Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Depositi ruggine Cartom XL

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mastolfi
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Depositi ruggine Cartom XL

Salve a tutti probabilmente sono stato sfortunato, ma l'ultima scatola di cartom XL RoyalSmokers acquistata da un nostro stimatissimo rivenditore (che ovviamente non nominerò per corretteza, non avendo quest ultimo nessuna colpa) mi è arrivata perfettamente confezionata con i Cartom sigillati ma all'interno pieni probabilmente di ruggine.
    cartom2.jpgAllegato 2978
    Consiglio vivamente a tutti prima di caricare i cartom di dargli almeno una bella pulita (vi sono diverse guide in giro a tal proposito), dopo aver tolto i due anelli di tenuta si ha modo di ispezionare per quanto possibile l'interno del cartom e di decidere se iniziare svapare o accantonarlo.

Allegato 2977

Se Dio avesse voluto che l'uomo fumasse, gli avrebbe dato fuoco.
    Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore" (Sandro Pertini)
    Smettere di fumare è facilissimo, lo so perché l’ho fatto un migliaio di volte. (Mark Twain )

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di franconiglio
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

E' successo anche ad altri di trovare cartom sporchi: http://www.esigarettaportal.it/forum...to-cartom.html

Conviene lavare i cartom e gli atom prima dell'utilizzo. Io gli metto senza tappi dentro ad una boccetta con alcol, la chiudo e gli lascio in ammollo per diverse ore dandogli ogni tanto una bella shekerata. Alla fine risciacquo con alcol pulito

Member
    ESP User
    L'avatar di Brucaliffo
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Azz ..... comunque vanno sempre puliti , veramente strano , pensa che io li taglio con il tagliatubi per metterli nel map tank , mai vista una cosa del genere .

E speso già oltre 1000 eurozzi ...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Io obiettivamente chiederei la sostituzione. E' vero che i rivenditori non sono direttamente responsabili delle porcate che fanno i cinesi, ma i soldi noi li diamo a loro, e loro sono per noi gli unici interlocutori possibili. Se compro un telefonino della samsung in un negozio di elettronica e non funziona come si vede mica mi devo rivolgere alla sede coreana per poter avere il cambio, vado nel negozio dove l'ho preso. Purtroppo essere rivenditori significa fare i conti anche con cose del genere e il rischio d'impresa viene profumatamente remunerato. Se fosse tutto rose e fiori moltissimi si butterebbero nel commercio di ecig e quant'altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mastolfi
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da viggo11 Visualizza Messaggio
    Io obiettivamente chiederei la sostituzione. E' vero che i rivenditori non sono direttamente responsabili delle porcate che fanno i cinesi, ma i soldi noi li diamo a loro, e loro sono per noi gli unici interlocutori possibili. Se compro un telefonino della samsung in un negozio di elettronica e non funziona come si vede mica mi devo rivolgere alla sede coreana per poter avere il cambio, vado nel negozio dove l'ho preso. Purtroppo essere rivenditori significa fare i conti anche con cose del genere e il rischio d'impresa viene profumatamente remunerato. Se fosse tutto rose e fiori moltissimi si butterebbero nel commercio di ecig e quant'altro.
    Sono d'accordo con te Viggo, ma obbiettivamente spedire 2 cartom ( oltre tutto uno lo ho polverizzato per vedere quanta ruggine era depositata all'interno) non è economicamente attraente , per merce con un altro costo anche io avrei preteso un rimborso oppure il cambio della stessa.

Se Dio avesse voluto che l'uomo fumasse, gli avrebbe dato fuoco.
    Dai fumatori si può imparare la tolleranza. Mai un fumatore si è lamentano di un non fumatore" (Sandro Pertini)
    Smettere di fumare è facilissimo, lo so perché l’ho fatto un migliaio di volte. (Mark Twain )

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Ovviamente il tuo è un caso limite, se rispedire il tutto ti costa di più della merce che dovresti farti sostituire è ovvio che rinunci immediatamente alla cosa. Però se io aprissi una confezione da 5 e il primo pezzo fosse nelle stesse condizioni del tuo pretenderei la sostituzione di tutta la confezione, perchè sicuramente i prodotti farebbero parte dello stesso lotto e probabilmente avrebbero tutti lo stesso difetto. Spesso il costo ridotto di molti accessori porta la maggior parte di noi a rinunciare al cambio della merce, però se sommiamo tutti i rinunciatari alla cosa penso si arrivi a un numero non indifferente.

mc0676
    Guest

Predefinito

Purtroppo non è questione di sfortuna, nei 15 cartom che mi sono passati tra le mani quale + quale - presentavano ruggine al loro interno.
    Io prima di avviarli li smonto sempre (tolgo anche l'anima del cartom) e li pulisco come si deve.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mc0676 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è questione di sfortuna, nei 15 cartom che mi sono passati tra le mani quale + quale - presentavano ruggine al loro interno.
    Io prima di avviarli li smonto sempre (tolgo anche l'anima del cartom) e li pulisco come si deve.
    Ribadisco quanto detto a Mastolfi; proprio perchè non si tratta di aver fortuna ma è una consuetudine trovare pezzi arrugginiti io avrei chiesto la sostituzione immediata dei prodotti. Si fa tanto per cercare di avere qualcosa di salutare, evitando magari di acquistare liquidi di cui non si sa con certezza il contenuto, cercando analisi chimiche che possano confermare l'innocuità o quantomeno il minor danno delle ecig, e poi dovremmo utilizzare queste porcherie di prodotti? Io non sono un medico e quindi non sono in grado di esprimermi in questo senso, ma immaginate quanto male possa fare svapare un liquido per ecig misto a ruggine? Tanto vale ritornare a fumare le analogiche a questo punto. Quello che voglio dire è di non accontentarvi mai e di non scendere mai a compromessi; con tutte le operazioni di pulizia che potrete fare nessuno vi può dare infatti la certezza che riuscirete a eliminare i residui di ruggine. Per cui se proprio non reputate conveniente rispedire il prodotto al mittente perlomeno non utilizzatelo e cestinatelo immediatamente.

mc0676
    Guest

Predefinito

Beh purtroppo è cosi.
    Pensa ai giantomizer ... se tutti quelli che l'hanno preso pretendessero il reso perché perdono liquido ... sai te che roba !

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483

Predefinito

Purtroppo il problema non è causato da noi clienti, che il più delle volte ci rimettiamo anche i soldi. Come ho scritto nei miei messaggi precedenti quando decidi di entrare nel commercio di qualsivoglia bene sai i rischi a cui ti esponi, e purtroppo devi tenere in conto che se becchi una partita fallata di un determinato prodotto poi devi prendere in considerazione anche l'ipotesi di risarcire le persone a cui hai venduto il suddetto prodotto. Oltretutto una cosa che spesso si dimentica è che non siamo noi a sancire questa cosa, ma ci sono leggi italiane ed europee che lo impongono. Qualche tempo fa ricordo che boss beccò una partita fallata di kit ego tank e fu costretto a riprenderseli tutti e restituire i soldi ai clienti; chissà quanto ci ha rimesso di tasca propria, ma purtroppo è questo l'unico modo di operare in maniera onesta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima