Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Riflessione tank e drip post acquisti compulsivi.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Riflessione tank e drip post acquisti compulsivi.

Mollati i tank per odio verso la ovale mi sono buttato nella ricerca di qualcosa che mi dia prestazioni simili ma con tecnologia diversa: la lanetta neanche a parlarne quindi via di drip e ricrerca del mio atom del .
    Dopo aver drippato tutti i cisco lr e nr, atom 801 901 510 sia nr che lr, mega atom ( che non hanno lasciato il mio cuore indifferente ) sono arrivato a questa conclusione:

Provo il nuovo atom appena arrivato e mi sembra = a quello provato precedentemente, nessuno è simile al tank e tutti si somigliano in drip. Allora il problema è che il drip forse non mi piace.
    Forse è proprio quel giro che il vapore fa nel tank e non negli altri atom in drip che mi garba ( tanto a me il calore del vapore non interessa anzi troppo caldo mi infastidisce ), sembra + vellutato, che raffreddandosi prima di arrivare in bocca conservi ogni tonalità aromatica in ogni fase della svapata ( inspirazione ed espirazione ).

Non potrebbe essere altrimenti non è mica un atom magico, sarà sempre una resistenza e un wick.
    Ora allora proverò il fog, vediamo se succede qualcosa e nel mentre compro anche 2 tank B nr e lr...tanto non sono Ovale...

ps: quando sento le recensioni degli aromi giuro che proprio non riesco a capire dove le sentiate tutte quelle note aromatiche e retrogusti se non si usa il tank; in drip per me tutto è appiattito col qualsiasi atom. In compenso sto svapando ad hit superiori anzi quasi eccessivi!

Possibile che non trovi il mio hw ? devo tornare ai tank per forza o magari con fog e un atom giusto troverò la pace dei sensi e del portafoglio?

Da quando il tank non c'è + non faccio neanche + mix, tanto se la musica è ottima e lo stereo e le casse fanno schifo è inutile ascoltare...

in + i miei mix sono pietosi

EGO TANK 601 e-pipe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diaboliko
    P.Vaporizer
    Billet Box
    Citato in
    88 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    461
    Thanks ricevuti: 164 in 132 Posts

Predefinito

Come hai detto prova il fog!

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si ma ho letto che va a bomba con gli lr che non sono proprio il massimo per l'aroma...
    poi ancora non ho capito se prendo la versione 1 con l'attacco 510 rompo le batterie, se mi conviene prendere un gost 901/510 e se prenderlo nuovo direttamente 510...
    EGO TANK 601 e-pipe

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di manetta
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    92
    Thanks ricevuti: 35 in 33 Posts

Predefinito

Troppo soggettivo..impossibile consigliarti.
    Personalmente posso dirti che ad oggi,il buon vecchio drip non lo batte nessuno..

Danielino77
    Guest

Predefinito

Ti dirò (da amante dell'aroma dei Tank come te)... io ho preso il FOG 510 con LR... L'aroma (io svapo solo 2 aromi e solo quei 2... ora) mi sembra ottimo! Odio il Drip (forse sono anche prevenuto dal fatto di versare 3 gocce, fare 6 tiri e ricominciare) quindi avevo di fronte lo stesso tuo dubbio!
    Ora ho il FOG e devo dire, che a parte i conosciuti problemi di pescaggio (risolvibili) mi sto trvando bene sia per Hit che per Aroma (svapo a 9).

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manetta Visualizza Messaggio
    Troppo soggettivo..impossibile consigliarti.
    Personalmente posso dirti che ad oggi,il buon vecchio drip non lo batte nessuno..
    come ho scritto sopra per me il drip soccombe al tank senza paragoni per l'aroma...
    EGO TANK 601 e-pipe

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

io uso tank in giro e fog a casa quindi un parere mi sento di lasciartelo.
    Allora partendo dal presupposto che tank ovale non li ho mai comprati e compro solo in inghilterra trovandomi benissimo.Parliamo del fog che invece necessita di 2 paroline: secondo me il fog è anche meglio del tank se usato in versione cisco lr 901 come sto facendo è impressionante sotto tutti i punti di vista :-) però sarei un bamboccio a non ammettere che i miei atom preferiti sono i 510 quindi il mio consiglio è fog in versione 1 ed un semplice adattatore da 11mm per utilizzarlo con i 510.A questo punto penserai che io sia confusionario ed hai ragione ma in questa maniera i 510 sono un pò più imprecisi a volte se rimontati troppo serrati si seccano e sono tra virgolette un pò più da gestire a te la scelta della versione ma ricorda son sfumature secondo me è un gran prodotto

Danielino77
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steo.leo Visualizza Messaggio
    io uso tank in giro e fog a casa quindi un parere mi sento di lasciartelo.
    Allora partendo dal presupposto che tank ovale non li ho mai comprati e compro solo in inghilterra trovandomi benissimo.Parliamo del fog che invece necessita di 2 paroline: secondo me il fog è anche meglio del tank se usato in versione cisco lr 901 come sto facendo è impressionante sotto tutti i punti di vista :-) però sarei un bamboccio a non ammettere che i miei atom preferiti sono i 510 quindi il mio consiglio è fog in versione 1 ed un semplice adattatore da 11mm per utilizzarlo con i 510.A questo punto penserai che io sia confusionario ed hai ragione ma in questa maniera i 510 sono un pò più imprecisi a volte se rimontati troppo serrati si seccano e sono tra virgolette un pò più da gestire a te la scelta della versione ma ricorda son sfumature secondo me è un gran prodotto
    Mi interessa la tua opinione @steo.leo .. in definitiva non ho capito se preferisci il FOG 901 con adattatore 510, oppure la release 510... La secchezza dell'Atom penso sia una caratteristica del FOG a prescindere dalla versione... Ma io ho solo il 510 quindi non posso azzardare paragoni...

Senior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

prima o poi qualcuno mi spiega che problemi avrò usando il fog 1 con attacco 510?
    sto pin rompibattery le rompe veramente?
    Posso modificarlo?
    Lo vorrei prendere nel mercatino usato e voglio sapere se dovrò poi prendere anche un gost o potrò usare l'attacco 510 dedicato?
    EGO TANK 601 e-pipe

Member
    ESP User
    L'avatar di Yoda
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Da profano...molto profano...profanissimo direi....

ho iniziato con la dse510 con virginia e maxboro a 18mg....son passato a una ego tank della ovale con virginia e maxboro a 9mg....differenza..anche se dimezzato..con la ego tank e nico dimezzata l'hit è più potente della 510 il vapore è soddisfacente....con l'aroma non ci siamo...il virginia non si sente quasi...ho provato a rimetterci il 18 pensando ceh dipendesse dalla nico dimezzata..cambia poco e niente..diventa ptente coem hit ma l'aroma manca sempre...ora ho ordinato dell'aroma al carmaello epr pompare il mio virginia...ma credo sia una caratteristica del tak quello di esaltare l'hit e la fumosità a scapito dell'aroma...tutto sommato..era molto meglio con la 510..ma come ho detto prima dif are marcia indiero vorrei provare a arricchiere il liquido coem ho.perche la tank secondo me è di un comodo pazzesco *_*

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima