA una spedizione che magari mi piglia un mese ma almeno 15 ml di aroma li pago 2.60 eur al posto dei minimo 3 euro per 5 ml dell'italia.

Idem per l'HW. Se per uno smarrimento rimango senza atom faccio il posta espressasuperveloce da shop italiani. Ma dato che ormai i miei gusti li conosco ogni 2 tot ordino dall'esetero.. arriv ain 15 giorni ma con costi molto ridotti.

Discorso a parte per la nicotina che prendo solo ed esclusivamente in italia.
    http://img222.imageshack.us/img222/1195/190x128mo7.jpg

" (parlando del figlio di un anno) Tiene sempre gli occhi aperti, sai, ci osserva sempre; qualche volta tu stai a guardarlo e ti rendi conto che sta imparando una cosa nuova... è come assistere ad un miracolo." (The Family man).

La guida per chi inizia - I negozi testati dalla comunità - Dedicato a chi comincia- Usa il tasto cerca prima di chiedere

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Ma, io non capisco: sul forum tedesco c'è una tabella con l'elenco dei diversi siti che vendono liquidi pronti e i prezzi per i flaconi da 10 ml variano da € 5 a € 10, quindi in linea con i prezzi che si trovano in Italia. Ho trovato solo i Dekang in un sito a € 2.50; gli stessi al medesimo prezzo si trovano anche in uno shop italiano.

nano nano
    ESP User
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat71 Visualizza Messaggio
    Ma, io non capisco: sul forum tedesco c'è una tabella con l'elenco dei diversi siti che vendono liquidi pronti e i prezzi per i flaconi da 10 ml variano da € 5 a € 10, quindi in linea con i prezzi che si trovano in Italia. Ho trovato solo i Dekang in un sito a € 2.50; gli stessi al medesimo prezzo si trovano anche in uno shop italiano.
    si, molti shop sia tedeschi che francesi che inglesi che italiani sono abbastanza allineati in fatto di prezzi per i liquidi pronti.

ecco come viene determinato il prezzo degli e-liquids: "Quanto sarebbe disposto a pagare un tossicodipendente per avere la sua dose giornaliera di nicotina in liquidi pronti all'uso, che sia comunque un prezzo più basso di quanto spenderebbe in sigarette evitando così di perdere il cliente?"

ed ecco qua il risultato, almeno 5/6 euro per una boccetta da 10ml che può durarti da 1 a 5 giorni a seconda del tipo di svapatore e hardware che usa, ma si può tranquillamente venderla anche a cifre che si aggirano intorno ai 10 euro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima